Chi ti ama,ti distrugge.
"Ricorda,amare è distruggere.
-Valentine;Shadowhunters-città di ossa".
"Amare significava distruggere e essere amati significava essere distrutti
-Libro,Jace;Shadowhunters -città di ossa".
Epilogo.
C'era lui.Quel lui.Per lei c'era solo lui.Lo amava tanto,troppo.Aveva sempre pensato che l'amore fosse solo un sentimento che nasce poco a poco e non cosi velocemente.Da piccola voleva essere amata ma ora?
Lei è stata amata,oh.Ma l'amore l'ha distrutta.Lui l'ha distrutta.L'ultima cosa che lui gli aveva detto prima di andarsene era "Ama l'odio.E odia l'amore.Perchè l'amore distrugge.L'amore è quel sentimento che ti logora dentro.Ti fa essere triste ma anche felice.Però perchè non provare ad amare?Io l'ho fatto,con te."
Lei ora è in camera sua e forse non ci pensa,lui invece è in quel treno che lo sta portando via.Via da lei,per sempre.
«Abby! Non puoi rimanere in quella fottuta stanza per sempre sai?» urlò Harry dal piano di sotto alla ragazza.La ragazza sospirò stanca,sapeva che Harry aveva ragione ma non voleva dargliela.
«Harry non me ne fotte un cazzo,sono stata chiara? Domani esco non preoccuparti» urlò di rimando lei.Prese il cellulare e notò un messaggio.Sperò fosse di Zayn ma quando scoprii chi era chiuse gli occhi e li riapri. "Basta Zayn" si disse mentalmente.Aprì il messaggio.
"Tu e io.Domani alle 16:30.Al cinema.Vediamo Colpa delle stelle xx".
Era Alison,la sua migliore amica.Alison non era stata felice per la partenza del ragazzo.Aveva visto come Abby non aveva partecipato,anzi aveva partecipato,ma da lontano.A Abby tornó in mente il giorno in cui il suo lui partì.
-Flashback-
«Brutto stronzo! Non puoi andartene oggi.Sono stata solo dimessa da qualche cazzo di ora e tu te ne vai?Porca troia» disse Ab urlando.Zayn non l'aveva mai vista cosi arrabbiata.Capii di averla delusa perche nei suoi occhi non c'e solo la scintilla della rabbia ma anche della delusione.
«Ab,calmati cazzo! Non posso restare e ti ho già spiegato il perchè» disse Zay prendendo le valigie e iniziando a camminare verso l'uscita.Ma la voce di Ab lo bloccó.
«Io ti ho amato,ti ho amato davvero Con le ossa,il cuore e la testa.Ti ho amato.E ora tu te ne vai?A cosa serve l'amore se non si viene distrutti.Io amo l'amore porco cazzo! E amo anche te.Stronzo di merda» disse lei camminando avanti e dietro nella sala.Lui le si avvicinò e gli posò le mani sulle spalle per fermarla.Lei si fermò e lo guardò negli occhi: «Vaffanculo Zay» disse con gli occhi pieni di odio.Zayn si allontanò come se fosse stato spinto.
«Ama l'odio.E odia l'amore.Perchè l'amore distrugge.L'amore è quel sentimento che ti logora dentro.Ti fa essere triste ma anche felice.Però perchè non provare ad amare?Io l'ho fatto,con te» disse Zay.Abby continuava a guardarlo negli occhi.Si stava odiando da sola.Non riusciva a tenerlo con sè.
«Bene! Vattene,vattene e non tornare Zayn.Vattene,fai come dici.Di me non ti importa un cazzo però eh.Di come sto,di come starò no eh?! Non ti importa un cazzo di nessuno.Vaffanculo» disse urlando.Non gli scendeva nemmeno una lacrima.Tanto era abituata a provare dolore,ad essere distrutta.
«Di te mi importa» disse Zayn avvicinandosele ma lei lo fermò con la mano e fece un sorrisetto sarcastico.
«Ah si?Ora di me ti importa.Certo,quando io dico la verità tu devi mentire vero?Com'era quella frase: "Nessuno mi salva nel modo in cui mi salvi tu"..Se mi amassi e se ti avessi 'salvato' rimarresti con me,anche se mi distruggeresti perchè l'amore fa questo,ma rimarresti con me.Non mi ami...non mi ami e non mi hai amato mai...» Abby riprende fiato mentre Zayn borbotta qualcosa «...Ricordati di me,dei miei capelli lunghi,dei miei occhi e del mio corpo.Ricordati del suono della mia risata e dei singhiozzi del mio pianto.Ricorda il modo in cui cammino.Ricorda mentre ballo nella notte le traccie delle mie canzoni preferite.Ricordati della mia voce poco intonata,le mie urla,i miei sussurri.Ricordati le mie passioni e i miei gusti preferiti.Ricordati della mia fragilità e della mia forza.Ricordami per il mio coraggio e la mia paura.Per la mia generosità e per la mia freddezza.Ricordati di me,dell'errore che sono,delle mie imperfezione e dei miei mille difetti.Ricorda anche i miei pregi e i miei mille baci.Ricorda i soprannomi che ti davo,il mio essere permalosa.Ricordati la mia gelosia.Ricorda di me tutto il bene che ti ho dato e quanto ti ho amato.Ricordami come un periodo bella della tua vita» disse Ab e vide Zayn ritornare a camminare per andarsene e lei lo fermò dicendogli le ultime cose: «E ti ho amato oltre il limite dell'immenso.Addio amore mio» finì Abby correndo in camera sua.Sentì la porta di casa sbattere e capii che era tutto finito,la loro relazione era finita,lei invece era solo distrutta.-Fine Flashback-
Abby ripensando a quel giorno un moto di rabbia e dolore le riaffiorò.Strinse i pugni ma non fece niente.Non doveva fare niente.Squillò il telefono e lei rispose senza nemmeno controllare il mittente.
«Horan» disse Ab sbuffando.
«Ab?» la voce che parlò dall'altro capo era la sua.Quella di lui.Di quello che la abbandonata.«Mh?» mugugnò lei mentre si stendeva sul letto.Questo sarà stata la prima volta che la chiamava in questo mese.È passato un mese,wow.Pensò Ab.
«Come stai?» chiese lui dall'altra parte del telefono e lei fece una smorfia strana.«Letteralmente bene tu?» mentii spudoratamente.Sapeva di stare male ma darla vinta a lui proprio no.
«Umh...io bene,credo» disse lui con la voce triste.
«Perchè mi hai chiamato?» gli chiese lei guardando fuori dalla finestra.
«Avevo voglia di sentire la tua..umh..voce» disse Zay ma lei non ci credeva.
«Vabbene,ciao.Adieux.Ci eravamo detti Addio l'ultima volta quindi.A-d-d-i-o» disse Abby chiudendogli il telefono in faccia.Continuavano a non uscire le lacrime ma sentiva un vuoto,un fottuto vuoto.Sono forte si ripeteva.Eppure stava male.Lui se ne era andato.Via da lei.E lei non ne era felice.Aveva potuto dirgli altre cose ma non alla fine,le lacrime erano arrivate e lei non voleva farsi vedere triste.Ma sapeva nel profondo del cuore che Zay l'aveva capito.Aveva capito i suoi sentimenti.La sua tristezza.
Era sola.
Era forte.
Era forte da sola
Sentii un tintinnio e prese il telefono.Controlló il messaggio.
"Ab,ho bisogno di te".
E quel messaggio,la fece piangere.Lacrime amare scendevano dai suoi occhi marroni-scuro.Lacrime che non erano uscite per un mese.Lacrime accumulate.Molte,troppe lacrime.
La sua vita é stata distrutta.Distrutta da lui.Da quell'amore che ha sempre voluto avere.
FINE.
N/A;
EPILOGO BELLISSIME.
NON SO QUANTO SIA LUNGO MA CREDO BASTI.CI SONO VOLUTI 2 GIORNI ANZI 3 PER FARLO.HO MESSO TUTTE LE EMOZIONI E LE HO MESSE QUI.A DOPO CON I RINGRAZIAMENTI!
É GIÀ PRONTO IL SEQUEL CON IL PROLOGO.
-xxAuroraxx-
STAI LEGGENDO
Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]
FanfictionCassandra ha un passato difficile, un passato a cui non vuole pensare. Per questo si é trasferita lontana, da sola, in un altra cittá: Londra. Ha un brutto carattere, non é timida ma non le piace nemmeno avere intorno gente. Inizia un nuovo anno in...