(Cap13) Ricordi

923 66 12
                                    

Piccolo riassunto
Jordan si era ubriacato,quindi Xavier non conoscendo casa del pistacchio lo portò a casa sua.
Il rosso fece sdraiaire il postacchio sul suo letto, ma Jordan prese il suo polso lo baciò ed infine gli chiese di scopare. Ovviamemte, Xavier sapendo che Jordan era ubriaco decise di baciarlo semplicemente e di lasciarlo in camera da solo.

Xavier's pov
Allora, Jordan mi ha baciato e mi ha anche chiesto di farlo !
Giuro su tutto ciò che volete che se non fosse stato ubriaco l'avrei fatto senza pensarci mezza volta, anche se per lui fosse stato solo sesso e niente amore.
Non so se mi piacerebbe di più se si dimenticasse di tutto oppure se ricordasse ogni minima cosa, se si ricordasse tutto sarebbe assai imbarazzante, ma se foase il contrario ci rimarrei assai male.
Vorrei anche parlarne con qualcuno, ma se lo dicessi a Torch, Bellateix ed Icer inizierebbero a farsi film mentali ed ad organizzare già im matrimonio, Gazel sa mantenere i segreti tranne al suo ragazzo e Shawn e Axel chiederebbero sicuramente conferma a Jordan, quindi meglio non dire nulla. Meglio dormire e aspettare domani.

Il giorno dopo....
Jordan's pov
Mi svegliai con un grand mal di testa, infatti quando cercai di alzarmi ebbi dei giramenti di testa e dovetti per forza sedermi sul letto.
Mi guardai in giro e notai che quella non era la mia la mia stanza, ma guardando meglio vidi una foto di Xavier insieme agli altri quando era più piccoli, quindi dovevo essere nella stanza di uno di loro.
Mi risdraiai perché il mal di testa stava augmentando e rischiusi gli occhi. Quando mi rialziai, davanti alla porta c'era Xavier che mi guardava, quindi ho dormito a casa sua; cosa, ho dormito a casa sua, nella sua stanza e nel suo letto? Ma sfortunatamente o fortunamente non ricordo nulla di quel che è successo.
Io:"C-ciao.."
Xavier:"Ciao."
Io:"Mi hai portato tu qui?"
Xavier:"Sì, ieri eri ubriaco e non conoscendo casa tua ti ho portato da me, spero che non ti dispiaccia troppo."
Ho dormito nel tuo letto, secondo te mi dispiace ?
Io:"Certo che non mi dispiace, anzi ti ringrazio."
Xavier:"Vuoi fare colazione ?"
Io:"Sì, grazie."
Xavier:"Va bene."
Andammo in cucina dove Xavier mi cucinò una buonissima colazione, forse la migliore della mia vita, ma non riuscivo comunque a ricordarmi nulla della serata.
Io:"Grazie per la buonissima colazione."
Xavier:"Di nulla."
Tornai a casa e mi sdraiai sul letto per cercare di ricordarmi cosa era successo, poi dopo ore riuscii a ricordare, avevo baciato Xavier e gli avevo chiesto di far l'amore con me !
Andai totalmente in panico, ma alla fine che far finta di aver tutto dimenticato era la soluzione migliore.

Angolo dell'autrice
Ciao!!
Anche se sono le 22 ho deciso di aggiornare perché ho avuto un po' di inspirazione, quindi spero che non vi dispiaccia troppo

Pubblicato il 27/07/2018

Caffetteria  [Hiromido]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora