7 luglio 2014.
Ore: 3:30. Giorno della partenza .
Era arrivato il per niente atteso giorno della mia partenza. Mi svegliai alle 3:30 del mattino . Avevo un groviglio nello stomaco. Cercai di spostare il,più delicatamente possibile il corpo di Ash dal mio sperando che non si svegliasse . Avevamo dormito abbracciati . Mi alzai e iniziai a prepararmi . Loro volevano che io li svegliassi quando stavo per andare via così potevano salutarmi ms non lo feci . Odio gli addii . Non voglio che qualcuno mi accompagni all'aeroporto dovrei sopportare di vedere le loro facce sconsolate o che inscenano un finto sorriso . Volevo andarmene il più velocemente possibile da quella casa così il dolore sarebbe stato minore o almeno così continuavo a ripetermi.Mentre salivo le scale per andare a prendere le valigie senti ' un rumore, all'inizio pensavo che uno dei ragazzi si fosse svegliato e mi avesse scoperto ma tirai un sospiro di sollievo quando vidi che in realtà' era solo Ash che brontolava nel sonno . I miei genitori non si erano fatti sentire . Non mi avevano telefonato neanche solo per dirmi fai buon viaggio o vuoi che ti accompagniamo? L'unica cosa positiva di questo viaggio e che non li rivedrò mai più . Ero pronta , dovevo solo aprire quella porta e andare via . Prima di uscire mi girai verso il salone e osservai per l'ultima volta i ragazzi . Ash dormiva beato in posizione fetale balbettando qualcosa nel sonno . Michael aveva messo la sua gamba sopra la faccia di Ash e ronfava . Era così buffo . E luke era finito non so come sul divano . Aveva il sonno disturbato . Si spostava da un fianco all'altro e faceva piccoli sbuffi . Sembrava un piccolo angelo . Già gli occhi iniziavano a inumidirsi era meglio andare di corsa via di li . Presi l'autobus e dopo venti minuti ero davanti all'entrata dell'aereo porto . Feci tutti i controlli necessari prima della partenza e mi accomodai su una poltroncina aspettando che annunciassero il mio volo . Muovevo nervosamente i piedi e mi stavo mordendo accanitamente le unghie, talmente forte che un signore accanto a me spazientito dovette dirmi di smetterla. Erano le 3:49 , mancavano dieci minuti alle 3:00. Stavo già per incamminarmi verso la porta per staccare i biglietti quando senti ' una vociata alla mie spalle .
- ASPETTA , ASPETTA . NON ANDARTENE TI PREGO!
Era... Michael?. Era stato lui ad urlare seguito a ruota da Ash e luke .
Credevo che si sarebbero svegliati quando io ero gia ' via ,invece erano li con il fiatone che correvano verso la mia direzione disperati . Mi saltarono addosso abbracciandomi .
- pensavi davvero che saresti riuscita a scappare senza averci prima salutato ?
Disse Ash in tono dolce .
- lo sapete che odio gli addii . Soprattutto se devo dire addio ai miei migliori amici.
Gli abbracciai ad uno ad uno dandogli qualche piccola raccomandazione .
- Ash ,mi raccomando bada a Michael . Cerca di evitare che si faccia venire qualche idea strana riguardo al colore dei suoi capelli .
Michael, quando Ash inizia a ridere come un pazzo isterico hai il permesso di picchiarlo con una pirofila .
Luke.... Luke.... Tu rimani semplicemente così come sei. non ti fare condizionare dalla gelosia e dal potere . Sei perfetto così .
Mi farò perdonare luke .
Detto questo mi strinse a se e mi sussurrò all'orecchio
- non hai nulla per cui farti perdonare , buon viaggio honey .
A rovinare quel momento fu una voce femminile che esorto ' la gente a dirigersi verso l'aereo . Presi la mia valigia e accennai un ciao con la mia mano buona . Perché era così difficile dire addio a qualcuno ?
Sali sull'aereo e mi buttai a peso morto sul posto che mi era stato assegnato mi sistemai meglio sulla poltrona ,appoggiai la testa e mi addormentai . Dormi ' per tutto il viaggio . Mi sveglio' la voce all'alto parlante che annunciava .
BENVENUTI IN CALIFORNIA.
Hey ragazzi ! Allora, finalmente Flor e ' atterrata ad Orange Country ! Ora l'attende una città che conosce molto poco e deve fare i conti con una zia bisbetica e dei vicini arroganti e viziati . Riuscirà a sopravvivere ? Alla prossima ! Votate e commentate se volete 😊
STAI LEGGENDO
Impossible....
FanfictionUn mistero si cela dietro la morte di Calum. L'intera cittadina è sconvolta e i suoi amici e famigliari ancora increduli . Troppo domande senza risposte. Cosa è successo a Calum? Amicizia , amore , tradimenti , segreti... tutto questo in "Impossible...