22.Urli e colpe.

1.3K 69 3
                                    

Chi ti ama,ti distrugge.

"Mi basta vederti per essere felice.

-Tratto da un capitolo."

Chapter 22.

«Harry» lo chiamai mettendomi comodo sul divano accanto a lui.

«Si,Zayn?» chiese togliendo l'attenzione dal suo I-Phone e rivolgendola a me.

«Stasera c'è una festa a casa di Philip,ci vuoi andare?» gli chiesi.

«Non ne ho voglia» borbotta un po incazzato.Ma che cazzo ha?!

«Perché?» chiesi un po irritato.

«La colpa è tua,solo tua,fottutamente tua!» quasi urlò e io lo guardai confuso e lui continuò a parlare «è colpa tua se ho litigato con Abby.Che cosa cazzo ti è passato per la mente?!Hai fatto quella fottuta scomessa per cosa?Per farla soffrire,giusto? Ora chi sta soffrendo?Tu,io e Niall credo.Stiamo soffrendo noi;non lei.Ora lei ci odia,ci odia» disse e se ne andò.Feci spallucce e andai a cercare qualcosa da mettere per la festa.

POV'S ABBY

«ALLORA BELLISSIMA OGGI NOI ANDIAMO ALLA FESTA DI UN CERTO PHILIP,CAPITO?» mi disse Alison urlando.Mi ha rotto un timpano.

«Non ci vengo» dico guardando il mio laptop.Su facebook non c'è mai un cazzo da fare però.

«NO,TU NON HAI CAPITO UN CAZZO,CI VIENI SENZA MA,SENZA SE E BASTA OK?» disse urlando di nuovo.Santo dio,pensai.Scossi la testa e la vidi sbuffare.

«Cara bella mia tu vieni ok?Senno come cazzo farai a dimenticare Zayn?!» Zayn.Zayn.Zayn.Zayn.Oh cazzo sto riniziando a pensare a lui.Mi metto a pregare in francese tra poco per quanto idiota io sia.

«Non parlarmi di quel fottuto coglione,se poi lo incontro alla festa?» chiesi a Alison.

«Non lo incontrari dai,ci vieni allora?» mi chiese speranzosa.Io annuì svogliatamente e lei cacciò un urlo molto fastidio.Ma ehi,ci son abituata.

Iniziò a cerca un vestito decente per stasera e ovviamente cosa mi ritrovai davanti?Un vestito rosso troppo corto.Ma siamo pazzi?!

«O ti metti questo o questo» disse indicando un'altro vestito di cui non ci avevo fatto caso.Era un vestito beige che arrivava alle ginocchia e non era ne troppo lungo ne troppo corto e mi piaceva assai.

«Questo» indicai il vestito beige e lei me lo porse.Dovevo provarlo quindi andai al bagno e dopo poco ci fece capolino Alison che mi squadrò da testa a piedi con gli occhi lucidi.Ma che fà?Piange?!

«Perchè stai per piangere?» chiesi confusa.Non ero tutta sta fottuta bellezza in questo fottuto vestito.

«Non sto per piangere» disse con voce un po strozzata,è strano ma okey.

«Okkey....» dissi confusa è uscendo dal bagno.Erano le 20.00 e alle 21.00 dovevamo andare quindi dovevo farmi una doccia,truccarmi e arriciarmi un po i capelli e vestirmi e questo in un ora quindi feci tutto velocemente dopo aver urlato un "Non disturbatemi che devo prepararmi per la festa,se mi disturbate vi tiro un pugno."

Mi andai a fare una doccia che praticamente durò 20 minuti,mi truccai lentamente e altri 25 minuti sono fottuti e mi erano rimasti solo 15 minuti per arriciarmi i capelli e vestirmi.

Accesi la piastra e la lasciai sopra il lavandino a farla scaldare mentre mi misi il vestito e i tacchi di 5 cm credo.

Mi arriciai i capelli e spensi la piastra,mi precipitai fuori dal bagno e prendendo una borsetta e ficcandoci dentro il cellulare,le cuffiette,delle sigarette,un accendino e mi diressi giù dove mi stavano aspettando tutti gli altri 4.Rimasero un po a bocca aperta.

«Ragazze chiudete la bocca senno vi entrano le mosche e ragazzi pulitevi la bava uh» dissi per poi ridacchiare.Loro si ripresero in due secondi e uscimmo di casa per dirigerci alla festa.

---------------

Ok,sono le 03.32 del mattino ed è un orario un po non normale per aggiornare ma ehi io non sono normale quindi.Scusate se è corto forse ahaha e scusate se l'ho aggiornato tardi ma anchio mi vorrei godere un po l'estate e...mi dispiace ancora.(Non sapevo che titolo mettere umh.)

Auroraxx.

Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora