Quella sera fu una sera bellissima per tutti e due, anzi tre! Perchè il piccolo Louis si era divertito un sacco a fare una specie di pigiama party con la sua migliore amichetta Clarisse.
*Casa Agreste*
AD:Buongiorno amore! Fantastica notte... Non trovi?
MA:HHAHAHA! Divertente! Sei sempre il migliore! E il tuo amichetto qui in basso non scherza!
AD:Non dire così sennò me lo fai diventare dinuovo duro! E dopo sai che succede!
MA: No! Non lo so! Dimostralo!
disse con voce molto provocante.
-------INIZIO-LEMON-------
Lui la prese in braccio e lei le attorcigliò le gambe intorno alla vita.
La portò sul letto e la fece sdraiare.
Adrian si buttò sopra a Marinette che cominciò a baciarlo prima appassionatamente poi con molta foga finché non si staccarono e il biondo cominciò a baciargli il collo finché non si fermò su un punto e non fece un bel succhiotto che come minimo gli resterà per una settimana.
Lei lo guardò male e lui con il classico sorrisetto pervertito.
Poi cominciò a sfilarsi delicatamente e lentamente la spallina del reggiseno, dato che dalla sera prima sono rimasti solo in intimo e Adrian con un paio di pantaloncini sopra.
Adrian, con uno scatto fulmineo, le tolse completamente il reggiseno e lei non se ne accorse neanche.
Gli si illuminatore gli occhi per la bellezza e la sproporzionata dimensione dei seni della ragazza.
La corvina, stanca del ragazzo che andava sempre molto lento, voltò la situazione con un colpo di fianchi, finendo lei sopra.
Lei gli levò i pantaloni con aria innocente e fece lo stesso con i boxer del ragazzo, lasciando la sua grande erezione all'aria.
Lei lo afferrò delicatamente e ne baciò la punta, poi cominciando a leccarlo e infilandolo completamente in bocca.
Il ragazzo ansimava, gemeva e nonostante tutto non era ancora soddisfatto.
Lei, capendo il ragazzo, cominciò a fargli una sega e nel mentre continuava a fargli un pompino, il più bel pompino della sua vita.
La ragazza lo lasciò poco prima che lui venisse, allora per vendicarsi il ragazzo voltò nuovamente la situazione, finendo lui sopra.
La torturò un pochino come lei aveva fatto a lui poi si abbassò e mise la sua grossa erezione davanti all'entrata di lei che, vedendolo un po indeciso, gli disse di andare sensazione accorgersi che mancava qualcosa!Lui cominciò a fare su e giù.
Sempre più forte e sempre con più foga.MA:ADRI... aahhh! NON FERMARTI! aahhh!
Marinette aveva gli occhi pieni di lussuria.
Adrian andava sempre più forte e ogni tanto tappava i suoi gemiti con un bacio.Alla fine vennero insieme.
Adrian si staccò e si stramazzò
Sul letto a fianco a lei.
Si scambiarono un bacio veloce e si addormentarono immediatamente.Hello gays!
Scusate se non ho fatto per un botto ma non sono morta tranqui!
È solo che dovevo beccare il momento senza i miei genitori!CIAO CUCCIOLONI😚
AUTRICE:ELENA❤
STAI LEGGENDO
Un bambino per il criminale di Parigi! [REVISIONE]
FanficQuesta storia mi è venuta in mente leggendo una lemon One-shot quindi vi porto una specie di continuo!? Chat Noir... Il criminale più grande e ricercato di Parigi, evade di prigione e per strada incontra una bellissima ragazza di nome Marinette e la...