Ore 6:00 .
Il dolore alla mano era insopportabile . Avevo ceduto di nuovo . Era più forte di me . Quando avevo un problema farmi del male mi confortava , sentire la lama affilata e fredda che toccava la mia mano , vedere il sangue che man mano si faceva sempre più accesso e colava lento , sentire il sangue che pulsava, mi faceva stare bene. Non mi ricordo il numero di volte che ho fatto male a me stessa . Sono troppe per essere contate. A volte mi ripeto le parole di michael per convincermi a smettere ma il dolore , la voglia di trovare conforto ,mi assale e vince. Michael dice sempre che una persona non ha bisogno di tagliarsi o drogarsi per stare meglio , per stare meglio hai bisogno dei tuoi amici perché loro soffrono con te , piangono con te , sentono il tuo dolore e la tua angoscia e ti aiutano a superare tutto . E se non funziona? E se gli amici non riescono a capirti ? Gli amici ti capiscono sempre e comunque sei tu che non vuoi farti capire . La mia mano stava guarendo e io l'ho nuovamente torturata, appena vedranno la garza piena di sangue si vergogneranno di avere una nipote così debole che si fa sopraffare così facilmente. Mi sono alzata alle 6:00 perché il dolore era massacrante , perché continuavo a scervellarmi sul significato di quel maledetto 7 e perché al posto dello stomaco avevo un blocco di cemento così come il mio cuore.come ho potuto dire quelle cose a lucas ? O almeno perché le ho dette in quel modo rude ? Lui è' il mio luckey ,il mio hemmo . Il ragazzo che si mette un calzino di un colore e uno di un'altro per allontanare la iella , il ragazzo che quando sto male mi prepara i pancake. Mi odio .
Volevo andare da lui e scusarmi ma scusarsi non avrebbe migliorato le cose. Niente avrebbe potuto farlo . L'avevo distrutto come lui aveva distrutto me . Ci siamo annientati a vicenda così come voleva Crush. In questo momento sono sicura che se la sta ridendo con gusto . La testa mi doleva e la mia gola bruciava chiedendo pietà . Scesi giù in cucina in punta di piedi per evitare di svegliare tutti e mi diressi verso il frigorifero, mentre lo scrutavo attenta per cercare qualcosa di fresco da bere luke da dietro mi fece sussultare .
- perché sei sveglia a quest'ora ?
- Oddio lucas mi hai fatto spaventare ...... Non riuscivo a dormire tu ?
Stava per rispondere alla mia domanda quando si accorse della mano fasciata sporca con un po' di sangue . Spalanco ' gli occhi .
- cosa e' successo alla tua mano ? Non stava guarendo ?
Titubai nel rispondere , mi facevo schifo .
- si , appunto stava guarendo ....
Luke mi guardo ' con conpassione.
- vieni , cerchiamo di medicarla come si deve questa povera mano .
Mi fece sedere su uno sgabello e delicatamente tolse la garza che avvolgeva la mia mano . Premeva piano il cotone sulla ferite presenti sul mio palmo guardandomi con tristezza ogni volta che gridavo per il dolore causato dal contatto dell'acqua ossigenata ed il mio sangue . Mentre me la curava nessuno dei due osava parlare . Luke era concentrato a farmi sentire meno dolore possibile e io mi sentivo troppo incolpa ed era meglio che stavo zitta, già era tanto se mi stava aiutando .
Dopo un po' non riuscì più a trattenermi e le parole uscirono fuori da sole e forse troppo veloci .
- so che scusarmi non serve a nulla ma mi sento una merda in questo momento . Non volevo dirti quelle cose in quel modo ma tu mi hai fatto infuriare, non dovevi parlare così di calum. Lui era il Tuo migliore amico .
Pensavo non mi avrebbe risposto e che avrebbe preso solo atto delle mie parole. Invece sospiro ' dicendo
- lo so . Calum e' ancora il mio migliore amico e lo sarà sempre e so che tu lo ami e che ami anche ma non in quel modo . Non c'era bisogno che ti scusassi ti avevo perdonato
Non appena sono usciti dalla tua stanza . Niente riuscirà a dividere i hai capito honey?
- si luckey
- ti aiuterò a capire ' il mistero del sette'
E chiederemo aiuto anche ai ragazzi . Michael e' un esperto per quanto riguarda i misteri . Ok ho finito ora la tua mano e' più guardabile. Ti prego cerca di non distruggertela di nuovo.
- ci proverò . Penso sia meglio andare a dormire m non credo che gli zii sarebbero felici di trovarci qui a quest'ora.
- si , forse e' meglio . Aspetta.... Dato che non potrò baciarti mai più .... Puoi concedermi l'ultimo bacio ?
Mi avvicinai a lui facendo sfiorare i nostri nasi e poi lo baciai lentamente assaporando quel momento .
- ti voglio bene honey...
- anche io hemmo , anche io.
STAI LEGGENDO
Impossible....
Fiksi PenggemarUn mistero si cela dietro la morte di Calum. L'intera cittadina è sconvolta e i suoi amici e famigliari ancora increduli . Troppo domande senza risposte. Cosa è successo a Calum? Amicizia , amore , tradimenti , segreti... tutto questo in "Impossible...