Chi ti ama,ti distrugge.
"Se hai intenzione di provare,vai fino in fondo.Altrimenti non cominciare neanche.
-Charles Bukowsky."
Chapter 16.
«Chi cazzo è che rompe le palle?» chiesi acidamente guardando zayn ridacchiare.
«Sono tua sorella.» dopo questa frase,il mondo mi crollò addosso.
«M-mia sorella?No,credo che ti sei sbagliata numero,io non ho una sorella.» mentii e riattacai velocemente.
Zayn mi guardò confuso,se sapesse tutta la storia forse capirebbe un po di più.
«Non la leggi la lettera?» chiese indicando la lettera che stava sull tavolino.
«Oh si,ora la leggo,dopo parliamo.» fece un cenno con la testa e si mise a sedere sul divano mentre io andai a prendere la lettera.
La presi e mi misi a sedere accanto a lui.
«Leggi ad alta voce anche se non dovrebbero essere affari miei.» ridacchiò e io aprii la lettera estraendone un foglio.
«Cara Abiley o dovrei dire Cara sorellina.
Sono passati anni dall'ultima volta che ci siamo sentite,tu avevi 2 anni e io20.Mi dispiace moltissimo di averti lasciato sola ma non ne avevo scelta,mamma continuava a impormi di poter passare del tempo con il ragazzo che amavo e alla fine decisi di scappare con lui ma feci la decisione sbagliata,ho preso la decisione sbagliata perchè lui si è rivelato un gran puttaniere che non voleva me voleva solo arrivare al sesso e alla fine glielo diedi,lui non mi amava e non l'ha mai fatto.Ora però sono felice con mio marito,si chiama Aaron e mi rende tanto felice,abbiamo un bambino e si chiama Austin,ha 15 anni.Tornando a noi mi dispiace se non sono stata una buona sorella e se non mi sono fatta sentire più e che Matthew mi disse che se inviavo lettere o ti chiamavo poteva scoprire dove eravamo.
Peró Matthew non voleva me ma voleva solo che gliela dessi,detto in parole povere,era un puttaniere e doveva vincere solo una fottuta scomessa e dopo tre mesi se ne andò,lasciandomi sola.Ho trovato Aaron che mi rende felice e abbiamo un bambino.Mi dispiace ancora e per sempre di non esser stata una brava sorella.Spero mi perdonerai.C'e il mio numero alla fine dell'album fotografico,se vuoi chiamarmi.So che vivi a Londra,spero ci incontreremo così ti dirò perchè ti sto dicendo queste cose.Ti voglio bene sorellina mia.
Tua sorella,Bethany.» non mi uscivano lacrime ma sentivo dolore.Guardai Zayn e i suoi occhi erano rossi e gonfi.
«Ehi Zayn,perchè hai pianto?» chiesi sedendomi accanto a lui.
«La storia di tua sorella e quasi uguale alla mia.» disse guardandomi negli occhi.
«Oh..mi dispiace,raccontami dai.»dissi facendo un sorriso a metà e guardandolo,prese un profondo respiro e parlò.
«Quando avevo 15 anni scappai di casa con quella che credevo fosse la mia ragazza.Pensavo di fare la cosa giusta invece no,lei mi aveva solo usato,doveva portarsi a letto uno e poi lasciarlo e io ero troppo ingenuo per capire.Aveva fatto una scommessa e se la vinceva prendeva 400$ e infatti la vinse.Alison,cosi si chiama,aveva solo 2-3 anni in più di me,ora non so dove sia.Io sono diventato così per colpa sua.Sono diventato acido,freddo,scostante e a tratti anche strafottente.E credimi,sarei disposto a dare ancora il meglio di me,se non fosse per il fatto che è stato distrutto.Ora sono anchio un puttaniere.» disse guardando in basso,gli diedi un bacio in guancia.Alzò lo sguardo e mi sorrise,ricambiai e andai a prendere l'album per trovare il numero di mia sorella.Era alla fine della pagina,lo presi e lo scrissi sul mio telefono.Chiamai.
Uno squillo.
Due squilli.
Tre squilli.
Al quarto rispose una voce da uomo.
«Pronto?» sarà il marito o il figlio bho.
«Pronto,parlo con il marito di Bethany Collins?» chiesi io come una di quelle delle chiamate.
«Emh,si.» disse e io ridacchiai.
«Posso parlare con sua moglie?» chiesi,vidi zayn scrivere sul cellulare.
«Certo.» disse Aaron.
Si sentivano delle voci in sottofondo e poi un voce femminile rispondere al telefono.
«Pronto?Chi è?» chiese Bethany.
«Oh,ciao sorellona.» dissi con voce spaventosa.
«Abby....» disse la mia sorellona,ridacchiai e mi misi a sedere sul divano.
----------------
È corto lo so ma non uccidetemi ahaha dopo ne metto un altro.Vi lovvo aw.
Buonanotte.
STAI LEGGENDO
Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]
FanfictionCassandra ha un passato difficile, un passato a cui non vuole pensare. Per questo si é trasferita lontana, da sola, in un altra cittá: Londra. Ha un brutto carattere, non é timida ma non le piace nemmeno avere intorno gente. Inizia un nuovo anno in...