(Cap5) Amici

1K 76 24
                                    

Narratore's pov
Ora che Jordan ha superato l'esame ed è ufficialmente uno studente universitario, lavorera solo due volte a settimana e durante il pomeriggio, quindi questo vuol dire che non riuscirà a vedere Nathan come lo facevola prima e quindi neanche Xavier, anche se è possibile che lo incontri all'università.

Jordan's pov
Anche quella notte non riuscii a dormire, il solo pensiero di dover andare all'università mi allettava e mi innervosiva allo stesso tempo. Il vero problema è che sono una persona assai estroversa, ma non riesco a fare il primo passo sia in amicizia che in amore, quindi i primi giorni di scuola mi ritrovavo sempre da solo, e posso assicurarvi che non è affatto bello.

Comunque uscii di casa molto presto perché non avevo nessuna voglia di arrivare in ritardo il primo giorno di scuola e fare una figuraccia davanti ai miei compagni di classi.
Arrivato in classe non c'era ancora nessuno, quindi andai a sedermi al banco infondo vicino alla finestra e indossai le mie cuffie. Pian piano la classe iniziò a riempirsi, ma io continuai a restare per conto mio fin quando un ragazzo non molto alto e dai capelli argentei su avvicinò a me, ed io tolsi le mie auricolari.
X:"Piacere io sono Shawn Frost, tu sei ?"
Io:"Piacere mio, sono Jordan Greenway."
Shawn si sedette vicino a me ed iniziammo a parlare come se ci conoscessimo da sempre, ma ci smettemmo quando entrò il professore.

Xavier's pov
Quando suonò la campanella che annunciava l'inizio della pausa pranzo, mi alzai, mi diressi verso la mensa e mi sedetti ad un tavolo insieme a Torch, Gazelle, Bellatrix ed Icer che considero i miei migliori amici. Davanti a me passò Jordan insieme ad un altro ragazzo, decisi di invitarli a mangiare con noi e loro accettarono.
Torch:"Xav, come conosci Jordan?"
Jordan:"Lavora alla caffetteria davanti a casa mia, ci siamo incontrati lì."
Torch:"Capisco. "
Bellatrix:"Jordan devi essere veramente simpatico perché Xav non fa amicizia così facilmente."
Gazzelle:"Per una volta sono d'accordo con Bell."
Bellatrix:"Cattivo. "
Gazzelle:"Lo so."
Icer:"Comunque Shawn e Jordan cosa studiate ?"
Shawn:"Entrambi medicina."
Continuiamo a parlare finché non suonò la campanella e tornammo in classe.
Bellatrix:"Xav, per caso ti piace Jordan? "
Io:"Certo che no, perché? "
Bellatrix:"Ero solo curiosa. ."
Io:"Ok. "

Jordan's pov
Tornai in classe insieme a Shawn, ci sedemmo in fondo come prima e la lezione iniziò. Ad un certo punto noto Shawn scrivere qualcosa su un bigliettino per poi passarmelo.
Jordan, ti piace Xavier ?
Rimasi un po' basito dalla domanda, ma risposi subito.
Da dove ti è venuta un mente, io e lui siamo solo amici.
Dopo aver risposto glielo ripassai e lui scrisse velocemente un'altra frase.
Ok, allora scusami.
Dopo questa breve discussione continuammo ad ascoltare il professore, e a fine lezioni ci scambiammo i numeri ed ognuno andò a casa.
Arrivato a casa mi sdraiai sul mio letto e riflettei alla domanda di Shawn, a me non piaceva Xavier, o almeno era quello che pensavo.

Angolo dell'autrice
Ciao !!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che non ci siano errori.
Domanda:
Se dovessi scrivere un'altra storia su quale ship la vorrste ?

Pubblicato il 20/06/2018

Caffetteria  [Hiromido]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora