4 marzo 2015.
Non ricordo il mio nome. Non so dove mi trovo e chi non ho la minima idea di chi sia il ragazzo accanto a me . Non ricordo nulla in pratica . L'infermiera che è entrata qui poco fa vedendomi in uno stato confusionale ha cercato di consolarmi dicendomi che presto mi diranno tutto . Lui mi dirà tutto . A dire la verità questo tizio mi sta alquanto irritando . Non fa altro che fissarmi incredulo e scuotere la testa . Tra l'altro è anche scemo . Quando gli ho chiesto semplicemente come si chiamasse dato che ero al quanto scombussolata mi risponde : questa domanda è alquanto superflua , non importa chi io sia , importa che io sia qui in te ora anche se non ti ricordi di me . Da prenderlo a schiaffi . Ha detto anche che per quanto riguarda la mia situazione non ho riportato nulla di grave solo qualche ferita e qualche punto sulla testa per questo mi brucia molto , per il resto tutto ok , per quanto riguarda invece l'altro ragazzo un po ' meno ok ma se la caverà . Per far cessare il fiume di parole e domande che uscivano dalla mia bocca mi ha dato questo quaderno ordinandomi di scrivere tutto quello che mi passava per la testa per ammazzare il tempo . Non mi interessa più scrivere voglio delle risposte . Ora lo tormenterò così da ottenere ciò che voglio . Ho il diritto di sapere cosa ci faccio qui , dove mi trovo , chi era il ragazzo che era con me e soprattutto come mi chiamo io e come si chiama questo idiota qui!
- ho aspettato abbastanza , ora voglio delle risposte .
- neanche in queste situazioni cambi vedo .... E va bene giustamente devi sapere ....
- allora tu ti chiami floridiana , hai...
- come ? Floridiana ? Che nome orrendo !
- no , io invece lo trovo molto originale . Comunque Non interrompermi !
- tzh quanto sei arrogante ma come ti permetti si può sapere chi cavolo sei tu ?!
- ma quanto sei petulante dio mio . Se smetti di interrompermi te lo spiego ! Allora stavo dicendo ... Tu ti chiami floridiana , hai quasi 18 anni e sei originaria di Sidney come me . Ora ti trovi in un'ospedale situato in una località un po' lontana da Orange Country a causa di un incidente stradale che tu e quel ragazzo avete avuto la scorsa notte . Il ragazzo è ' stato trasportato in un' altro ospedale era cosciente quando è stato portato in ambulanza ma ha riportato diversi traumi quindi e ' sotto osservazione . Quel ragazzo si chiama luke ed è' uno dei tuoi migliori amici anzi era perché ora è una specie di amico-fidanzato o anche amico qualcos'altro ma sinceramente non lo so è ancora più sinceramente non mi importa . Dico amico -fidanzato perché la vostra chiamiamola relazione è' iniziata l'altro ieri . Gli tuoi 2 amici non sanno di questo incidente o almeno credo comunque se verranno a trovarti io me ne andrò' perché ... Beh perché diciamo che non andiamo molto d'accordo . Domande ?
- si . Chi sei tu esattamente ?
- un fottuto coglione . Altre domande ?
- ne avrei un infinita ' ma te ne pongo solo un'altra ... Puoi dirmi come Cavolo ti chiami ?
- per il momento chiamami Sam, Sam mayer poi si vedrà e ti ripeto non dire a nessuno che sono stato qui con te non dire il mio nome a nessuno di quelli che verranno a farti visita . Soprattutto al tuo amico luke .
Perché ? Perché per il momento è meglio così . È' molto meglio così credimi .
STAI LEGGENDO
Impossible....
FanfictionUn mistero si cela dietro la morte di Calum. L'intera cittadina è sconvolta e i suoi amici e famigliari ancora increduli . Troppo domande senza risposte. Cosa è successo a Calum? Amicizia , amore , tradimenti , segreti... tutto questo in "Impossible...