Xavier's pov
Come al solito mi svegliai presto per l'università, mi preparai ed uscii per far colazione che facevo ogni mattina alla caffetteria davanti al mio appartamento.
Mi sedetti al tavolo in fondo e cominciai a studiare economia come ogni mattina mentre aspettavo che uno dei camerieri venisse a chiedere la mia comanda.Jordan's pov
Mi alzai molto presto per il mio primo giorno di lavoro in quella bellissima e accogliente caffetteria del centro città, e dire che ero agitato era poco.
Certo ero agitato, ma in fondo mi servivano soldi per l'università che avrei cominciato a frequentare tra meno di un anno, quindi cercai di calmarmi ed arrivai circa quindici minuti prima dell'apertura per fare buona impressione.
Appena arrivai la proprietaria mi accolse molto allegramente e mia sentii subito a mio agio.
Mi presentò tutto il personale e mi affidò ad un ragazzo di nome Nathan che sembrava davvero simpatico, mi spiegò tutto molto chiaramente infatti capii in un batter d'occhio.
Alle sette aprimmo la caffetteria e dopo qualche minuto arrivarono i primi clienti, ma fra questi una ragazzo un po' più grande di me, almeno credo, con dei bellissimi capelli color azzurro-verde, una liscia pelle pallida e dei cappelli rosso fuoco; con un solo sguardo mi aveva già intrigato. Lui salutò con un bellissimo sorriso e andò a sedersi in fondo da solo per poi prendere un libro ed iniziare a leggerlo.
Chiesi a Nathan se era un cliente abituale e lui mi rispose di sì e che era anche molto cortese quando gli si parlava, ma quando era solo aveva sempre l'aria triste e uno sguardo vuoto, allora io annuì solamente.
Nathan:"Il ragazzo misterioso sarà il tuo primo cliente."
Io:"C-cosa? Io non sono pronto !"
Nathan:"Certo che lo sei. Basta che li chiedi cosa vuole, pendi la comanda ed infine la porti in cucina. "
Io:"Va bene, vado."
Più mi avvicinavo al ragazzo, più mi sentivo ansioso, quindi cercai di calmarmi e appena arrivai davanti a lui sfoggiai uno dei miei migliori sorrisi.
Io:"Buongiorno, cosa vuole ordinare."
X:"Buongiorno anche a lei, vorrei un cappuccino e un croissant alla crema."
Io:"Certo arrivano subito."
X:"Mi scusi non l'ho mai vista qui, è per caso nuovo ?"
Io:"Sì questo è il mio primo giorno di lavoro."
Detto questo andai in cucina per portare la comanda, e quando il suo cappuccino e il croissant furono pronto glieli portai e lui mi ringraziò sempre con il suo bellissimo sorriso.
Quando ebbe finito di mangiare salutò ed uscì, devo ammettere che questo ragazzo mi intriga molto.Xavier's pov
Dopo aver finito di mangiare salutai e il nuovo ragazzo mi fece un sorriso bello quasi quanto lui prima che io fui uscito.
Quel ragazzo aveva qualcosa che mi intrigava anche se non riuscivo a capire cosa.Angolo dell'autrice
Ciao !!
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e che non ci siano troppi errori.Pubblicato il 10/06/2018
STAI LEGGENDO
Caffetteria [Hiromido]
FanfictionDove Xavier è uno studente universitario con una vita monotona, per sua fortuna, mentre sta facendo colazione nella caffetteria vicino a casa sua, incontra qualcuno che cambierà completamente la sua vita. Jordan Greenway ...