(Cap15) Capodanno

942 66 6
                                    

Narratore's pov
Sono passati sei giorni da quando Jordan ha portato Xavier al luna park e da quando il rosso l'ha quasi baciato mentre erano sulla ruota panoramica, non si sono ne parlati ne messaggiati, e per Xavier era meglio così perché aveva paura peggiorare le cose.
Comunque mancava un giorno a capodanno e come ogni anno Xavier e gli altri, che erano già tornato dai loro viaggi natalizi, avevano voglia di partire per Kyoto per festeggiare il nuovo anno, ma questa volta avevano voglia di andarci anche con Jordan, Shawn e Axel.

Jordan's pov
Mancava mezz'ora e saremmo partiti tutti, infatti i ragazzi avevano invitato me, Axel e Shawn con loro a Kyoto per capodanno, siceramente ero stato ad Osaka solo una volta qualche anno prima e me la ricordavo come una bellissima città, quindi non stavo nella pelle.
Presi la mia valigia e mi avviai verso la stazione di Tokyo dove c'erano già Xavier, Icer, Bellatrix, Shawn e Axel quindi mancavano Gazel e Torch, ma arrivarono cinque minuti dopo.
Gazel:"Scusate se siamo in ritardo, ma Torch è stato vent'anni a guardarsi allo specchio."
Torch:"Non è colpa mia se sono così bello."
Gazel:"Certo, sei così bello che nessuno ti caga."
Torch:"Nessuno tranne te."
Il treno in direzione di Kyoto sta arrivando al binario 3, preghiamo i gentili passeggieri di diregersi verso il binario indicato, grazie e buon viaggio.

Xavier's pov
Entrammo nel treno e dovetti per forza sedermi a Jordan perché tutte le coppiette stavano vicine e Bellatrix e Icer volevano stare vicini, ovviamente stare vicino al Jordan non mi dispiaceva affatto, ma ero assai imbarazzato.
Il viaggio durò 7 ore, ma dopo circa tre ore sentii un peso sulla mia spalla, mi girai e Jordan stava dormando appoggiato a me.
Sembrava così rillassato e tranquillo che avrei voluto accarezzarli  i capelli che sembravano morbidi quanto le sue labbra.

Qualche ora dopo....
Jordan's pov
Sentii qualcuno scotermi la spalla, aprii gli occhi e davanti a me c'era Xavier che stava cercandi di svslegliarmi.
Xavier:"Jordan siamo arrivati."
Io:"grazie."
Usciti dalla stazione, prendemmo un taxi che ci accompagnò alla casa che distava circa quindici minuti dalla stazione di Kyoto.
La casa molto bella e grande in stile giapponese, come ci si può aspettare da una vasa di Kyoto.
Icer:"Ragazzi ci sono quattro stanze, in una ci sarranno Torch e Gazel, in un'altra io e Bell, nella terza Shawn e Axel e nell'ultima Jordan e Xav, poi verso le 23 andremo al tempio assisteremo alla cerimonia dei 108 rintocchi e poi guarderemo i fuochi d'artificio."
Bellatrix:"Organizzata come sempre."
Icer:"Mi piace quando è tutto in ordine."
Cazzo, dovevo dormire nello stesso letto di Xavier, e se durante la notte parlavo nel sonno o peggio ancora se all'improvviso avevo un'erezione mentre sognavo lui? Sarebbe stata la fine della mia esistenza.

Xavier's pov
Dovevo dormire con Jordan, la cosa poteva sembrare imbarazzante, ma avevo deciso che Capodanno sarebbe stata la mia occassione, quindi o la va o la spacca.

Angolo dell'autrice
Ciao!!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, comunque ho pubblicato il prologo sia della HerAfu sia della Goufubu e dopo dovrebbe uscire il primo capitolo per entrambe, quindi se vi va andate a leggerle.

Pubblicato il 30/07/2018

Caffetteria  [Hiromido]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora