Proviamoci .

72 13 3
                                    

- siamo arrivati finalmente !
si prenderanno un colpo quando ci vedranno hahah
- già ma ricorda che non siamo qui per divertirci Ash. Siamo qui per chiarire un po' di cose ...
- non ricordarmelo più Michael lo so bene !
------------------

Quando floridiana apri ' la porta e si trovo davanti i suoi migliori amici esplose di gioia così come luke poiché non aspettava questa visita a sorpresa ma la sua gioia svanì non appena noto' l'oggetto che Michael teneva in mano . Il quaderno di cal. Inizio ' a porsi mille domande : dove l'ha trovato ? Lo ha preso da qualcuno ? Ha letto il contenuto ? Domande che avrebbe avuto presto delle risposte . Ash non smetteva di guardarla e non nel modo dolce come era solito fare ma con sguardo duro e deluso .
- vi vedo bene ragazzi ! Soprattutto tu flor , le ferite sono sparite ?
- ferite ? Di che parli Ash?
Luke era confuso floridiana invece si sentiva colpevole .
- ma come quali ferite ? Quelle che...
Floridiana era nel panico . Se non agiva subito Ash avrebbe rivelato tutto a luke e non avrebbe potuto sopportarlo . L'unica cosa che disse fu :
- Ash ti aiuto a portare le valigie di sopra andiamo ! Lasciando un po' perplessi Luke e michael per il mondo in cui si era espressa . Anzi solo luke rimase perplesso perché michael sapeva .
Quando arrivarono al piano superiore floridiana trascino ' violentemente l'amico all'interno della sua camera e sbatte ' la porta.
Cosa ti salta in mente Ashton!
- no ! Cosa salta in mente a te ! Come hai potuto farti trattare in questo modo? Perché non hai reagito ? Eri la sua schiava ?
. Tu sai...
La povera ragazza era sconvolta . Non pensava che qualcuno avrebbe potuto scoprirlo .
- si , so tutto e anche Micheal e ora lo saprà anche luke , ne ha il diritto !
- no ,ti prego Ash in nome della nostra amicizia ti supplico di non dire nulla , lo so che ora sei arrabbiato e incredulo ma non merito questo .
- però meriti di essere picchiata ? Ma stiamo avendo davvero questa discussione ?
La porta era chiusa ma non bastava a coprire le urla . Erano troppo forti . Tanto da fare entrare di corsa luke e michael ansiosi di sapere cosa diavolo stava succedendo .
- cosa diavolo sta succedendo ?
- Ash , avevamo detto che ne avremmo discusso con calma tra un po'
- discusso cosa? Ragazzi sul serio non capisco!
- il povero luke ha ragione e ' giusto che sia confuso lui non sa niente ... Flor perché non lo spieghi tu ?
- Ash ma perché stai facendo così non è' il momento , lasciala in pace!
- lo faccio per il suo bene , così che lei possa finalmente liberarsi di questo peso che porta dentro di se da tanto tempo ! Dillo ! Ti sentirai meglio !
- basta così! Non lo vedi che la stai spaventando ? Niente verrà detto oggi . Hai ragione Ash ,luke merita una spiegazione ma non così . E' una questione delicata che fa affrontata con molta calma quindi ... Floridiana vuoi che io ed Ash usciamo così che tu e luke possiate parlare da soli e con calma ?

- si , per favore .....

- ok , ci vediamo dopo allora ....

--------------------

Cosa devi dirmi honey? E' successo qualcosa di grave ?

Luke , io vorrei dirtelo ora ma proprio non posso non me la sento . Te lo dirò ma non oggi ok ?

- certo che va bene non c'è fretta . Ma perché non vuoi dirmelo ?

- perché tu ci odieresti .... Ecco perché .

- ok sono più confuso che mai ma non importa, aspetterò .

Le guance di flor furono solcate da lacrime amare , lacrime di disperazione e pentimento . Ogni volta si riprometteva di non piangere per tutto e soprattutto di non piangere davanti agli altri ma ogni volta il suo tentativo falliva miseramente.

- hey perché piangi .... Non vedo alcun motivo per farlo . Hai versato troppe lacrime in questi anni , non pensi sia il momento di smetterla dolcezza ?

Luke era sempre dolcissimo era raro vederlo adirato . Sarebbe stato calmo anche dopo aver saputo ?

- ho lascito che qualcuno mi trattasse di merda senza mai reagire ,senza saperne il vero motivo e questo mi fa rabbia perché non sarebbe mai dovuto succedere, mi innervosisco fino a piangere .

- ok ne parleremo più tardi se ne avrai voglia ,ora scendiamo a vedere se Ash si è' calmato e se Michael ti ha svuotato il frigo .

- senti chi parla hahaha

Ash andò a dormire senza salutare e parlare con nessuno . Sbatte ' la porta e poi silenzio . Michael consolava floridiana guardando qualche volta di soppiatto luke per vedere le sue espressioni . Lui si sentiva peggio di flor .

Durante la notte arrivo ' un forte temporale che rese difficile la conciliazione al sonno. Tutti si giravano è rigiravano per cercare il sonno che tardava ad arrivare .Sospiravano ascoltando il silenzio che regnava nelle loro stanze. Luke era ansioso di sapere questo grande segreto che era stato causa della lite tra i due amici . Provava ad arrivarci da solo ma come avrebbe potuto ? . Floridiana era concentrata a guardare fuori dalla finestra un ramoscello che si dimenava avanti e indietro colpito dalla potenza del vento e dalla gocce di pioggia che scendevano forti pensando se andare nella stanza di luke cercando un suo abbraccio oppure stare li fino al mattino seguente aspettando che i raggi del solo accecassero i suoi occhi. Scelse la prima pozione . Ne aveva bisogno , voleva sentirsi protetta .

- hey hemmo sei sveglio ?

Sussuro ' floridiana sull'uscio della porta .

- si , entra.

rispose di rimando luke con voce flebile . Non riesci a dormire neanche tu ?

- no , ho troppi pensieri per la testa . Posso dormire con te ? O bisogno di abbracciarti ....

- luke avvampo ' . Era felice che l'amica volesse stare li ma sapeva che non sarebbe riuscito a trattenersi . Aveva bisogno di baciarla . Voleva che fosse sua .
Flor appoggio ' la testa sul petto di luke e si accuccio ' stringendo lo forte . Si sentiva davvero bene. Luke giocava con i suoi capelli divertito mentre lei si godeva quel momento .
- flor , a me non importa quale sia il tuo segreto . Non mi importa se sia brutto o no . Io ti vorrò sempre bene . Io ti voglio più che bene e lo sai . Ogni volta che ti guardo vorrei confessarti quello che provo per te ma non ci riesco perché tu mi hai rifiutato dicendomi espressamente che il tuo cuore appartiene a calum . Io però non demordo . Ho bisogno di vederti di nuovo felice e io so che posso riuscirci . So la tua risposta ma te lo chiedo ... Vuoi stare con me ? Possiamo provarci ? Ho una voglia matta di baciarti e abbracciarti quando voglio .
- se non provo niente per te in quel senso come possiamo stare insieme ?
- io so visto che mi vuoi un gran bene che questo può trasformarsi in qualcosa di più !
-ok hemmo rompiamo questo muro e vediamo come va .
- allora finalmente posso dirtelo guardandoti negli occhi : ti amo .. Amo te e le tue imperfezioni .

Impossible....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora