Chi ti ama,ti distrugge.
"Guardati intorno,c'e sempre qualcuno o qualcosa per cui vale la pena continuare a vivere."
Chapter 36
24/12.
Oggi è la vigilia di Natale!
Passerò la vigilia e il Natale con i miei amici.L'albero era pronto.Presi il telefono e decisi di chiamare la mia mamma adottiva.Cliccai sul suo numero e aspettai.
«Pronto?» una voce dolce e calma rispose dall'altra parte del telefonino.
«Coraline!» esclamai contenta.Sentii un sospiro.
«Abby! Che succede?» chiede e io sorrido.«Anche se non sei la mia vera madre dovrei pur augurarti buone vacanze» dissi entusiasta.
«Grazie! Anche a te.Ti salutano mia madre e mio padre» disse per poi sbadigliare.
«Ricambia,ora vado,ci sentiamo.Ciao!» dissi e chiusi la chiamata.Erano le 11.30 e dovevo preparare il pranzo.Ma prima apparecchiai per 8 persone.
---
Il pranzo era pronto.La tavola apparecchiata.I regali sotto l'albero.In casa c'ero solo io perchè i ragazzi avevano deciso di andare in giro per la città a prendere delle cose.Sentii la chiave girare e la porta aprirsi.Mi girai e vidi un Louis che tremava,una Alison abbracciata a Liam che teneva due sacchetti,un Harry che abbracciava Katy con altri due sacchetti in mano e....Niall?!
«Un secondo,Niall?!» dissi guardandoli interrogativi.
«Eccomi!» il biondo entrò dentro e io corsi ad abbracciarlo.
«Carenza d'affetto Ab?» disse e io ridacchiai per poi annuire.Mi staccai dal suo abbraccio e andai da Harry per poi abbracciarlo e dargli un bacino nella guancia e farlo con gli altri due.Ma non erano 5 maschi?
«Zayn?» chiesi interrogativa.
«Non lo sappiamo!» disse Alison.Io presi il telefono e lo chiamai.
«Pronto?» una voce squillante e femminile rispose.
«Umh...chi sei?Non dovrebbe rispondere il cosidetto Zayn Malik a questo cazzo di fottuto telefono?» sbottai incazzata e gli altri mi guardavano interrogativi.
«Io sono la ragazza di Zayn,Helène! Tu chi sei?» disse con quella voce che mi rompe un timpano.
«Seeenti,chiunque tu sia.Io sono la ragazza di Zayn e non tu bela.Anzi no,bela non lo sei»dissi un po esausta.
«Zayn!Amore mio!» disse Helène.Sentii da lontano un "Hel perchè cazzo hai il mio telefono in mano?!" e lei gli rispose con un "Abby"
«Che cosa daun che sei madonna! Se Zayn mi vuole digli che se ne puo andare a fanculo e...toppate quanto volete» chiusi la chiamata infuriata e mi siedei.
«Cosa è successo?» chiese Lou guardandomi.
«Sai Lou,non mi ha mai amato davvero Zayn.Se mi amasse non avrebbe una ragazza dentro casa sua adesso,che si chiama Helène e per lo più mi dice che è la sua ragazza» dissi scocciata.Sentii qualcuno bussare alla porta sapendo già chi è.
«non aprite» dissi guardando male tutti e loro si diressero in cucina.Continuava a bussare ma io feci finta di nulla e chiusi a chiave la porta per poi chiudere anche quella che porta al giardino.Andai in cucina e vidi gli altri che si erano seduti a prendere il cibo e così feci anchio.
---
Il telefono continuava a suonare e io non rispondevo mai.Ma questa volta non era il mio ma bensì quello di Harry.C'era scritto "Zayn" e cosi risposi io con voce da troia.
«Prontoo» dissi con quella voce squillante che usano le troia.Mi sono rotta il timpano da sola.
«Aspetta...uh...chi sei?» disse Zayn con voce strana.Rimisi la voce normale.
«Io sono....quella che ti strappera le pupille se non la smetti di chiamare me e Harry.Non provare a chiamare gli altri che poi senno ti strappero anche i capelli.Ciao!» dissi e chiusi la chiamata.Sentii una porta aprirsi e poi chiudersi.Mi stesi sul letto e chiusi gli occhi ma sentii la porta di camera mia aprirsi.
«Harry,vattene via sto bene» dissi scocciata ma la voce che rispose non era quella di Harry ma quella di Zayn.Ma come ha fatto ad....la porta in camera di Lou,merda!
«Non sono Harry e non me ne vado» disse e io mi alzai guardandolo con odio.Sorrisi maliziosamente vedendo la finestra aperta.
«Che ci fai qui?» sorrisi facendo piccoli passi verso il balcone.
«Niente,volevo solo visitarti» disse e io sorrisi.
«Bhe,visita finita» lui mi guardò interrogativa e io uscii sul balcone e cercai di chiudere la finestra mentre lui mi guardava male.Salii sopra l'albero e scesi velocemente per poi correre via dai problemi,come seempre.Corsi,corsi e corsi fino a quando mi trovai in un parco familiare.Il nostro parco.Ma Zayn mi aveva seguito e lo vidi che si fermava e prendeva fiato guardandomi.Io scivolai a terra e chiusi gli occhi e pensai.Pensai a quella frase che avevo letto su un libro "Amare significava distruggere e essere amati significava essere distrutti". ed era la verità.Lui mi amava e mi distruggeva allo stesso tempo.Mi distruggeva pian piano fino a sgretolarmi lentamente.
N/A;
Ooook,non è un capitolo granchè ahaha ma la fine mi piace di più.Spero vi piaccia.Lo so,li faccio litigare sempre ahaha ma sono fatta cosi,amo i litigi.Vi voglio bene.
-xxAuroraxx-
STAI LEGGENDO
Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]
FanfictionCassandra ha un passato difficile, un passato a cui non vuole pensare. Per questo si é trasferita lontana, da sola, in un altra cittá: Londra. Ha un brutto carattere, non é timida ma non le piace nemmeno avere intorno gente. Inizia un nuovo anno in...