(Cap16) Fidanzati

1K 69 10
                                    

Xavier's pov
Arrivati a Kyoto ci recammo in giro per la città, la visitammo tutta era davvero bella e molto antica, una città che bisogna visitare nella propria vita.
Era quasi il nuovo anno e stavamo assistendo alla cerimonia dei 108 rintocchi era quasi il momento a capodanno e da lì a poco avrei visto i famosi fuocho d'artificio, ma avrei sopratutto dichiarato infine i miei sentimenti a Jordan, speravo che lui rincambiasse anche perché io lo amavo veramente e penso che un rifiuto mi avrebbe veramente fatto stare male e non credo che me ne sarei rimesso molto velocemente.

Jordan's pov
Dopo la visita di Kyoto, andammo alla cerimonia, quando fu finita mancavano cinque minuti a mezzanotte. Xavier mi chiese di seguirlo su una collinetta isolata dalle altre,io ovviamente lo seguii, mancava solo un minuto al nuovo anno.
Xavier:"Jordan devo dirti una cosa inportante."
Io:"Va bene."
Xavier:"Tu mi piaci, ma se non prvi niente per me possiamk restare amici."
Ho sentito bene?
Io:"Anche tu mi piaci."
Ci baciammo e iniziarono i fuochi d'artificio era tutto molto romantico.
Xavier:"Vuoi essere il mio ragazzo?"
Io:"Certo."
Ero fidanzato con Xavier, non potevo chiedere meglio ero così contento che iniziai a piangere.
Xavier:"Perché piangi? Ho fatto o detto qualcosa di male ?"
Io:"Niente affatto, sono semplicemente contento di essere il tuo ragazzo."
Xavier:"Smettila di piangere, sei bello anche così ma quando sorridi lo sei ancora di più."
Io:"G-grazie."
Xavier: "E sei carinissimo quando arrosisci e balbetti."
Io:"Se non la smetti sarò troppo imbarazzato anche solo per guardarti."
Xavier:"Va bene. Andiamo dai gli altri?"
Io:"Ok."
Andammo da gli altri e annunciammo a tutti il nostro fidanzamento, erano tutti contenti e questo ci fece nolto piacere.

Xavier's pov
Io e Jordan andammo nella nostra stanza da letto, c'era una televisione la accesi ma l'unica cosa che sembrava interessante era un film d'orrore. Ovviamente chiesi a Jordan se voleva guardarlo e lui disse di sì, ma dopo un po' iniziò a tremare dalla paura, quindi presi una spazzola per capelli che lui stesso aveva poggiato su un comodino, lo feci sdraiare sulle mie gambe e infine gli sciolsi i capelli ed iniziai a lettinarglieli. Già della prima spazzolata iniziò a rillassarsi e non tremava quasi più, quando finii di spazzolarglieli lui mi abbracciò e poi mi bacio delicatamente, ma a me non bastava, quindi lo baciai con foga e lui ricambiò.
Dormimmo abbracciati ed io ero sicuro di amarlo.

Angolo dell'autrice
Hey!!
Mi hanno eliminato la Fudoukidou, ma poi è tornata,ho anche visto che è successo a molta gente. Ditemi se è successo anche voi.
Bien93

Pubblucato il 01/07/2018

Caffetteria  [Hiromido]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora