7 luglio 2014 .
Ore : 8:00.
Quando scesi dall'aereo una ventata di calore mi colpì in viso . C'era caldissimo . Il sole batteva alto nel cielo . Andai verso l'aereo porto per prendere le valigie e cercare mia zia judy . C'era una confusione assurda . . Girai per venti minuti per tutto l'aereo porto senza vederla . Stavo per dare di matto quanto una donna alta con i capelli ondulati rossi mi strizzo una guancia . Era lei , finalmente. Era da quando avevo sei anni che non la vedevo e non era cambiata affatto . Aveva quarant'anni ma ne dimostrava molto meno . Suo marito , non che mio zio " Bob posseggo mezza O.C " non era venuto a prendermi . La zia disse che gli sarebbe piaciuto molto ma aveva degli affari urgenti da sbrigare in ufficio . In ufficio Era arrivato un ragazzo giovane da Pittsburgh e doveva istruirlo . Mi aiuto ' a prendere le valigie e ci dirigemmo verso la sua auto . Era una panda . Quando la vidi devo ammettere che rimasi un po' perplessa ,insomma suo marito era un 'uomo importante in quella città , conosciuto e rispettato da tutti . Può' essere che non ha dato a sua moglie dei soldi in più per comprarsi una macchina degna dell'importanza che mia zia si porta dietro ? Mia zia rispose alla mia domanda. Quando aveva deciso di comprarsi una macchina nuova e lo disse a mio zio discussero per giorni su quale tipo comprare . Lei voleva una macchina piccola e comoda che le servisse per guidare in città . Lui voleva che si comprasse una macchina grande , elegante e costosa che servisse principalmente per fare bella figura con tutti . Vinse mia zia alle fine , lei è ' una rossa ;). Durante il breve tragitto chiacchierammo un po' . Devo dire che più guardavo fuori dal finestrino più mi sentivo bene , mi sentivo a casa . Forse mio padre per una volta aveva fatto la scelta giusta ?
- allora Floridiana bella che mi racconti ? E ' da 1o anni che non ti vedo ! Sei diventata una bellissima signorina !
- zia , non c'è niente di bello e di interessante da raccontare , credimi . Sono qui solo perché papà mi ha obbligato lo sai questo e poi perché mi dici che sono diventata una signori e quando mi vedi la prima cosa che fai e ' strizzarmi le guance come di fa ai bambini ?
- oh perdonami allora la prossima volta ti stringo la mano va bene hahah. Per quanto riguarda le novità beh si non C' e bisogno che dici nulla , lo so..... Come ti senti ?
- male . Mi sento un groviglio nello stomaco . Mi sento vuota .
- oh tesoro mio spero che qui ti risolleverai un po' stando qui anche perché sono cambiate molte cose dall'ultima volta che mi hai fatto visita .
- e cioè ?
Lo vedrai nipotina mia .
Arrivammo a casa in poco tempo . La sua villa era enorme . Non ricordavo . La cosa che colse la mia attenzione non fu però tanto la sua villa ma quella di fronte . La villa dei Miller. Se i Miller vivono ancora qui allora vuol dire che anche .....
- Russo , Oddio ma che ci fai qui !
No , non può essere. Tra tutti gli esseri viventi in questa terra proprio lui mi doveva capitare !
- emm hey Aiden , ciao !
- hey russo ciao ! Ma che ci fai qui ! Oddio quanto sei diversa !
- emm spero sia un complimento . Comunque sono venuta per p per passare un po' di tempo con mia zia si, per questo . E ' da tanto che non la vedevo . Ed è da tanto che non vedevo anche te . Sei in forma .
- grazie russo , già e ' da 10 anni . Quanto tempo ! Ti ricordi quando a 5 anni ti sei fatta la pipì addosso perché avevi paura di cantare davanti a tutto il vicinato , o quando eri diventata rossa come un peperone quando Luke ti ha baciato sotto il canestro ?
- e ' stato a 6 anni veramente .
- ah si si , oppure quando stavamo facendo le frittelle e una cade in testa a Ca....
Emm scusa in volevo e che non ci penso ....
- no non, non preoccuparti ormai ci sono abituata .
- va beh non pensiamo al passato . Pensiamo al presente . Allora visto che per un po' saremo vicini di casa passeremo tanto tempo insieme quindi che ti fa di fare ? Andiamo a fare surf?
- no !
- mmm allora andiamo a mangiare qualcosa ?
No , non ho fame !
- uhhh non ti ricordavo così difficile baby . Allora che ne dici se ora ti sistemi meglio , ti fai una bella dormita e poi questa sera ti vengo a prendere e andiamo ad un falò sulla spiaggia ?
- fallo sulla spiaggia hai detto ? Um ok si può fare . Ma ad una condizione non chiamarmi mai più baby .
- ok bab.. Volevo dire Floridiana .
Ma io mi domando ma perché , spiegatemelo perché questo mi si doveva appiccicare come una cozza neanche il tempo di mettere piedi qui . Io lo odio ,lo sempre odiato e anche lui ha sempre odiato me . Perché ora fa tutto l'amico di una vita ? Cosa vuole da me ? Ho trovato un'altra persona a cui faccio pena ? Spero di no . Aspettiamo sta sera vediamo che cosa combino.
Hey ragazzii. Scusate se fa schifo questo capitolo ma non ho molto tempo per concentrarmi a scrivere bene . Moon ci sono quasi mai a casa . Ho voluto aggiornare perché e' da tanto che non lo facevo . Spero che capiate e che abbiate pazienza . Vi anticipo una cosa : Floridiana in questo capitolo ha incontrato un suo diciamo amico d'infanzia ma non è finita qui incontrerà anche qualcun'altro che non sarà affatto felice di vedere . Al prossimo capitolo ciaooo .
Ps: siate buoni , se volete ,anche se questo capitolo fa schifo commentate e votate😊
STAI LEGGENDO
Impossible....
FanfictionUn mistero si cela dietro la morte di Calum. L'intera cittadina è sconvolta e i suoi amici e famigliari ancora increduli . Troppo domande senza risposte. Cosa è successo a Calum? Amicizia , amore , tradimenti , segreti... tutto questo in "Impossible...