26.Verità venute a galla.

1.4K 57 0
                                    

Chi ti ama,ti distrugge.

"Senza te fra le braccia,sento un vuoto nella mia anima."

Chapter 26.

L'uomo.

La bambina.

Quella sono...io.

Perchè c'e la foto di mio nonno e me?Chi è questo Vicky?

Alcuni Flashback riaffiorano nella mia mente.

-Inizio FlashBack-

«Nonno!Nonno!» urlo cercando l'attenzione di mio nonno.
«Si tesoro?» chiede il nonno avvicinandosi.
«È vero che tu fai l'artista?» chiedo pimpante.
«Si amore,il mio nome d'arte e Vicky,capirai tutto da grande»

-Fine FlashBack-

Non ci posso credere.La foto mi cade dalle mani e inizio a piangere silenziosamente.Metto le mani davanti alla faccia e mi risiedo sul letto.Zayn sta ancora guardando i disegni.

«Abby questi disegni sono-Oh,cosa è successo?» chiede guardandomi triste.

«M-mio nonno» dico indicando lo scheletro sul letto accanto a me.

«Tuo nonno?» chiede e io annuisco.Ecco perchè non si è mai trovato e io che piangevo disperatamente mentre la polizia setacciava dovunque ma non lo trovavano.Era bloccato.

«Ti...ti piacciono i disegni?» chiedo e lui annuisce sorridendo.Sapevo che mio nonno era un perfetto artista.Faceva dei quadri stupendi.

«Come l'hai scoperto questo passaggio?» chiede e io spalanco gli occhi.Non posso mica dirgli che l'ho scoperto dopo che vi ho scoperto col vostro tentativo di scherzo però lo devo fare.

«Ricordi...umh...stamattina -lui annuisce- bhe dopo avervi fatto quello che scherzo che in realtà doveva succedere a me sono venuta qua e quando voi avete suonato io mi sono chiusa dentro lo sgabuzzino e poi stavo prendendo un libro quando si apre quell porta che poi alla fine porta a casa mia...» dico e finisco in un sussurro e lui mi guarda male ma anche sorridente.Per me gli verrà la paralisi facciale ma okey.

«Posso prendere i disegni?» chiede e io annuisco,non ho molta voglia di parlare.Usciamo da quella stanza e gli dico di venire con me e lui acconsente.Ci dirigiamo sul corridoio e trovo un'altra stanza,cerco di aprirla ma nulla.Da dove compaiono queste cazzo di stanza ora?Prima non le ho viste vabbe.Camminiamo ancora e trovo due porte quasi vicine,ne apro un e trovo una camera con sopra una ragazza che riconosco,perchè porta a casa di Zayn?Lui mi guarda male e richiudo subito la porta,scampato pericolo.

«Perchè cazzo c'era mia sorella?» chiede arrabbiato.Faccio spallucce e apro l'altra porta dove trovo una casa di un punk,ma che cazzo è ste camere di merda.Fortuna che non c'era nessuno dentro.Richiudo velocemente e alla fine,dopo qualche minuto vedo la porta della stanza che porta in camera di Lou e Zayn mi guarda.Gli faccio un cenno di continuare a seguirmi e io apro la porta dove trovo Louis che ascolta un po di musica.

«Entra Zayn cazzo» gli dico e lui entra rapidamente,chiudo la porta con ferocia e Louis balza giù dal letto.Ridacchio e Lou mi guarda confuso e anche un po arrabbiato.

«Come cazzo siete entrati dentro la mia stanza e perchè sei con Zayn?Okey che ti piace e bla bla bla ma non avevate litigato?»alle parole di Louis le mie guancie si tingono di rosso e Louis sussurra un 'ops'.

Oh si.

POV'S ZAYN

Che ti piace.
Che ti piace.
Che ti piace.

Le parole dette da Louis mi ronzano in mente da più di due minuti.
Digli che anche lei ti piace.

Vocina di merda.
Sta un po zitto.

Dovrei essere messo in un manicomio ora parlo pure da solo.

Le parole continuano ancora a ronzare e prima che me ne accorgo ho detto le fatidiche quattro parole «Anche tu mi piaci» mi metto la mano davanti alla bocca e Louis e Abby mi guardano con occhi spalancati.

«Cosa?!» dicono all'unisono.

N/A:
Oook,è corto e forse Maria mi ucciderà muahahaha ma okey.Sono stata messa sotto pressione da lei.
(Maria tvtb per sempre lul)
Oook me.ne vado ora,sto già facendo il capitolo 27.

-XxAuroraxX;

Chi ti ama, ti distrugge. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora