Luke ! Luke ! Ma che stai facendo !lascialo ! Gli stai spaccando il naso !
-Cazzo, no che non lo lascio ! E' un fottuto bugiardo ! E' solo un fottuto bugiardo !
- calum oh dio stai perdendo troppo sangue dal naso sei tutto sporco .
- certo brava! prenditi cura di questo bugiardo mentre nessuno mi crede! Tanto prima o poi Calum il tuo segreto salterà fuori. in un modo o nell'altro tutto sapranno .
Mi sono svegliata così questa mattina . Con questa frase che rimbombava in testa . IN UN MODO O NELL'ALTRO TUTTI SAPRANNO. Sapranno cosa ? Questo sogno mi ha fatto tornare in dietro di qualche anno . Era natale . Ero stata invitata a casa irwin per festeggiare tutti insieme . Io e Michael stavano apparecchiando la tavola e mettendo gli ultimi addobbi sull'albero e Ash a petto nudo girava per casa cantando a squarcia gola falalala. Luke e calum aiutavano la madre di Ash ad arrostire l'anatra . Erano bastati tre secondi a rovinare tutto . La madre di Ash si era spostata dalla cucina al salone per vedere come procedeva l'allestimento della tavola e calum e luke erano rimasti da soli in cucina a sorvegliare l'anatra nel forno. Non gli avesse mai lasciati soli . Dopo un po' sentiamo loro due che si urlavano contro e quando andammo a vedere cosa stava succedendo trovammo luke e calum buttati a terra che si picchiavano pesantemente.Luke aveva l'occhio tumefatto e calum perdeva tanto sangue dl naso. Perché dovevano sempre rovinare tutto . Non ho mai capito di quale segreto parlassero e ancora ora nessuno sa Di cosa si tratta . Rimane un segreto. Ero tutta sudata e stavo tremando . Le mie mattine sono sempre molto traumatiche devo dire . Questo chiamiamolo incubo più che sogno mi aveva traumatizzato. La cosa che mi fece tranquillizzare un po' fu vedere luke che dormiva a pancia sotto russando leggermente . Aveva tutti i capelli arruffati che gli coprivano il viso angelico e le guance arrossate . Dormiva beatamente . Mi incantai guardando il suo petto che si muoveva piano piano su e giù al ritmo del suo respiro , era rilassante . Solo dopo mi accorsi di due cose . Io e luke avevamo la mano intrecciata l'una nell'altra e c'era un vassoio con cornetti , una brocca di latte e un foglio poggiato sulla mia poltrona . Non avevo fame ovviamente. Non volevo fare colazione. volevo guardare luke dormire ancora un po' . Mi sdraiai di nuovo sul letto , mi avvicinai di più a luke e iniziai ad accarezzarli prima la guancia calda e poi a toccargli i capelli biondi che gli ricadevano morbidi sul viso . Avevo un sorriso da ebete stampato in faccia e le mie guancie stavano andando a fuoco. Mentre continuavo a giocare con i suoi capelli vidi che stava aprendo gli occhi sbadigliano. I suoi occhi mi guardavano sorpresi ed interrogativi . Mi spostai da lui imbarazzata .
- hey, buongiorno pinguino.
- buongiorno honey. Dormito bene ?
- diciamo meglio del solito tu?
- meglio del solito perché c'ero io a farti compagnia ?
- nahhhh hahaha e' un caso che ho dormito bene perché c'eri tu non montarti la testa hemmings.
- hahaha ok ok non preoccuparti .comunque si ,ho dormito bene ma avrei dormito ancora meglio se mi avessi accarezzato i capelli anche questa notte. Mia madre mi accarezzava i capelli . Era l'unico modo per farmi addormentare . Mi piace molto . Perché hai smesso ?
Se prima le mie guance stavano andando a fuoco ora erano proprio un incendio .
- eri sveglio mentre ti accarezzavo i capelli ?
- si, facevo finta di dormire perché non volevo che smettessi. Era piacevole . Attenta a non guardarmi per troppo tempo potresti finire per innamorarti di me .
Ma cosa gli era preso ? La mattina uno non doveva essere rincoglionito? Lui era tutt'altro che assonnato .
- tranquillo hemmings non penso ci sia questo rischio . Ora andiamo giù da mia zia devo infirmarla della tua visita .
- aspetta la colazione e ' qui e C' e ' un bigliettino ....
questa e' la colazione . Te l'ho portata qui sperando che ti stimoli più l'appetito gustandotela a letto , anche se penso proprio di si dato che non sei sola . Ps: potevi avvertirci che arrivava Luke l'avremo sistemato in camera di jered anzi che in camera TUA, nel TUO letto non credi ? Con affetto gli zii
Luke lesse il biglietto prima che potessi farlo io . Era imbarazzante quel biglietto. Andiamo io e Luke ci conosciamo da una vita e non e' successo nulla e Mai succederà qualcosa.
- emm Lucas non fare caso al biglietto mio zio e molto protettivo e....
- uuu mi hai chiamato lucas allora sei proprio imbarazzata hahaha anche io se fossi tuo zio sarei protettivo fidati . Lo sono già ora .
- emmm ok . Ora scientismo a fare colazione con i miei zii anche se non ho fame?
-Ok.... Comunque lo sai che sei bellissima quando dormi?.io ti preferisco da sveglia così posso ammirare i tuoi occhi color smeraldo però sei bellissima anche mentre dormi.
Cosa? Luke mi haguardato mentre dormivo ? Oddio che imbarazzo . No hemmings non puoi farmi questo effetto. Non puoi farmi sciogliiere dicendomi che sono bellissima mentre dormo uffi. In un modo o nell' altro vinci sempre tu .
STAI LEGGENDO
Impossible....
FanfictionUn mistero si cela dietro la morte di Calum. L'intera cittadina è sconvolta e i suoi amici e famigliari ancora increduli . Troppo domande senza risposte. Cosa è successo a Calum? Amicizia , amore , tradimenti , segreti... tutto questo in "Impossible...