27.Confessioni e chiamate 'indesiderate'

1.3K 62 0
                                    

Chi ti ama,ti distrugge.

"La mia vita è piena di promesse vuote e sogni infranti.
-Eminem."

Chapter 27.

Le parole continuano ancora a ronzare e prima che me ne accorgo ho detto le fatidiche quattro parole «Anche tu mi piaci» mi metto la mano davanti alla bocca e Louis e Abby mi guardano con occhi spalancati.

«Cosa?!» dicono all'unisono.

«Emh...Umh....» guardo nervoso dovunque tranne sui loro sguardi.Porca ciabatta e ora?Devo inventarmi una scusa plausibile.
Dai,digli la verità,so già che ti piace.

Stai zitta vocina del cazzo.Non rompere i coglioni.

«Allora?!» dice Louis guardando Abby che mi guarda ancora con occhi spalancati.

«Emh...anche tu mi piace ...umh...come amica!Ecco,si,intendevo proprio dire questo» lei mi guarda con gli occhi lucidi e poi scappa via.

Idiota,idiota,idiota,idiota,idiota,idiota,idiota,idiota,idiota,idiota. .Che stronzo che sono,l'ho fatta soffrire. Stupido orgoglio.

«Hai fatto un casino ora Malik» Louis mi da una pacca sulla spalla e esce dalla sua stanza.Devo farlo anchio,devo cercare Abby.Esco velocemente dalla camera di Louis e entro su quella di Abby.La trovo stesa sul letto,su un lato mentre singhiozza.Stronzo!

«Louis va via!Non voglio parlarti ora» dice e non si muove.

«Non sono Louis» dico guardandola.

«Z-zayn?» chiede e io annuisco anche se so che non può guardarmi «cosa ci fai qui?Vuoi ancora dirmi che ti piaccio solo come un'amica?» Ora devo dirgli la verità,non devo più aspettare.

Mi siedo sul letto accanto a lei e Abby si siede accanto a me.

«Abby..io..» dico ma le parole non escono di bocca.

«Tu?» dice un po spazientita.Faccio un respiro profondo e mi ripeto il discorso in mente.

«Tu mi piaci ok?Si,non sarà una di quelle confessioni sdolcinate dove il ragazzo si mette in ginocchio e fa un discorso da Oscar alla ragazza.No non lo è.So solo che mi piaci e mi dispiace se non ti piacerà il discorso che faccio ma sono le uniche cose che ho in mente ora come ora -prendo un respiro e continuo-Tu mi piaci da qualche giorno ma prima non volevo ammetterlo per colpa del mio orgoglio ma oggi quando sono stato solo nella stanza di tuo nonno e quando Louis a detto che io ti piacevo ho capito che non dovevo più nasconderlo e dovevo dirtelo.Tu mi piaci ma non come amica ma come ragazza.Sei solare,simpatica,alcune volte acida,strafottente,hai un fottuto sorriso che incanterebbe chiunque,sei forte ma piangi per colpa mia.Io voglio vederti ogni giorno felice,voglio sentire la tua risata che per me è come una melodia,voglio tenerti tra le mie braccia,voglio farti venire quel tremolio che ti viene quando ti sono accanto,voglio dormire con te,voglio svegliarmi la mattina e dirti 'buongiorno piccola',non so posso dirti che ti amo perchè ora come ora mi piaci solo.Voglio vedere quel tuo sorriso stampato sulle tue labbra biaciabili per sempre.Voglio essere il motivo della tua felicità,me lo permetti?» sorrido e lei mi guarda sorridendo mentre qualche lacrima che spero sia di gioia scende dal suo bel visino.La bacio e lei risponde al bacio.Ci stendiamo sul letto,lei sotto e io sopra e continuiamo a baciarci.Ci stacchiamo dopo qualche minuto con il respiro affannato,appoggio la mia fronte sulla sua e sorrido,davvero.

POV'S ABBY
-qualche ora dopo-

«Fammi vincere dai» dico ridendo mentre giochiamo a Guitar Hero,è davvero bravo porca trota.La canzone è She look so perfect dei 5 second of summer.È davvero bellissima.

«No,maaaai» dice ridendo anche lui.

«Allora non ti bacio più» dico e lui si ferma.

«Allora me ne vado da Rosalie»

«Vacci e ti taglio le palle» sorrido e lui continua a giocare.Riuscirò a vincere in questo gioco,lo so.Mi squilla il telefono e stoppo il gioco.Zayn sbuffa e io prendo il telefono strisciando il pollice e rispondo.

«Pronto,chi è?» chiedo sedendomi sulle gambe di Zayn.

«Sono la direttrice dell'orfanotrofio» dice e io lancio un occhiata confusa a Zayn.

«E cosa c'entro io?» dico sbuffando

«Non lo sai Abiley?» dice.Se te lo sto a chiede non lo so di sicuro,madonna

«No,non lo so.Mi illumini» dico sbuffando di nuovo ma quello che mi dice mi pietrifica.

«Sei stata adottata Abiley»

N/A:

È corto okeeeey.Abbiamo scoperto che Abiley è stata adottata,io sono il genio del male muahahabha.

Maria io ti ammazzo.giuro.

Vi piace il capitolo?

-xXAuroraXx-

Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora