Ricominciare a vivere ( parte 1)

343 61 10
                                    

2 luglio 2014 .

Erano le 6:00 del mattino quando apri' gli occhi e la prima cosa che pensai fu: Ash ha ragione devo ricominciare a vivere . Continuai a ripetermi questa frase per tutta la giornata da quando lui mi porto' la colazione e mi diede il buongiorno a quando tornai a casa . CASA. Questa parola che per molti significa rifugio , protezione per me significa DISGUSTO. Anche per Giovanni Pascoli la casa che lui chiamava nido rappresentava un luogo di protezione infatti lui diceva che chiunque tentava di uscire fuori da questa casa-nido soccombeva perché quello era l'unico luogo che poteva proteggerti dalla malvagità' dell' uomo . Scusa pascoli ,sarà' anche bella questa teoria della casa-nido ma io non la condivido affatto. Se potessi vedere cosa significa vivere con i miei genitori saresti d'accordo con me . Da quando Calum e'morto loro mi trattano come una ragazza con problemi mentali , vogliono che non esca molto spesso ,che faccia molte sedute dallo psicologo ,che settimanalmente parli con loro di come mi sento e che legga la bibbia tutte le sere . Pensano che lo shock causato dalla scomparsa di Calum mi abbia talmente devastata da farmi diventare una ragazza con una infermità' mentale acuta . Sono loro ad avere problemi seri non io . Quando varcai la porta di casa i miei ancora dormivano .c'era una tranquillità' assoluta li dentro , c'era qualcosa che era scomparso da molto tempo ormai ,quel qualcosa si chiamava PACE. Era ancora presto e non avevo sonno quindi per ammazzare il tempo decisi di chiamare Luke , lui si sveglia sempre presto la mattina .

Luke: pronto?

Flor : hey luke sono io , ti disturbo?

Luke: no , certo che no . Come mai sei sveglia a quest'ora ?

Flor: ieri ho dormito da ash che da bravo fratello maggiore mi ha ordinato di andare a letto alle 21:00 hahaha

Luke: hai dormito da Ash?

Flor: si, luke hai capito bene o dormito da ash ieri e ribadisco ,ho dormito DA Ash non CON Ash se è' questo che ti preoccupa.

Luke: non c'era bisogno che ribadivi niente , quello che fai sono fatti tuoi ! Comunque visto che hai chiamato te lo dico ora , questa sera c'è' una festa di inaugurazione per un nuovo locale vuoi venire? I ragazzi hanno detto di si , ti farà' bene sfogarti un po' !

Flor: emmm.... Non lo so luke , lo sai che non mi piacciono le feste

Non volevo andare a quella festa però le parole di ashton mi rimbombavano in testa: RICOMINCIA A VIVERE , GODITi LA VITA ! Risposi d'impulso .

Flor: ok luke ! Verrò' alla festa !

Luke : perfetto ! Allora ci vediamo sta sera ! Ah e cenerentola, puoi anche perdere la scarpetta e scappare dal principe ma non e' concesso scappare allo scoccare della mezza notte chiaro?

Floridiana: d'accordo sir!

***********************************************

Volevo ricominciare a vivere ,davvero. Sono troppo giovane per rovinarmi l'esistenza ora devo pensare a divertirmi .Calum sarebbe stato contento del fatto che stessi provando ad archiviare il capitolo Morte . Ne ero certa.

Allora ,come avrete capito sono fissata con le favole disney XD comunque se recensirete e voterete ne sarò' felicissima alla prossima !

Ps: vi avevo promesso un capitolo migliore del precedente ma vi ho deluso , spero di fare meglio al prossimo ciaoo!

Impossible....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora