33.Ti amo

1.4K 63 1
                                    

Chi ti ama,ti distrugge.

"Sono testarda,continuo ad amarti pur sapendo che mi faccio solo del male.
-Stobeneanchesetuttovamale.tumblr."

Chapter 33.

«Sto bene!» urlo a Liam di nuovo «sto fottutamente bene.Il ragazzo che amo ha baciato un altra e io sto bene,benissimo! Non vedi? Sorrido.Sto bene.Bene.Benissimo.Superarcimega bene.Non sto male.Nono» continuo ad urlare.Prendo una bottiglia di Vodka dall'tavolo e la scolo in un minuto.La frantumo a terra.Sono in casa dopo il fatto accaduto sto pomeriggio e Liam cerca di calmarmi mentre io bevo,bevo e bevo.

«Abby,stai ferma cazzo.Smettila» mi urla contro Liam di nuovo.

Inizio a ridere e prendo un'altra bottiglia ma di Tequila.Continuo a berla finche non finisce e la frantumo a terra.Sarà la quinta o la sesta...bho ho perso il conto.

«Adesso basta! Chiamo i rinforzi» dice prendendo i telefoni e compondendo un numero di telefono.

«Ehi Zayn!»

                   POV'S ZAYN

«Ehi Liam!» "Liam che cazzo chiami quel coglione?! Io non lo voglio qui,sto bene,non vedi?!" sento la voce di Abby.

«Umh..potresti venire qua a casa di Abby?» "LIAM NO A CASA MIA IO QUEL TRADITORE NON C'E L'HO VOGLIO MANCO MORTO.PORCO CAZZO IL VETRO DELLA BOTTIGLIA MINCHIA" urla Abby continuando ad imprecare.

«Arrivo!» chiudo il telefono e spengo la tv.Prendo chiavi,sigarette accendino e chiavi di casa e parto per arrivare a casa di Abby.

Qualche minuto sono davanti a casa sua e sento la voce di Liam urlare.

«SMETTILA ABBY! È LA DECIMA BOTTIGLIA CHE TI BEVI! CAZZO!» poi sento frantumarsi qualcosa e io instintivamente corro verso la porta suonando.Sento Abby imprecare e dei passi avvicinarsi alla porta e subito dopo aprirsi in uno scatto.Liam è davanti a me a petto nudo e i pantaloncini.Sento qualcos'altro rompersi e faccio una smorfia interrogativa.Lui mi fa cenno di entrare e io entro incamminandomi dentro casa.

«PORCO CAZZO LIAM! SE È ENTRATO QUEL COGLIONE NON FARLO NEMMENO VENIRE IN CUCINA SENNO GLI TIRO UNA BOTTIGLIA DI VETRO IN FACCIA» urla e io mi fermo.Guardo Liam per chiedergli che succede e lui fa una faccia strana.Mi mima con le labbra un "è ubriaca marcia,ha bevuto 12 bottiglie" e io mi allarmo subito.Liam si dirige in cucina e sento Abby urlargli contro di nuovo.

«SENTI LIAM! SE QUEL COGLIONE PROVA FOTTUTAMENTE A VENIRE QUA LO DISINTEGRO! OK? LO FACCIO DIVENTARE POLVERE» dice e io entro in cucina.Guardo per terra e....ma che minchia?! Ci sono pezzi e pezzi di bottiglia a terra e riesco a leggere da alcune etichette che è moquito,tequila e vodka.Guardo in sù e vedo Abby con gli occhi rossi e mentro scendo giù  vedo i suoi piedi rosso sangue.Machecaz?! Abby inizia a ridere istericamente.

«Oddio! Veramente credi che sto traditore dell'cazzo mi aiuti a fermarmi?! AHAHAHA no,ti sbagli di grosso!! LUI È SOLO UN TRADITORE DI M-» sviene all'improvviso e alcuni vetri si ficcano sulle gambe.Esce del sangue e io e Liam prima cosa gli togliamo i vetri e poi la portiamo in camera da letto a lasciarla dormire.Scendiamo giù e puliamo la cucina.

«Mi dispiace per...le parole che ti ha detto ma é ancora arrabbiata per quel che è successo prima» dice Liam senza neanche guardami.

«Sai Lee,ti ricordi la storia di Alison?» e appena pronuncio il suo nome la porta di casa di apre sbattendo con un tonfo e qualcuno fa capolino in cucina.

«Che cazzo é successo qua?!» Alison entra dentro e mi guarda ma poi sposta lo sguardo su Liam.

«Umh.....te lo dico dopo» Alison lo guarda male.

Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora