Narratore's pov
Era passata una settimana da quando tutti i ragazzi del gruppo avevano scoperto che Shawn aveva una cotta per Axel, quest'ultimo non l'aveva ancora capito anche se era abbastanza evidente.
Dal canto suo Jordan si stava chiedendo se Xavier provasse qualcosa per lui o no perché in fondo non ce la faceva più l a far finta di niente.Jordan's pov
Come al solito andai all'università con Shawn che non faceva altro che parlare di quanto fosse bello Axel e altre cose del genere, mentre io non lo ascoltavo molto e pensavo al ragazzo che piaceva a me.
Arrivati in classe Axel si sedette accanto a noi e prima che la lezione iniziasse ci parlò ed è inutile dire che Shawn era letteralmente impazzito e non riuscì a ad ascoltare le lezioni dei professori neanche per un secondo.Dopo che le lezioni mattutine finirono mangiammo come sempre in mensa con gli altri mentre parlavamo del le lezioni e di altre cose.
Qualche ora dopo...
Jordan's pov
Shawn:"Axel si è seduto vicino a noi! "
Io:"Smettila di gridare, ti potrebbe sentire."
Shawn:"Hai ragione. Comunque penso che questa non sia una piccola cotta, lui è così bello e simpatico, credo che mi sono veramente innamorato di lui, ma non ho neanche il suo numero."
Non ci accorgemmo che Axel era proprio dietro di noi e che aveva sentito tutto, dall'inizio alla fine.
Axel:"Se volevi il mio numero bastava chiederlo, comunque grazie per tutti questi complimenti e anche tu sei molto carino."
Con questo scrisse il suo numero su un foglietto lo porse a Shawn e se ne andò.
Shawn:"Se questo è un sogno vi prego di non svegliarmi...."
Io:"Non credo proprio che sia un sogno."
Shawn:"Il bellissimo Axel Blaze mi ha dato il suo numero, mi ha ringraziato per i complimenti che gli ho fatto e ha anche detto che sono carino, questo sarà sicuramente uno dei giorni più bello della mia vita."
Io:"Credo che ora hai davvero tutte le possibilità per riprovarci con lui."
Shawn:"Non lo so, forse vuole diventare solo mio amico...."
Io:"Stai scherzando spero, si capisce chiaramente che gli interessi."
Shawn:"Non so che dire, sono ancora senza parole. "Narratore's pov
Tornato a casa Shawn cercò il coraggio di mandare un messaggio ad Axel, ma qualcosa lo bloccava, aveva troppa paura. Paura di cosa? Neanche lui lo capiva, forse infondo pensava che tra loro non potesse funzionare, trovava Axel troppo bello, troppo perfetto per stare con lui, ed ovviamente si sbagliava perché anche lui era bellissimo.Angolo dell'autrice
Hey!!!
Spero che questo capitolo sulla Goufubo vi sia piaciuto e mi scuso se il capitolo non è molto lungo.Pubblicato il 09/07/2018
STAI LEGGENDO
Caffetteria [Hiromido]
FanfictionDove Xavier è uno studente universitario con una vita monotona, per sua fortuna, mentre sta facendo colazione nella caffetteria vicino a casa sua, incontra qualcuno che cambierà completamente la sua vita. Jordan Greenway ...