Chi ti ama,ti distrugge.
"Le persone sono come il vento e tu forse sei l'esempio.
-Rocco Hunt;Replay".Chapter 13.
-Una settimana dopo.-
Mi svegliai felicemente,anche se odio la scuola oggi vedo Andrew.
Mi sono affezzionata molto a lui in questa settimana,mi fa ridere,sorridere ed è un buon ascoltatore.Credo di star iniziando a provare qualcosa per lui e sto dimenticando Zayn.
Approposito di loro,sto evitando tutti da una settimana e ho solo scoperto che Katy ora sta con Harry il che mi rende tanto felice e spero che lui non la usi.
Mi alzai dal letto e mi diressi giù sentendo odore di caffè,entrai dentro la cucini e vidi lui bere un caffè.
«Andrew.» urlo facendogli puntare lo sguardo su di me,lo abbraccio forte e lui ricambia,gli lascio un bacio in guancia e mi stacco.
«Da quando sei qui?» chiesi prendendomi la tazza che mi aveva preparato.
«Da 5 minuti.» rispose sorridendo.Oh..il suo sorriso era quello che amavo di più.Riusciva ad illuminarmi una giornata e con quel sorriso mi tirava sempre su di morale.
«Vedo che sei pronto per andare a scuola,vado a prepararmi.» dissi posando la tazza dentro il lavandino e correndo al piano di sopra per vestirmi.
Mi ci vollero due minuti per scegliere i vestiti e alla fine optai per un paio di pantaloncini come quelli del mio primo incontro con Andrew,una maglia con scritto 'Shut up and kiss me baby.' e mi liscio i capelli lavati ieri e faccio anche qualche boccolo alla fine dei capelli e prendendo lo zaino mi dirigo giù verso Andrew e vedo che mi fissa con la bocca un po' aperta.
«Abby...cioè...tu...wow....sei bellissima.» disse intrecciandosi con le parole.
«Ma quanto sei dolce pandacorno mio.» ridacchio per il soprannome che gli ho dato e apro la porta per uscire.
«Pandacorno?Seriamente Abby?» disse lui guardandomi negli occhi.
«Si cicciobello,dai andiamo senno facciamo tardi e dopo la stronza di quella di matematica mi rompe le palle e a te quello di tecnologia non lo so.» rido tirandolo fuori di casa e chiudendo la porta.
Ormai era la solita routine: Andrew a casa mia la mattina-> Scuola(tranne la domenica)->Andrew a casa mia a pranzo -> Uscita insieme da amici-> Ritorno a casa sola e vado a dormire.
Ma oggi sentivo che c'era qualcosa che cambierà.
«Abby ci sei?» mi riportò alla realtà Andrew scuotendomi la mano davanti alla faccia sorridendomi.
«Si scusa stavo pensando.» mi avviai verso la portiera dell'auto aprendola ed entrando dentro.
«Vabbene,ora andiamo senno facciamo tardi.» lui fece partire la mia macchina e in 5 minuti eravamo a scuola.
«Andiamo?» chiesi sorridendo.
«Andiamo.» sorrise lui di rimando,mi vuole morta me lo sento.
Aprimmo la porta e uscimmo dalla macchina,tutti ci fissavano come sempre ed immezzo a loro c'erano il mio gruppo o dovrei dire 'ex':Harry,Louis,Liam,Zayn,Niall e Katy.
Stavano parlando mentre ci fissavamo e quindi deduco che l'argomento interessante di cui parlano eravamo noi.Continuo a camminare sempre con un sorriso stampato in volto.
«Io mi chiedo ancora perchè tutti ci fissano.» chiedo ad Andrew.
«Perchè sei bellissima.» rispose e io arrossi violentemente.
«Caro pandacorno mio,non dire bugie senno dopo vai all'inferno.» dissi ridacchiando e guardandolo.
«Non è una bugia,è la verità tesoro mio.» sorrise e vi giuro che io mi stavo innamorando.
POV'S ZAYN.
Seguii con la coda dell'occhio Abby e quel ragazzo che credo si chiamasse Andrew per tutta la loro camminata,sono molto arrabbiato e non so manco il perchè.
«Ragazzi.» loro si girarono verso di me mentre io fissavo Andrew e Abby.«Lei si è dimenticata di noi.» dissi continuando a guardarli.Avevo la mascella contratta e i pugni serrati.
«Lei non ci dimenticherà mai Zayn.» disse Katy.
POV'S ANDREW.
Odiavo averla cosi vicina ma anche cosi lontana.Non era mia.Io l'amavo ma lei non lo sapeva.Iniziai a scappare,correre verso la porta prima che faccio qualcosa di sbagliato.
«Perchè scappi?» chiese urlando facendomi girare.
«Perchè non c'e la faccio..» risposi urlando a mia volta.
«A far cosa?» chiese con un sopracciglio alzato.
«A guardarti,averti accanto e sapere che non sei mia..» dissi urlando.
------------------
Spazio pubblicità:
•Tempest di Niallispartofme
È stupenda.
Vi ripeto:SE VI SERVE PUBBLICITÀ O VOLETE FARMI DOMANDE BASTA UN MESSAGGIO PRIVATO O UN COMMENTO.
Spero vi piaccia il capitolo,buonanotte.♥
STAI LEGGENDO
Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]
FanfictionCassandra ha un passato difficile, un passato a cui non vuole pensare. Per questo si é trasferita lontana, da sola, in un altra cittá: Londra. Ha un brutto carattere, non é timida ma non le piace nemmeno avere intorno gente. Inizia un nuovo anno in...