Chi ti ama,ti distrugge.
"Non so fidarmi di nessuno ed è un peccato.Mi ha tradito sempre chi mi aveva accarezzato.
-Rocco Hunt;Replay".Chapter 14.
POV'S ABBY
Stavo tornando a casa...senza Andrew.All'uscita non si era fatto vedere.
Il mio ex gruppo mi evita,Harry credevo fosse il mio migliore amico,Katy non si fa sentire,Zayn è...Zayn,sono ancora arrabbiata per quello che mi ha detto al telefono una settimana fa e nemmeno ci tiene a me,Louis Liam e Niall non li conoscevo così bene ma erano miei amici e gli volevo bene.
Non mi sentivo bene ma riuscivo a stare in piedi finchè non caddi a terra,sentivo una voce familiare chiamarmi ma non riuscivo a distinguere chi fosse e alla fine buio.Solo buio.
----------------
Mi svegliai in una stanza bianca,senza anima,priva di colori,accanto a me,su una sedia c'era un ragazzo e non riuscivo a capire chi era finchè non si girò.
«Ben tornata nella realtà.» disse sarcastico Louis verso di me.
Ma che era successo...?
«Ehi Louis,cosa è successo?Perchè sono qui?» chiesi curiosa,ero in ospedale sicuramente,lo capii dalle infermiere che camminavano sul corridoio.
«Sei qui perchè circa mezz'ora fa sei svenuta in mezzo al marcapiede e io ti ho portato qui.» rispose alla mia domanda sempre con un sorriso stampato in volto.
«Oh..grazie,ci sei solo tu?» chiesi sedendomi sul lettino.
«Per ora si ma dopo arriveranno anche gli altri cioè Katy,Harry,Liam,Niall e...Zayn.» ah bene.
Non voglio Zayn,non voglio ne vederlo,ne parlargli ma pultroppo se deve venire,viene.
«Tra quanto?» ero curiosa,molto curiosa.
«5-10 minuti.» ridacchiò e sentii un telefono squillare,era il suo.
Lo prese dal taschino e rispose.
«Si è sveglia.....da poco....Zayn basta......Vieni con gli altri?.....Tra quanto?.....okkey,tanto lo sai che è ancora arrabbiata,non ti parlerà mai....Basta Zayn,ciao,a dopo.» posò il cellulare sul comodino.
«Sei ancora arrabbiata con Zayn?» chiese guardandomi negli occhi.
«Si,ancora,dopotutto mi ha mandato a fanculo.» dissi prendendo il mio telefonino e accendendolo.
Lui non parlò più e il mio telefono iniziò a trillare troppo.
Controllo prima le chiamate e sono tutte di Andrew,Harry,Katy e Zayn e c'e ne sono più di 20.
Poi controllo i messaggi e c'e ne sono 40 in tutto e controllo i destinatari:Andrew,Harry,Katy e Zayn come le chiamate.
Prima vedo i messaggi di Andrew:
"Alle:10.30
Scusami se sono scappato e che non riesco a dirti in faccia quello che provo."
"Alle:12.30
Ti prego rispondimi Abby"
"Alle:13.00
Rimarrai sempre la cosa più bella che non ho."
Poi vedo i messaggi di Harry:
"Alle:13.20
Abby perchè non stai con noi?"
"Alle:14.00
Cosa è successo Abby?Louis ha detto che ti è successo qualcosa.Sono preoccupato per te."
"Alle 15.35
Stiamo arrivando."
Due minuti fa.Pensai.
Lessi quelli di Katy:
"Alle:15.00
Abby ho saputo che ti è successo qualcosa,come stai?"
"Alle:15.30
Tra 10 minuti siamo lì."
Gli ultimi quelli di Zayn che elimino.Non voglio leggerli,lo odio,lo odio da morire.
La porta si aprì di scatto e quattro persone entrarono dentro,Harry per primo seguito da Katy,Niall,Liam e....Zayn.
Mi riempirono di "come stai?" o "come ti senti?" e l'unico a non parlare fu Zayn,si teneva distante e forse faceva meglio se no la mia ira arrivava alle stelle.
«Abby,come mai sei svenuta?» mi chiese Harry posando lo sguardo su me.
«Vallo a chiedere all'infermiera,io non so un cazzo.» risposi e posai lo sguardo incavolato su Zayn,non parlava ma si limitava a guardare in un punto fisso sul pavimento.
Gli altri se ne accorsero e ci lasciarono soli in stanza e io mi stesi sul letto fissando il soffitto.
Ero troppo intenta a fissare il soffitto che non mi accorsi che Zayn si era alzato per sedersi accanto a me e mi fissava.
Cercò di aprire bocca ma la richiuse subito dopo,meglio.
«Abby....» biasciò Zayn mentre stavo per chiudere gli occhi.
«Che vuoi?»chiesi freddamente sedendomi sul letto non guardandolo.
«Voglio parlarti.» rispose spostando lo sguardo dalle sue scarpe su di me.
«Parla allora.» risposi acidamente e presi il cellulare.
«Non so da dove iniziare,allora mi dispiace ok.Non volevo mandarti a fanculo al telefono e solo che mi ero ubriacato e mi ero appena fatto una bio-»lo fermai,non volevo sentire più nient'altro.
«Te lo dico con tutta la gentilezza che in questo momento ho in corpo Zayn,esci da questa camera.» dissi con gli occhi che mi bruciavano,non ora.
«Ma-» disse ma lo fermai di nuovo.
«Ti ho detto di uscire da questa fottuta camera,subito.» Si alzò e si incamminò.
Lo fermai un attimo.
«Un ultima cosa.» dissi prendendo un respiro.«Scusa se ti amavo e non te nè fregato mai niente.» dissi con le lacrime agli occhi mentre lui mi fissava con quelle iridi nere e poi uscì lasciandomi sola,ancora una volta.
-------------
Peoplee sono riuscita ad aggiornare ahaha mi era venuto un blocco scusate.
Non so se questo capitolo sia corto o lungo ma mi piace.
Ho creato una nuova Fan Fiction,si chiama:
Life or death? ||Louis Tomlinson||
Introduzione:
Tratto da un capitolo della storia:
«Scusa..» biascicò Louis davanti alla ragazza che piangeva.
La ragazza incredula alzò il viso verso di lui e lo guardò.
«Mi hai ferita,mi hai distrutta,hai fatto il mio cuore a pezzi,mi hai abbandonata,mi hai illusa,usata,mi hai dimenticata.
Ma nonostante tutto questo,nonostante tutto il male che mi hai provocato,io ho odiato me stessa piuttosto che te.
E mi dispiace ma uno stupido 'scusa' non rincollerà tutti i pezzi che tu hai rotto.
'Scusa' non basta,non più.» rispose lei con le lacrime agli occhi e se ne andò via lasciando Louis lì a vagare da solo.
~~~
Troverete il prologo solo e dopo cercherò di aggiornare anche quella storia.
Amatemi ahaha buonagiornata.
byebye.
STAI LEGGENDO
Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]
Fiksi PenggemarCassandra ha un passato difficile, un passato a cui non vuole pensare. Per questo si é trasferita lontana, da sola, in un altra cittá: Londra. Ha un brutto carattere, non é timida ma non le piace nemmeno avere intorno gente. Inizia un nuovo anno in...