30.Gelosia (parte 2)

1.2K 63 2
                                    

Chi ti ama,ti distrugge.

"Avrai vinto quando guarderai negli occhi di chi ti ha ucciso e non proverai più dolore."

Chapter 30.(parte 2)

«Vuole la guerra?E guerra sia» dico entrando.Alison sorride maliziosamente e entriamo in classe insieme.Io,Alison,Katy e Harry andiamo nella stessa classe mentre Zayn,Niall,Louis,Liam vanno nella stessa classe ma due anni in più.Comunque,mi siedo sul mio posto accanto ad Alison e ci prepariamo per la vendetta.

«Alison,dato che Zayn vuole farmi ingelosire con Rosalie,io come faccio a farlo ingelosire?» chiedo pensierosa.

«Con Noah» dice Alison.Giusto,Noah.Mi ero già scordata di lui.

«Okey,che classe fà?» chiedo a Alison dato che lei sà tutto di tutti.

«Guarda verso la porta di classe nostra,ultimo banco» dice e io lo faccio.C'e Noah che mi guarda e appena nota che lo guardo anchio mi fa l'occhiolino.Ommiodio.Zayn,non sai contro chi ti sei messo.

«E come faccio a farlo ingelosire?» dico piano ma il prof mi becca questa volta.

«Signorina Collins,ci piacerebbe se ci lasciaste conversare anche a noi con lei,cosa stavate dicendo di cosi interessante?» chiede il prof e io lo guardo male.

«Umh prof,non credo siano cose che la riguardano» dico acida e un coro di 'uuh' si fa largo in tutta la classe.

«Signorina Collins,non si risponde cosi a un professore.Fuori dalla classe,ora» dice e io faccio spalluce e mimo con le labbra ad Alison un 'fatti cacciare anche tu' e esco dalla classe.Vado verso le macchinette e mi prendo delle patatine.Un ombra fa capolino nella mia visuale ma non voglio girarmi.Sarà di sicuro qualcuno che deve prendere da mangiare quindi mi incammino verso la mia classe ma sento una voce stridula chiamarmi: «Abiley Jane Horan» dice.

«Che vuoi,Rosalie?» dico il suo nome con voce disgustata.

«Sai,volevo dirti una cosa...» si avvicina e mi sorride «...io e Zayn stiamo insieme»
Crack.Cos'era?Oh,il mio cuore che si spezza.Sorrido per finta e mi giro per andarmene.

«Non dici nulla?» dice con voce strana.

«Che dovrei dire?Dovrei dire che sto male perchè state insieme?No mia cara,qui ti sbagli.Non lo farò mai» dico e mi dirigo davanti alla porta della classe dove mi sta aspettando Alison.

«Dove eri andata?» chiede Alison prendendo il sacchetto delle patatine e aprendolo.

«A prendere da mangiare come puoi vedere ma poi è arrivata Rosalie a dirmi che lei e Zayn stanno insieme,ma chi ci crede?» dico sarcasticamente mangiando le patatine.Lei ridacchia e continuiamo a mangiare le patatine.Qualche minuto dopo,appena finite le patatine,Rosalie ci compare davanti.

«Di nuovo tu?Mi dici che vuoi?Se vuoi ripetermi che stai insieme a Zayn non me ne può fottere un emerito cazzo» le sorrido.

«No stavo passeggiando e vi ho visto» che voce del cazzo.Ti rompe i timpani.

«Puoi chiudere quella bocca?La tua voce mi sta rompendo i timpani» dice Alison e Rosalie la guarda male.

«Abby possiamo parlare?» dice Rosalie.

«Vai,che vuoi?» dico scocciata.

«In privato» manda un occhiataccia a Alison che se ne va.

«Allora?Che vuoi?» dico squadrandola.Che vestiti striminziti.

«Oggi devo uscire con Zayn per la mia dignità e quindi,dato che tu lo conosci bene,come vado vestita?Maglietta e pantaloni o vestito?» dice sorridendo con quella cazzo di voce.

«Vai anche nuda a Zayn farebbe piacere e poi perchè chiedi a me?Mi stai sul cazzo» dico sorridendo e lei fa una smorfia.

«Ma tu non hai il cazzo»  dice.

«E tu una dignità» dico continuando a sorriderle e me ne vado da lì.Cerco Alison ma vado a sbattere contro qualcuno.

«Oh scus-Louis?Che ci fai qui?!» esclamo e scendo giù insieme a lui.

«La prof mi ha cacciato dalla classe perchè l'ho insultata in inglese...» dice ridacchiando «...e tu?» finisce sorridendo.

«Praticamente io e Alison stavamo pianificando la vendetta contro Zayn e alla fine il prof ci scopre e ci dice le solite cose e io gli dico che non sono cose che gli riguardano e mi caccia dalla classe,poi ha cacciato anche Alison ma il perchè ancora non lo so» pronuncio e lui mi guarda sorpreso.

«Anche Liam è stato cacciato,lo stavo cercando» esclama e io faccio un sorrisetto malizioso.

«Forse Alison e Liam si sono incontrati e staranno pomiciando da qualche parte,mhmh» dico maliziosa.

«Gli facciamo uno scherzo?» dice Lou e io annuisco divertita.

-Quale minuto dopo-

«Li ho trovati,sono in teatro contro un muro» dice Louis ridendo.

«Ok allora,ricorda cosa ti ho detto» dico e lui annuisce.Ci dirigiamo verso la porta del'anfiteatro dove c'e una altra porta che porta al teatro.Prendiamo un secchio e li riempiamo di gelato trovato in mensa.Ma perchè c'era del gelato non lo so.Apriamo la porta che per fortuna non fa rumore e ci avviciniamo di soppiatto a loro.Non ci vedono e quando siamo vicino a loro gli tiriamo tutto il gelato dentro il secchio e corriamo via ridendo mentre gli altri due ci riempiono di imprecazioni dietro.

Ci fermiamo in mensa dove non c'e nessuno e ridiamo come matti.

Dopo qualche secondo un colpo di tosse ci fà ritornare con i piedi a terra.Ook forse no ma ok.

«Cosa vuoi tu ora?!» esclamo infuriata.

-------------------
N/A:

CHI SARÀ MO QUESTO O QUESTA?! CHI LO SA? IO SI AHAHA OK NO.
PUBBLICITÀ:
-CarterxxLife -> Questo è il nostro piccolo grande amore.
E MAGNIFICA COME STORIA,ANCHE SE È NATA STAMATTINA ALLE 5 DEL MATTINO.LO SO PERCHÈ L'HA FATTA LA MIA MIGLIORE AMICA AAHAH ANDATELA A LEGGERE VVB.
-martinadirectioner26-> Miss Horan.La promessa di sangue.
-MarjkaB->Happily.
-Jade-in-wonderland-> Are you the one?
-that_swag -> Grey {Justin Bieber}

Leggetele tutte,sono davvero magnifiche.

VVB.

PS:ovviamente ci sarà anche 31.Gelosia (parte 3)

MARIA ODIAMI AHAHA

-XxAuroraxX-

Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora