(Cap4) Universitario

1K 79 13
                                    

Narratore's pov
Sono passati sei mesi da quando Jordan e Xavier si sono incontrati per la prima volta. Durante questi mesi hanno continuato a parlarsi alla caffetteria, ma mai all'infuori.
Ora, dopo tutti questi mesi è arrivato il momento per Jordan di andare a vedere i risultati della prova d'ammissione e sperare di essere ammesso alla facoltà di medicina.

Jordan's pov
Avevo aspettato quel giorno con così tanta ansia e nervosismo che alla fine avevo troppa paura di andare all'università per poter vedere i risultati, ma grazie a Nathan, che ora mai era uno dei amici più fidati, mi calmaii. Scesi da casa mia, camminai per circa dieci minuti e presi il treno delle sette e quaranta cinque del mattino per essere certo di arrivare in orario.
Arrivato all'università mi diressi verso la bacheca dove i professori avrebbero dovuto scrivere i nomi di tutti gli studenti ammessi.
Cercai il foglio con gli studenti di medicina e quando la trovai cercai anche il mio nome. All'inizio non lo trovai e la cosa mi fece molta paura, ma alla fine, dopo aver cercato meglio lo trovai. Inizialmente non realizzai di essere stato ammesso, ma dopo aver riletto quattro volte il mio nome realizzai il fatto di essere stato ammesso.
Senza accorgermene delle lacrime di felicità bagnarono il mio viso, ora tutti i miei sforzi erano stati ripagati.

Quando mi fui ripreso dalle mie emozioni, andai nell'aula dove i nuovi studenti dovevano riunirsi.
Prof:"Congratulazioni a tutti voi che avete superato l'esame d'ammissione, ciò nonostante l'anno è appena cominciato e aver passato l'esame non vuol dire che non sarete bocciati, quindi vi consigliamo di studiare molto.
Tutti:"Certo prof."
Dopo il discorso andammo nella palestra scolastica dove il preside tenne il suo discorso di fine anno.
Quando ebbe finito tutti gli studenti di diressero verso l'uscita lo feci anch'io fin quando non sentii una mano posarsi sulla mia spalla, mi girai di scatto e davanti mi ritrovai Xavier.
Io:"Xavier, mi hai fatto paura.
Xavier:"Scusa non era mia intenzione."
Io:"Tranquillo, non importa. "
Xavier:"A quanto vedo sei stato ammesso."
Io:"Già ."
Xavier;"Allora buona fortuna perché i corsi qui sono molti difficili.".
Io:"Grazie ."
Xavier:"Ci dis vede."
Io:"Ciao."
Uscii tutto contento e la prima cosa che feci fu chiamare i miei genitori ed entrambi furono molto orgogliosi di me, poi feci lo stesso con Nathan e anche lui fu molto felice per me.

Angolo dell'autrice
Ciao !!!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che non ci siano troppi errori.
Ditemi anche se per il momento la storia vi sta piacendo.

Pubblicato il 17/06/2018

Caffetteria  [Hiromido]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora