Piccolo riassunto
Shawn ha invitato Jordan ha casa sua, quest'ultimo ha ammesso a Shawn che ha una cotta per Xavier e lo stesso ha fatto l'albino ammettendo che gli piace Axel.Jordan's pov
Dopo aver detto a Shawn che ho una cotta per Xavier, sono tornato a casa anche perché dovevo lavorare.
Tornato a casa studiai all'incirca un'ora, poi andai alla caffetteria.
Come sempre arrivai cinque minuti prima l'inizio del mio turno, salutai la proprietaria e mi stupii di vedere anche Nathan, perché doveva essere il suo giorno libero, ma a quando pare doveva rimpiazzare un ragazzo malato.
Cominciato il nostro turno sia Nathan che io iniziammo a servire i clienti, fin quando entrarono Xavier e Bellatrix, ma c'erano così tante persone che non mi notarono, quindi servizi i clienti che erano arrivati prima di loro e poi mi diressi verso di loro.
Io:"Buona giorno, come posso servirvi? "
Bellatrix:"Ciao Jordan, io vorrei una fetta di torta al cioccolato, per favore."
Io:"E tu Xavier? "
Xavier:"Io invece vorrei una fetta di torta alle mele."
Io:"Arrivano subito."
Portate le loro comande in cucina continuai a servire gli altri clienti, fortunatamente la caffetteria si stava svuotando, era sempre così, verso le 17 si riempiva e alle 18 iniziavano tutti ad andarsene.
Portai loro le comande, ma vederli così vicini mi fece sentire strano, non avevo niene contro Bellatrix,anzi ma mi dava troppo fastidio vederla così vicino a Xavier, ma non ci pensai e andai a servire due nuovi clienti che avevano appena fatto il loro ingresso.Cinque minuti dopo Bellatrix e Xavier uscirono dalla caffetteria, io continuai il mio turno ancora per dieci minuti poi me ne andai con Nathan .
Passammo davanti un bellissimo appartamento e lì davanti alla porta d'ingresso c'erano Xavier e Bellatrix abbracciati, il solo vederli mi fece perdere un battito.
Continuai a cambiare come se nulla fosse, ma a quanto pare Nathan se ne accorse.
Nathan:"Geloso ?"
Io:"Sì cazzo, sono geloso ."
Angolo dell'autrice
Ciao !!
Scusate se il capitolo è corto, non avevo molta ispirazione, ma spero che vi sia piaciuto lo stesso.Pubblicato il 29/06/2018
STAI LEGGENDO
Caffetteria [Hiromido]
FanfictionDove Xavier è uno studente universitario con una vita monotona, per sua fortuna, mentre sta facendo colazione nella caffetteria vicino a casa sua, incontra qualcuno che cambierà completamente la sua vita. Jordan Greenway ...