Cosa Avevo fatto ? Avevo commesso un terribile errore . Mi odio quando penso che quel bacio e' stato fantastico ma che purtroppo e ' stato lui a darmelo . Mi dispiace dirlo ma tra me e luke non ci può essere nulla che vada oltre ad una amicizia profonda , oltre ad un legame fraterno . Nel profondo del mio cuore ringrazio Crush per averci interrotti perché anche se non riuscivo ad interrompere quel bacio dentro il mio petto sentivo un dolore spiacevole . La colpa e l'inganno si battevano per uscire . Martellavano il mio petto per punirmi. Non credevo che l'avrei mai detto ma grazie Crush questa volta e unica sei arrivato al momento giusto , non secondo luke però , a lui sta uscendo il fumo dalle orecchie .
- rovini sempre tutto !
- che vuoi farci sono fatto così .....
- cosa vuoi Crash ? Non dirmi che passavi qui per caso
Il mio tono era calmo e non doveva essere così .
- sarebbe troppo scontato vero ? Va bene vi dico la verità ero venuto qui per dare questa cartolina a Floridiana .
- di solito quando mandi una cartolina vuol dire che te ne vai lontano . Molto lontano . A kilometri di distanza da qui . Quindi ho indovinato ? Te ne vai e non torni più ?
Luke disse queste parole con fare comico ma anche con tono speranzoso . Se Crush sparisse da qui farebbe un gran favore a tutti , davvero.
- ti piacerebbe eh lucky? No non me ne vado .
- e allora perché mi dai questa? a che mi serve ?
- infatti non e' mia .... Io te la sto solo dando ma non sono io il mittente...
Disse , mentre un sorrisetto maligno si formava sul suo volto sghignazzando.
- e allora di chi e' ? Chiese un luke abbastanza spazientito .
Crush non rispose alla domanda postagli, si limito ' a voltare le spalle e a camminare a passo lento verso l'uscita del parco. Io e luke guardammo per un attimo la figura di Crush che tranquillo is incamminava verso l'uscita consapevole del fatto che non l'avremmo fermato e subito dopo spostammo la nostra attenzione verso la busta che tenevo in mano contente una cartolina.
- Floridiana senti aprila tanto sicuramente non ci sarà scritto niente .
Con curiosità apri ' la busta ma rimasi subito delusa quando trovai scritto solo : 7 ;).
- 7 ? Chiese luke scettico .
- 7 . Risposi io neutra .
- che cavolo vuol dire ? Vedi te l'avevo detto che era una cavolata , tanto per perdere tempo .
- 7...... Continuavo a ripete io a bassa voce.cercavo di capire se quel numero potesse significare davvero qualcosa o se era solo una presa in giro .
- Luke, può essere davvero che questo numero significhi qualcosa .
- e perché mai ?
- perché Crush era solito mandarci cartoline dei posti che aveva visitato scrivendoci ogni volta un numero diverso . Ti ricordi ? A te mando ' una cartolina dalla Turchia con scritto 3 un'altra volta una cartolina da Roma con scritto 1 a me una cartolina da Londra con scritto 10 e così via anche ad Ash e Mickey .
- si ricordo , ma io ho sempre pensato che scrivesse numeri a caso tanto per riempire lo spazio bianco dato che la sua fantasia e ' pari a zero .
- no , secondo me ogni numero ha un significato . Anche questo sette ha un significato . Bisogna solo scoprire qual' e ' .
- certo, ovvio sherlock dei miei stivali e come pensi di fare ?
- semplice , noi dobbiamo solo ... Emmm ecco... Veramente non lo so ancora ma lo scopriremo vedrai .
- mah , secondo me è' solo una perdita di tempo ma se lo dici tu allora ti credo genietto incompreso .
- hahaha su dai andiamo che si sta facendo buio , non voglio fare preoccupare gli zii .
- si dai andiamo altrimenti il pollo arrosto si fredda !
- luke ! Dai non puoi pensare sempre e solo al cibo ! Sei peggio di michael hahahah
Scoppiammo entrambi in una fragorosa risata .
- hey ! Io non penso solo al cibo ! Il cibo viene al secondo posto ! Al primo ci sei tu ....
No ! Di nuovo quel maledetto dolore al petto . Quando smetterà ? La so la risposta e ' inutile che me la pongo. Questo martellante dolore al petto finirà quando avrò il coraggio di dire a luke guardando negli occhi che non provo niente per lui e che quel bacio e ' stato solo un gravissimo errore che non doveva mai essere commesso . Ok , non avrò mai il coraggio di dirglielo . Sono fregata !
STAI LEGGENDO
Impossible....
FanfictionUn mistero si cela dietro la morte di Calum. L'intera cittadina è sconvolta e i suoi amici e famigliari ancora increduli . Troppo domande senza risposte. Cosa è successo a Calum? Amicizia , amore , tradimenti , segreti... tutto questo in "Impossible...