Crush ( parte 1)

189 32 8
                                    

7 luglio 2014.

Ore 20:00.

Che mattina allucinante che ho avuto ! Ci voleva un bel riposino ! .Sono quasi le 20:00 e io dovrei iniziare ad incamminarmi verso la spiaggia per andare a questo falò . Ho voglia di stare davanti ad un bel fuoco suonando la chitarra e mangiando hot dog ma non ho assolutamente voglia di vedere Aiden , lui e ' ancora amico dei ragazzi ma non lo è mai stato per me , mi faceva sempre dispetti E mi faceva sempre piangere quando eravamo piccoli . Forse ora ,dato che non ci vediamo da 10 anni e ' cambiato , forse la pubertà lo ha fatto diventare più maturo . Hahahaha ma non diciamo cavolate lui . Aiden .Miller .che diventa più maturo ? Si certo come no. Quando arrivo in spiaggia c'erano già tutti , con tutti intendo lui e altri ragazzi che non ho mai visto prima . Quando mi avvicino per salutarlo sembra sorpreso di vedermi li ' come se si fosse dimenticato di avermi invitato . Oltre ad essere sorpreso sembrava anche che stesse andando nel panico . Ma che problemi ha questo ragazzo ?

- hey flor. Floridiana russo e ' qui .ma c che ci fai qui ?

- ma sei cretino ? Mi hai invitato tu questa mattina quando mi hai visto , ricordi ? Hai detto " non voglio pensare al passato , pensiamo solo al presente . Perché non vieni ad una festa in spiaggia sta sera?

- ahhh si si ora ricordo . Oh merda !

Più parlavo con lui più pensavo che fosse menomato mentale .mi stavo irritando . Prima mi invita e un 'attimo dopo non se lo ricorda più ? Mah.

- Aiden , c'è qualche problema ? Perché ti stai comportando così ? E ' un'altro dei tuoi giochetti per ferirmi ?

No no ma che stai dicendo! e che che sai c'è un problemino e pensa proprio che tu debba andare via, ora.

Ma mi stava prendendo in giro? Come poteva cacciarmi così !

- si si pe pe penso che tu debba ANDARTENE ,quindi ..... Ciao , grazie di essere venuta e ci vediamo domani ! Oddio può' arrivare da un momento all'altro !

Mentre cercava di spingermi per farmi andare via si guardava attorno come se qualcosa potesse attaccalo da un momento all'altro

- Aiden chi !chi sta arrivando ,spiegami !sei un cafone cretino ! Tutti voi maschi lo siete! Ho capito perché mi stai mandando via ! Ti vergogni di me ! Hai paura che ti possa fare fare una brutta figura ! Ma sai che c'è la brutta figura la fai tu ogni giorno con la faccia che ti ritrovi ! Addio !

- Floridiana mi dispiace non e ' per questo che voglio che tu te ne vada, credimi !

Ero già abbastanza lontana dalla spiaggia ed ero furiosa. Tutti e dico tutti in qualche modo vogliono che me ne vada . Quando sarò vecchia sarò una bisbetica sola con ventisette gatti . Stavo per uscire definitivamente dalla spiaggia quando mi scontrai con qualcuno che portava due casse di birra nelle mani che caddero a terra rompendosi in mille pezzi . A quella scena mi torno ' in mente un flash back .

CALUM CALUMMM dai alzati e ' notte fonda devi tornare a casa !

Gli agitavo la spalla cercando di farlo riprendere .

Ahhhh non urlare mi fa male la testa, stupida !

Era ubriaco fradicio . Si era scolato 5 bottiglie e ne aveva ancora una mezza piena in mano .

Non vengo da nessuna parte con te hai capito ? Vado da solo ! Siete tutti degli stupidi !

Ma Cal non riesci neanche a stare in piedi ! Dai , lascia che ti aiuti aggrap.....

Noo! Ho detto ! Di NO!

SPACK ! La bottiglia che aveva in mano di ruppe così' come tutte le altre che erano accanto a lui e tutto il liquido schizzo 'sporcandolo tutto e procurandogli alcuni taglietti .

Mi faceva paura ma non potevo lasciarlo solo . Non sarebbe tornato a casa .

Lasciami solo ! Non dire a nessuno di avermi visto così chiaro !

Si . Risposi . Alla fine lo lasciai andare . Avevo paura che mi facesse male inconsapevolmente come era già successo una volta . Non dormi ' tutta la notte pensando a cosa poteva succedere ad un ragazzino ubriaco durante la notte .

Quando il flashback fini ' guardai in volto la persona a cui avevo rotto le bottiglie di birra iniziando a scusarmi ma la parole mi morirono in gola ..... In quel momento capi perché Aiden voleva che me ne andassi dalle festa . Non era per male , voleva solo proteggermi come avevano cercato di fare tutti prima di lui . Che ci fa qui !

C C RUSH !

Anche lui che stava per scusarsi rimase shoccato . Ci guardammo entrambi . Ci guardammo con sguardo freddo . Non dovevo odiare Aiden . Dovevo odiare solo e soltanto lui .

Hey ragazzi spero vi piaccia ! Chissà chi è questo Crush ! Beh se vi interessa lo scoprirete nel prossimo capitolo . Ciaooo a prestooo😍😘

Votate e commentate😉

Impossible....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora