Avevo di fronte a me Crush. Crush hemmings. Cugino di Luke. Alto e bello come Luke. Ma con un cuore di ghiaccio . Scomparso dalla circolazione subito dopo il diploma . Aveva solo vent'anni e già si sentiva un'uomo vissuto. Il giorno dopo il diploma lui non c'era più ,nessuno sapeva dove fosse andato e se sarebbe mai ritornato . Qualche volta spediva delle cartoline ai suoi genitori dicendo che stava bene e che si stava godendo la sua vita non specificando mai dove era e se aveva intenzione di tornare almeno per natale . Mai una telefonata mai un regalo . A volte anche se non ho mai capito il perché spediva cartoline anche a me . Cartoline bianche con su scritto nulla solo numeri. Una volta 3 una volta 5 . Stavano a significare qualcosa ? Forse i mesi in cui si fermava nei diversi posti del mondo ? Non lo so e non e' certo il momento opportuno per chiederglielo. Avevo una voglia matta di schiaffeggiarlo ripetutamente . Aveva fatto sentire tutti inutili , gli aveva gettatati via come si fa con i rifiuti . Non pensavo avrebbe trattato così le persone che l'hanno messo al mondo . Voi chiederete o forse no il perché io odi tanto questo individuo o meglio perché c'è l'ho con questa specie di Ameba, semplice. Crush per tutto il tempo che visse a Sidney non fece altro
che procurare problemi , a me , a Luke , al suo capo di lavoro a tutti quanti . Il 30 % della colpa della scomparsa di Calum e' sua . Lo incitava ad andare con lui a bere nei locali più sperduti della città così da poter poi fumare erba senza essere visti . Alla mia festa Ash li becco due volte prima a bere ingurgitando pillole su pillole e poi a fumare erba . Non è intervenuto perché non voleva creare problemi , voleva che fosse una serate tranquilla . Non era la prima volta che li beccava e non era mai successo niente . Non era mai successo niente fino a quella sera. Ash ci mise un po' di tempo prima di dirmi che li aveva colti in fragrante a sbandarsi . Rimasi shoccata quando trovo il coraggio di parlarmene . Eravamo li in quella spiaggia a guardarci con sguardo freddo , a sfidarci con gli occhi aspettando che uno dei due cedesse . Nessuno di noi parlava così io spezzai il silenzio chiedendo a denti stretti una spiegazione .
- cosa cavolo ci fai qui Crush ! Pensavo fossi in Polonia o in Turchia o a nuotare insieme agli orsi polari nell'acqua gelida .
- mi rincontri dopo 5 anni e la prima cosa che fai e darmi addosso ? Pensavo che ti saresti addolcita e mi avresti dato un abbraccio .
- si esatto e' da 5 anni che non ti fai più vedere , 5! Mai una telefonata a tua madre a tuo cugino , a nessuno . Credi che delle stupide cartoline possano sostituire un'abbraccio o un sorriso ? Non mi hai ancora risposto che ci fai qui in California ? Chi sei venuto a rovinare ?
- primo lo sai che non sonno mai stato molto affettuoso e secondo da poco mi sono laureato e sono venuto qui per fare tirocinio da un consulente finanziario .
- ti sei laureato ? Tu che a scuola andavi un giorno si e 100 no Ti sei laureato ? Perché non mi dici direttamente come te la sei procurata e ti risparmi il teatrino di quello che se l'e ' guadagnato con il sudore della propria fronte mh?
- senti mi piacerebbe davvero continuare a conversare con te , no non è vero , ma ho delle persone li in spiaggia molto assetate a cui
devo inventare una scusa sul perché non ho più birra da offrirgli quindi se mi vuoi scusare io vado . Ti saluto Aiden . Ciao !
- a mai più pezzo di....
- veramente ci vedremo domani , mio padre ha invito tutte le persone che contano a discutere sui finanziamenti dell'ultimo anno quindi ha invitato tuo zio e di conseguenza anche te e tua zia , quindi a domani angioletto ;)
Ok tutto questo e' davvero uno schifo ! Pensavo che venendo qui mi sarei rilassata prendendo il sole e flirtando con i bei servisti che incontravo per strada dimenticandomi di tutti i problemi che ho a casa invece in soli 2 giorni mi hanno fatto pentire di essere qui . Prima incontro Aiden poi il mai raggiungibile Crush ! Voglio . Un . Po ' . Dì. Pace . Chiedo tanto ? Devo assolutamente sfogarmi con qualcuno ! Oh ragazzi mi mancate così tanto ! Perché non siete qui con me ! Vi manco ? Sentite la mia mancanza o finalmente vi siete liberati anche voi di me ? . Ho bisogno che mi diciate che vi manco e che volete che io sia li con voi a mangiare schifezze davanti alla tv , ne ho bisogno davvero . Questo potrebbe rendere questa giornata da incubo , sicuramente migliore .
Allora gente ecco dopo tanto tempo la seconda parte del capitolo . Forse la stavate aspettando con ansia o forse no ma comunque io l'ho pubblicata lo stesso . Come sempre spero vi piaccia e spero di ricevere tanti commenti e mi piace da chi la legge . Ah un'altra cosa vi piace la copertina della mia fan fiction ? L'ha creata per me 5secondsofbreth. Se anche voi volete averne una rivolgetevi a lei che è' molto brava . Detto questo ho finito e ci vediamo al prossimo capitolo😊👋👋👋
STAI LEGGENDO
Impossible....
Hayran KurguUn mistero si cela dietro la morte di Calum. L'intera cittadina è sconvolta e i suoi amici e famigliari ancora increduli . Troppo domande senza risposte. Cosa è successo a Calum? Amicizia , amore , tradimenti , segreti... tutto questo in "Impossible...