Sto scoppiando ( parte 1)

280 48 4
                                    

3 luglio 2014 .

Sono floridiana , ho 17 anni e non sono stupida . Vi ricordate quando ho detto che tutto stava per cambiare ? Beh si ,non e' effettivamente del tutto vero. Io , farò' credere di cambiare personalità e stile ma non lo farò realmente . Voglio che i miei amici mi apprezzino per quello che sono sempre stata non per quello che vogliono io sia . Pensano che io sia fragile , debole e una povera ingenua ? Ok che lo pensino ! Perché d'altronde si ,hanno pienamente ragione ,io sono così . Diventerò insopportabile , stupida e maleducata . Dovranno implorarmi in ginocchio di tornare la flor di sempre. Primo passo : cambio di stile . Questa mattina quando mi sono alzata e ovviamente non ho trovato nessuno che faceva colazione o leggeva il giornale ma solo sedie vuote o schematizzato un po ' il mio piano : prima cambio stile poi personalità' e poi li faccio impazzire . Oggi ho attuato la prima parte del mio piano . Alle 9:00 in punto chiamai Mali per chiederle se voleva fare un po' di compere con me ,lei ,anche se di mala voglia accetto ' subito dato che non era molto raro che andassi a fare compere di mia volontà' . Di solito erano gli altri a pregarmi di comprare qualcosa quando andavamo in giro per centri commerciali. Mali era la prima , seguita poi a ruota da mia madre e da mia zia. Non è che odiassi comprarmi vestiti nuovi , mi piaceva, ma solo se era necessario . Non è perché siamo ricchi che possiamo sperperare così i soldi ! Non crescono certo sugli alberi ! Quando arrivammo al centro commerciale Mali mi trascino' letteralmente dentro il negozio fashion district . Andava pazza per i vestiti che vendeva , sarebbe rimasta ore e ore a provare i suoi capi di abbigliamento .Al contrario di me. Bene ,potevo iniziare .

Flor: Mali , cosa pensi di questo outfit?

La sua espressione era un miscuglio di incredulità' e disgusto . Perfetto.

Indossavo un top un po' troppo scollato, dei pantaloncini decisamente troppo corti che facevano intravedere quasi il sedere e delle scarpe tacco 12 . Sembravo una ragazza facile.

Mali: emmm floridiana sinceramente io .... Io penso che sei insomma ..... Tu non ti vesti mai così . Tu sei pura e casta invece ora vestita così sembri una ragazza che sta andando a fare un provino per dirty dancing!

Flor: devo prenderlo come un insulto ? Comunque sai che c'è ? Non mi importa di quello che dirai . Lo prendo, ho deciso !

Mali : cosa? Aspetta non ti va di pensarci un po' su ? Magari troviamo qualcosa un po' più adatto a te .

Flor: no grazie , ho già deciso . Questo e ' perfetto .

Era incredula la mia povera mali. Il modo in cui parlavo , mi atteggiavo , era completamente smarrita . Primo passo ? FATTO !

Tornammo a casa sfinite . Lei quando torno ' a casa trovo ' la tavola apparecchiata e i suoi genitori che l'aspettavano a braccia aperte con un sorriso sincero . Io invece quando tornai a casa trovai i miei genitori accigliati con le braccia conserte . Che era successo questa volta ?

Mamma: floridiana dobbiamo parlare !

Flor: preferirei di no ma visto che non ho scelta .... Che succede?

Papa' : non lo so dimmi tu che succede ! Perché e' da più di una settimana che salti le sedute con la dottoressa Boyle ? Oggi ci ha chiamati , dice che è' preoccupata per te , dice che sei alquanto strana ultimamente .

Floridiana: tutti dite che siete preoccupati per me ma nessuno fa niente di veramente concreto per farmi stare bene . Quando qualcuno si decide ad aiutarmi mi fa stare ancora più' male . Dite che ultimamente sono strana ma nessuno si pone il motivo abbastanza chiaro . Io sto male lo capite ? L'unica persona che forse mi voleva realmente bene e che riusciva a non farmi avvertire la solitudine e morto ! Lo capite ! Lui è ' morto, e' morto! E non tornerà più , mai più ! Mi ha abbandonata ,mi ha lasciato sola come hanno fatto tutti . Non solo sono disperata , addolorata e ho voglia di mettere una fine immediata alla mia inutile esistenza ma sono anche arrabbiata e confusa perché luke mi ha baciata senza un apparente motivo , molto probabilmente per darmi chiudere il becco , ash mi guarda ogni volta come se avesse davanti un cucciolo di panda che si lamenta perché non trova la madre . Mickey ha cercato di difendermi davanti a luke ma si è fatto convincere dopo neanche 5 secondi . Quindi dopo avervi detto tutto questo concludo col dire che dopo domani sarà l'ultima volta che io è la dottoressa Boyle ci rivolgiamo la parola , così papà il tuo portafoglio respira un po' e che domani sera c'è' una festa a casa di nate e io ho intenzione di andarci con o senza la vostra approvazione . Non ho fame mangiate voi tanto quel pesce e ' avariato , non so da quant'e ' che è nel frizer .

Li odio , li odio mi rovinano sempre la vita . Rimasi stesa sul letto a pancia in giù fino alle 5 :00 del mattino successivo pensando e ripensando di mettere realmente fine alla mia vita.Di fare si che venga inghiottita dalle tenebre senza sentire alcun dolore .

Spero che vi piaccia ! Come sempre vi chiedo di lasciare un commento o di votare se volte 😊

Impossible....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora