Ringraziamenti!

1.3K 45 2
                                    

Ehy ragazze!

Sono felice.Felicissima.Fan fiction appena terminata.Non so quanto dovrei ringraziarvi.Oddio.Vi amo davvero.

Non riesco a capacitarmi che sia finito il mio primo "libro".

Vi ringrazio.Vi ringrazio per essere state pazienti e non avermi insultato.Vi ringrazio per aver letto la mia fan fiction che tutta sta meraviglia non é.Vi ringrazio davvero tanto.
Ho voluto fare questa fan fiction sopratutto per esprimere i miei sentimenti a qualcuno che forse avrebbe potuto capirmi.Ho pensato che,dopotutto,tutti siamo stati amati e poi delusi e distrutti.

Ho messo tutte le mie emozioni su i due personaggi.
Su Abby ho messo la freddezza,la tristezza,la serietà,la paura.
Su Zayn ho messo la stronzaggine,la felicità,la rabbia.
Non sono riuscita a descriverli cosi bene ma per me loro erano cosi.Forse qualche volta anche Zay ha pianto e Abby è stata felice ma sopratutto ci sono stati quei sentimenti.
Ho fatto questa fan fiction,pure,per far capire a chiunque che non importa come sei.Stronza,cogliona,stupida,una testa di cazzo,hai sempre paura o cose cosi,non importa se sei cosi,importa cosa hai dentro.Niente e nessuno é migliore di te.Di voi.
Vi ringrazio anche per averla letta e avermi capito.Cioé non avrei mai pensato nulla di tutto questo io.Al massimo 3-4 lettrici ma piú 10.000 cioé e davvero meraviglioso.Vorrei ringraziarvi all'infinito.Davvero.Siete le migliori lettrici.Vi amo.

Grazie,grazie di nuovo.Non smetteró mai di farlo perché tutto questo é solo grazie a voi.

Ed,un ultima cosa.

Se credete che l'amore sia qualcosa da odiare vi sbagliate di grosso.L'amore bisogna viverlo,bisogna provarlo.Perché senza l'amore che vita é?

Buonanotte stupende lettrici.Ci sentiamo sul sequel.
Lo troverete nel mio profilo.
"Your love I remember forever(sequel Chi ti ama,ti distrugge)" si chiama cosi.
Buonanotte di nuovo e di nuovo grazie di tutto.

-xxAuroraxx-

Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora