(Cap17) Ti amo

1.2K 74 31
                                    

[SMUT]

Jordan's pov
Mi svegliai assai presto ed ero tra le braccia di Xavier, mi stava abbracciando. Tra le sue braccia stavo così bene, mi sentivo protetto, al sicuro.
Stavo così bene e che restai in quella posizione per quansi un'ora, ma dopo decisi di alzarmi per vedere se gli altri erano svegli e per preparare la colazione per tutti. Quindi alzai delicatamente le braccia di Xavier in modo da non svegliarlo e scesi in cucina dove non c'era nessuno, quindi aprii il frigo ed iniziai a preparare la colazione per tutti. Dopo circa una mezz'ora era tutro pronto, lasciai quella dei gli altri sul tavolo e portai la mia colazione e quella di Xavier su nella nostra camera, ma mntre cercavo edi aprire la porta feci un po' di rumore e Xav si svegliò a causa mia.

Xavier's pov
Sentii un rumore quindo mi svegliai e davanti alla porta c'era Jordan con due vassoi con del cibo.
Jordan:"Scusa se ti ho svegliato, non volevo."
Io:"Non fa niente."
Jordan:"Ho preparato la colazione per tutti, vuoi mangiare ora?"
Io:"Certo, sembra buonissimo."
Quindi Jordan si sdraiò vicino a me e mangiammo in silenzio, non so perché ma era un po' imbarazzante, forse perché era il nostro primo risveglio da fidanzati.
Io:"Grazie, era tutto molto buono."
Jordan:"D-di nulla."
Io:"Sei troppo carino quando arrossisci."
Jordan:"Sia che arrossiasco facilmente, quindi smettila!"
Io:"Lo faccio apposta così arroscisi ancora di più."
Jordan:"Non so proprio che fare con te."
Io:"Amami e basta, non voglio nulla di più e nulla di meno."
Jordan:"E tu fai lo stesso."

Narratore's pov
Dopi la colazione Jordan e Xavier raggiunsero gli altri che si erano già svegliati e che oramai avevano già mangiato la colazione che Jordan aveva preparato per loro.
Come il giorno precendente andarono a visitare la città, si divertirono tutti insieme, e pranzarono il un ristorante tipico di Kyoto.
Avevano deciso che quella sera ognuno avrebbe fatto quel che voleva, e Xavier e Jordan, dopo aver passeggaito per la vie della città furono i primi a tornare a casa.

Jordan si stava mettendo il pigiama, quando il suo ragazzo arrivò da dietro lo prese per i fianchi, lo fece girare verso di lui e lo baciò con foga. Jordan ovvimanete ricambiò il bacio e i due arrivarono fino al letto baciandosi.
Xavier face cadere il verde sul letto e iniziò a baciargli il collo e poi il petto facendo godere il suo ragazzo. Quest'ultimo iniziò sbottonare la camicia dell'altro e capovolse le posizioni, anche Jordan lasciò molti succhiotti sul corpo del rosso. In pochi minuti erano entrambi nudi e Xavier iniziò a preparare Jordan, e quando il rosso giudicò il verde pronto penetrò il suo ragazzo che strinse gli occhi dal dolore. Il rosso non aveva nessuna intenzione di fargli male, infatti gli chiese se voleva veramente continuare e l'altro gli disse di sì, quindi Xavier continuò e ormai le grida di dolore erano diventati gemiti di piacere.
Xavier:"Ti amo."
Jordan:"Anch'io ti amo."

Fine

Angolo dell'autrice
Ciao!!
Scusate se aggiorno solo ora ma non sono affatto brava a scrivere smut, quindi ho riscritto il capitolo almeno tre volte.
Comunque la storia è finita ditemi se vi è piaciuta e se devo migliorare qualcosa.
Bien93

Pubblicato il 10/08/2018

Caffetteria  [Hiromido]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora