Chi ti ama,ti distrugge.
"In quale mondo viviamo se ora le promesse non valgono più?"
Chapter 40.
//Se volete leggete il capitolo con They don't know about us//.
POV'S ABBY.So già che sarebbe andato via quindi perchè sprecare delle parole.Dio! Quanto amavo l'amore ma non sapevo avrebbe fatto cosi male.
«C'e nessuno?» è da quasi tre settimane che non trovo nessuno.
«Svegliati..» una voce lieve mi sussurra all'orecchio.Mi vengono i brividi.Odio essere qui inbilico tra la vita e la morte.
«Come cazzo faccio?!» sbotto all'improvviso.Sono arrabbiata porca troia.Con Zayn e con me.
«Devi mettere apposto i puzzle» chiudo gli occhi e due secondi dopo li riapro trovandomi davanti a me un prato immenso.Aspetta un prato?!Mi alzo dal prato e trovo una scena orribile davanti hai miei occhi.Katy e lui si stanno baciando.Alison e Harry pure più lontani però.Mi avvicino ma mi fermo a metà strada. "Devi mettere apposto i puzzle" ora capisco.Devo rimettere come nella vita reale.Dio mio quanto mi ci vorrà.
«Ciao!» sorrido urlando e loro si girano.Mi guardano e si avvicinano.
«Ehy,io sono Zayn» dice il mio Zayn che qui non è mio,mi allunga la mano e gliela stringo.
«E io Katy» anche Kat mi allunga la mano e gliela stringo.
«Io invece sono Abby» sorrido e li guardo senza batter ciglio.
«Sei nuova di qui?» ci mettiamo a camminare nell'erba.
«Umh...Si!» mento.Conosco Londra perfettamente ma devo far finta di niente.
«Vivi da qualche parte?» la mia faccia si incupisce.So dove vivo ma pultroppo non è piu mia di sicuro.
«Umh,no...» loro mi guardano confusi e metto l'ultima parte della frase «perchè sono scappata di casa» loro annuiscono.
«Se vuoi ti ospitiamo a casa nostra,ma non ci siamo solo noi» dice Kat guardandomi e io annuisco sospirando.Ovviamente ci saranno anche Louis,Alison,Liam,Niall e Harry.Chi lo sa.Forse troverò anche Carlos.Ovviamente appena arriviamo trovo la mia casa che ora è loro e dentro casa c'è anche Carlos che mi saluta «Ab!» si alza e corre verso di me abbracciandomi.Ricambio l'abbraccio e lo saluto.Come cazzo fa a conoscermi se qui manco loro sanno chi sono?Le domande della vita.
«Harry,Louis,Liam,Niall e Alison lei è Abby.Abby loro sono Harry,Louis,Liam,Niall e Alison» dice indicandoli.Io li so ovviamente ma devo far finta di non saperlo.
«Piacere» sorrido e loro ricambiano.Carlos mi tiene la mano e sorride anche lui.
«Perchè e qui?» chiede Alison guardandomi.Vabbeeene qui è tutto strano.
«È scappata di casa e non aveva un posto in cui stare» dice tranquillamente Zayn e io sorrido.Quello stronzo.La sua voce.
«Sei scappata di casa?» mi sussurra Carlos nell'orecchio e io noto che Zayn,Harry e Louis ci fissano.
«Si» dico scocciata.
«Perchè?» gli lancio un occhiataccia per farlo stare zitto e lui lo fa.
Bene,che la sfida abbia inizio.
POV'S ZAYN
«Questa sarà la ventesima volta che ti parlo?Oddio non ci credo.Sei li da tre settimane quasi e io sto male,dannazzione.Mi manchi da morire.Sono uno straccio.Non dormo da giorni.Ho paura che se mi addormenti io non sia la prima persona che vedi.Le occhiaie sotto i miei occhi confermano tutto.Vorrei che ti sveglierai proprio in questo fottuto momeni ma non è possibile.Sei inbilico tra la vita e la morte sai?Ma non voglio che muori.Ti prego alzati da quel fottuto letto e dimmi che stai fottutamente bene» dico e mi stendo sulle sedie.Tra quattro giorni me ne devo andare e lei non si sveglia.Svegliati amore,svegliati.
/Flashback/Che succede Abby?» dissi io preoccupato.
«Perchè Zayn?Perchè lo fai?» disse guardandomi con gli occhi velati di lacrime.La guardavo confuso e dopo qualche secondo capii e abbassai la testa «Perchè a me?Dimmi,perchè?!Mi odi cosi fottutamente tanto da far una cazzo di scommessa per togliermi la mia fottuta verginità?» disse iniziando ad urlare con ancora le lacrime agli occhi.
«Mi dispiace...» biascicai io continuando a guardare a terra.
«Ti dispiace?Ma di cosa ti deve dispiacere?Sai quante altre volte ho sofferto?Ti dispiace per cosa?Per aver aggiunto un'altro punto alla mia lista di prese per il culo?Non ti dispiacere,non serve a nulla.C'è l'ho tatuata in testa la parola "usami",quindi non farti problemi tu,non ti dispiacere.Non dispiace più nemmeno a me.» urlò asciugandosi le ultime lacrime e guardandomi con uno sguardo che ucciderebbe pure l'assasino più temuto al mondo,no ok..sto esagerando,dopo qualche secondo continuò a parlare ed ogni sua fottuta parola mi faceva sempr più male.«Tu mi hai mentito tutto questo tempo,volevi starmi accanto solo per entrarmi nei pantaloni,cazzo e io che credevo veramente che ci tenevi a me perfortuna che non ci sono cascata,dovrei parlare con Katy e dirle tutto perchè c'entra anche suo fratello vero?Dimmi la verità,perchè lo hai fatto?per vendicarti?Harry lo sapeva giusto?Volevo saperlo da te ma hai voluto tenere tutto fottutamente nascosto e farmelo sapere da un altra persona che non c'entra nulla in questa cazzo di storia.Per quanto mi hai portato in giro?E io mi fidavo di te,eccome se lo facevo.Pensavo veramente che volevi essere mio amico ma mi sbagliavo vero?Eccome se lo facevo.Mi dovrei essere fidata di altri e non di te.Non avrei mai dovuto incontrarti Malik.Mi fai schifo.Ti odio con tutto il cuore.Per colpa tua ora sono qui,su un lettino di ospedale con le gambe paralizzate e non dire che non è colpa tua perchè lo è.Tu non mi hai fermato o non mi sei venuto dietro.Ora sono qui,solo per colpa tua e ti giuro su tutto quello che ho che te la farò pagare Malik,fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita.Vaffanculo.» disse finendo e io avevo le lacrime agli occhi.
«Pensi che io non abbia un cuore?Pensi che io non soffra?Pensi che sia senza emozioni o sentimenti?Io credo di si,che lo pensi perchè senno non mi avresti spezzato il cuore.» disse prendendo il telefono e inviando un messaggio a non so chi.
/Flashback/
Lacrime e ancora lacrime solcano il mio viso.Parto domani ho deciso.Non riesco a starle vicino vedendola in questo stato.Andrò al college quest'anno quindi perchè non andarsene prima.La amo ma devo dimenticarla,la sto facendo soffrire troppo.Che stronzo che sono vero?Voi penserete questo di me e oddio avete ragione.Quanto mi ha cambiato questa ragazza.Ero un puttaniere ora sono innamorato.E forse era l'ultima cosa che avrei pensato.
«Abby,amore mio ricordati di me e di tutto quello che abbiamo passato insieme.Voglio che quei istanti ne valgano una vita.Ti amo come le cantanti amano la musica,come i bambini amano lei caramelle,come noi amiamo la nutella i videogiochi e cazzate varie.Ti amo più di tutto Ab»dico alzandomi e scuotendo la testa.
«E ora so che l'amore esiste.Noi non siamo quella coppia che i cantanti cantano,gli artisti disegnano e gli scrittori scrivono.Noi siamo una coppia ben diversa dal normale.Ci odiamo per la cosa piu banale e ci amiamo per la cosa piu bella ed è questo il bello di noi.Che noi ci distinguiamo dalla massa.Non abbiamo gli stessi gusti,litighiamo per delle cazzate ma so che ti amo.E credimi quando ti dico che ti amo anche piu di me.Sei un angelo.Il mio angelo.Amami finche puoi amore.Io farò lo stesso,per sempre...» mi fermo per asciugare le lacrime «Ehi amore della mia vita.Vivi la vita perchè non puoi morire senza aver lottato» finisco e stringo la sua mano e la bacio nella bocca leggermente.Oh Abby,mi hai cambiato in meglio.N/A;
No sentite sto piangendo.Se avete letto(Come vi ho detto io) questo capitolo con they don't know about us allora si che vi fa piangere.Io lo creato con quella canzone e anche con Fireprof.Mi drogo delle loro canzoni.
Spero vi piaccia.
Copyright: my_smile_your_smile.
xx
STAI LEGGENDO
Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]
FanfictionCassandra ha un passato difficile, un passato a cui non vuole pensare. Per questo si é trasferita lontana, da sola, in un altra cittá: Londra. Ha un brutto carattere, non é timida ma non le piace nemmeno avere intorno gente. Inizia un nuovo anno in...