Narratore's pov
Jordan non riuscì a dormire quella notte, infatti il giorno dopo sarebbe dovuto andare all'università per la prova d'ammissione per l'università e se l'avessero ammesso tutti i suoi sforzi sarebbero stati ripagati.
È anche per questo che aveva deciso di lavorare anche perché quell' università costava molto.Al mattino si svegliò un po'stanco, e assai nervoso, ma per fortuna non aveva lavorato per tre giorno grazie alla proprietaria della caffetteria che gli aveva dato dei giorni liberi per poter studiare e sicuramente gli sarebbe stato per sempre grato.
Dopo essersi preparato andò in stazione per prendere il treno che l'avrebbe portato fino all'università. Il viaggio durò più i meno venti minuti, durante i quali Jordan ovviamente studiò.
Appena arrivatò davanti al immenso cancello notò molta gente, e la cosa lo intimorì molto. Sapeva che i posti erano limitati quindi avrebbe dovuto impegnarsi.Jordan's pov
Mi svegliai assai nervoso per la prova d'ammissione all'università, ma cercai di rilassarmi il più possibile ed avere la mente lucida.
Andai alla stazione per prendere il treno, il viaggio non fu molto lungo ma ebbi comunque il tempo di studiare un po'. Arrivato davanti al cancello universitario vidi molto ragazzi e ragazze che sicuramente stavano cercando di essere ammessi come me.
Entrammo tutti e ci divisero classi in base alla facoltà che avevamo scelto, ed io avevo scelto quella di
medicina.
La prova terminata uscimmo tutti dall'aula e mentre gli altri si dirigevano verso l'uscita io andai al bagno, ma quando uscii non riuscii più a trovare l'uscita e non vedendo nessuno nei paraggi la cercai da solo, sfortunatamente mentre camminavo per i corridoi scontra qualcuno.
Io:"Scusami, non l'ho fatto apposta."
X:"Non ti preoccupare, anch'io non ho guardato dove stavo andando."
Questa voce mi sembrò stranamente famigliare, quindi aprii gli occhi e davanti a me..
Io:"Xavier? "
Xavier:"Jordan? "
Io:"Scusa ma cosa ci fai qui ?"
Xavier:"Questa è l'università in cui studio e tu?"
Io:"Sono venuto per fare l'ammissione, quindi se sono ammesso l'anno prossimo studierò qui."
Xavier:"Allora spero che sarai ammesso ."
Io:"Grazie. Tu in che facoltà studi ?"
Xavier:"Medicina e tu ?"
Io:"Pure io."
Forse l'anno prossimo sarà nella sua università e anche nella sua facoltà, forse potremo diventare buoni amici.
X:"Xav, muoviti tra poco dobbiamo andare in classe."
Xavier:"Arrivo Torch."
Torch:"Va bene, ti aspetto davanti alla classe con gli altri."
Xavier:"Scusa Jordan, ora devo andare ci vediamo un'altra volta."
Io:"Va bene, ma potresti indicarmi l'uscita per favore."
Xavier:"Certo, vai dritto, al primo incrocio giri a destra e poi sei arrivato. "
Io:"Ok grazie, allora alla prossima."
Xavier:"Alla prossima."
Seguii le indtruzioni di Xavier e tornai a casa per riposarmi un po'.Angolo dell'autrice
Ciao !!
Spero che non ci sono troppi errori e che il capitolo vi sia piaciuto.Pubblicato il 16/06/2018
STAI LEGGENDO
Caffetteria [Hiromido]
FanfictionDove Xavier è uno studente universitario con una vita monotona, per sua fortuna, mentre sta facendo colazione nella caffetteria vicino a casa sua, incontra qualcuno che cambierà completamente la sua vita. Jordan Greenway ...