Sto scoppiando ( parte 2)

256 43 6
                                    

4 luglio 2014 .

Nessuno , tranne tutte le persone che hanno subito il lutto di qualcuno a loro caro possono capire come mi senta . Sono spenta , stanca , stressata e soprattutto annoiata . Annoiata della vita . Prima guardavo tutto con stupore , come un bambino che inizia a conoscere il mondo . Prima guardavo la vita come continuano a fare Michael , Ash e Luke . Loro continuano la loro vita con spensieratezza come se niente fosse accaduto . L'ultima e l'unica volta in cui gli ho visti disperati e ' stato il giorno del funerale dopo di che, solo sorrisi e scherzi .mi domando se anche loro qualche volta si sdraiano sul divano e pensano a lui . Mi domando se guardano ancora le foto che si sono fatti insieme o se sono state messe in un album di foto impolverato nella libreria . Mi domando se qualche volta vanno a trovarlo al cimitero portandogli dei fiori parlando alla sua lapide . Mi domando anche se da quando è ' morto hanno mai fatto un sogno su di lui , dove lui era presente o un incubo. Io si , molti . Ho avuto un'altro un incubo proprio ieri . Era da tanto che non succedeva. Lo racconto , tanto tutto quello che sto scrivendo andrà direttamente tra le mani della mia psicologa che io lo voglia o no quindi è bene raccontarlo come si deve .

Vedevo perfettamente la scena . C'eravamo io e Calum seduti su uno sgabello e i ragazzi che sistemavano gli strumenti vicino a noi . Eravamo nel garage di Ash . Aveva convinto la madre a prestarglielo quando facevano le prove a condizione che facessero il minor rumore possibile , per quanto una chitarra elettrica , un basso e una batteria lo permettessero e che provassero ad orari stabiliti . Cioè' sul tardi quando i ricconi si stavano preparando per salire sulle loro "umili barchette". Anche mio padre possiede una barca ma non si può' definire tale sembra più il pescareccio di braccio di ferro . Anzi forse il suo e ' tenuto meglio e , non ci andiamo quasi mai solo in rare occasioni ma va beh questa e ' un'altra storia . Erano le 6:30 del pomeriggio e ' c'era un vento fresco che rendeva tutto più tranquillo . In teoria dovevano provare in pratica erano sul divano a darsi cuscinate . Luke , Mickey e Ash si davano cuscinate in faccia , io e Cal strimpellavamo un po ' la chitarra per vedere se riuscivamo a trovare qualche idea per una nuova canzone . Calum dopo un po' mi disse " hey vuoi che ti canti qualcosa ? Anzi no canta anche tu con me " . Inizio ' lui cantando i primi versi della mia canzone preferita . I miss you .

Hello there the angel from my nightmare

The shadow in the background of the morgue

The unsuspecting victim of darkness in the valley

We can live like Jack and Sally if we want

Where you can always find me

And we'll have Halloween on Christmas

And in the night we'll wish this never ends

We'll wish this never ends

(I miss you I miss you)

(I miss you I miss you) .

Mi incito ' con la mano per farmi capire che era il mio turno

Where are you and I'm so sorry

I cannot sleep I cannot dream tonight

I need somebody and always

This sick strange darkness

Comes creeping on so haunting every time

And as I stared I counted

The Webs from all the spiders

Catching things and eating their insides

Like indecision to call you

and hear your voice of treason

Will you come home and stop this pain tonight

Stop this pain tonight

Dopo cantammo il ritornello insieme . Eravamo così in sintonia . Mi piaceva cantare con lui mi metteva allegria . Era la cosa che mi piaceva di più al mondo .

Don't waste your time on me you're already

The voice inside my head (I miss you miss you)

Don't waste your time on me you're already

The voice inside my head (I miss you miss you)

Mentre cantavamo tutto inizio ' a diventare nero ,a poco a poco tutto si stava annebbiando e i volti di tutti stavano scomparendo . Tutto se ne andava ma la mia voce e Quella di Calum e le risate dei ragazzi continuavano ad echeggiare nella .

Stanza.

Mi ritrovai ad un certo punto sola prigioniera del buoi . Non c'era più nessuno . Erano scomparsi tutti . Ero spaventata e iniziava a fare freddo . Non sapevo dove andare ed ero e confusa . Non trovavo l'uscita così mi accasciai a terra e iniziai a piangere fortissimo iniziando a sentire un dolore lancinante al petto . Sentivo la voce di Calum in testa che cantava il ritornello della canzone in continuazione e cantato molto velocemente vmischiata alle risarete assordanti dei ragazzi . Mi misi le mani nei capelli , Mi faceva male la testa . E sentivo che stavo per vomitare . Sentivo ripetutamente quel ritornello . Anche la mia canzone preferita era diventato un motivo di tristezza e confusione . Mi svegliai così : grondante di sudore ,piana di piccoli tagli e non solo . Mi faceva malissimo la mano sinistra e le lenzuola erano sporche di sangue e no non le stavo aspettando . I miei occhi si sgranarono quando notarono che nell'altra mano tenevo un coltello da cucina sporco di sangue . La mia mano era piena di tagli profondi , non potevo muoverla . Alla mia lista oltre ad essere stanca , stupida , spossata , stressata , annoiata e pazza dovevo aggiungere AUTOLESIONISTA. Cosa avrebbero detto i miei genitori ? Altro che psicologo! Ma soprattutto cosa avrebbero detto i ragazzi presenti alla festa a cui sarei dovuta andare quella sera e la dottoressa Boyle ? Non rimaneva che scoprirlo e sperare che non combinassi nient'altro di nocivo per il mio corpo . Anche se mi sentivo malissimo nel profondo di me avevo provato un po' di piacere quando quel coltello aveva tagliato con la sua lama affilata la mia pelle ambrata e delicata e desideravo sentire seancora il contatto della lama fredda contro il mio corpo .

Impossible....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora