Piccolo riassunto
Xavier e Jordan si sono incontrati per la prima volta nella caffetteria dove lavora quest'ultimo per puro caso, ma da quando i loro sguardi si sono incrociati non riescono più a far a meno dell'altro.
Ora è passata una settimana dal loro primo incontro e ogni mattina Jordan porta la colazione a Xavier, sfortunatamente i due non so sono ancora presentati e nessuno dei due sa niente dell'altro.
Xavier's pov
Come sempre mi svegliai assai presto per andare l'università, ma ovviamente prima andai alla caffetteria per far colazione.
Appena arrivato i camerieri mi accolsero con un sorriso smagliante, ma a mio parere il sorriso più bello era quello del nuovo cameriere. Infatti quel ragazzo mi intrigava molto, i suoi occhi marroni e a mandorla e quei suoi capelli color pistacchio avevano un non so che dire magico, se così si può dire, anche se secondo me il suo sorriso era ciò che lo rendeva così bello ai miei occhi.
Dopo essermi accorto che lo stavo fissando presi un libro universitario ed iniziai a studiare come ogni mattina.Jordan's pov
Anche oggi dovevo lavorare alla caffetteria quindi uscii di casa verso le sette del mattino in modo d'arrivare alla caffetteria verso le sette e venti e poterla aprire alle sette e mezza. Come sempre prima che la caffetteria aprisse parlai con Nathan, che ora mai era diventato un vero e proprio amico,uno delle poche persone con le quali mi sentivo bene.
Appena la caffetteria ebbe aperto e tra questi entrò anche quel ragazzo che ora mai ogni mattina servevo.
Quando andò a sedersi iniziò a fissarmi insistentemente, di conseguenza iniziai a sentirmi un po' a disagio, ma per fortuna ad un certo punto lui ricominciò a studiare ed io tornai a servire gli altri clienti. Anche se ormai sapevo che il ragzzo avrebbe ordianto un cappuccino e un croissant alla crema andai da lui facendo finta di nulla.
Io:"Buongiorno, cosa posso servirle oggi ?"
X:"Anche se penso che le lo sappia, vorrei un crossant alla vaniglia e un capuccino."
Come pensavo.
Io:"Arrivano subito."
Andai in cucina e aspettai la colazione di quel ragazzo per poi portargliela.
Io:"Ecco a lei, spero che sarà di suo gradimento."
X:"Certo che di mio gradimento, ma ti prego di smetterla di darmi del 'lei', mi sentibin vecchietto quindi per favore dammi del 'tu'."
Io:"Scusami, non volevo infastiditi. "
X:"Non ti preoccupare, comunque come ti chiami? "
Io:"Mi chiamo Jordan e tu?"
X:"Xavier."
Il suo nome è bello quasi quanto lui.
Xavier:"A domani Jordan, ora devo andare all'università."
Io:"Allora ciao, Xavier. "
E con questo luogo se ne andò.Xavier's pov
Dopo l'università tornai a casa stremato, ma non riuscii a dormire perché nella mia mente c'era un solo nome : Jordan .
Quel ragazzo aveva preso possessione del mio cervello grazie al suo bellissimo sorriso ed ora non riuscivo più a toglierlo dei miei pensieri. Il peggio era che non vedev l'ora di rivedere quel ragazzo che mi rendeva felice solo grazie ed un semplice sorriso.Angolo dell'autrice
Ciao! !
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che non ci siano troppi errori.Pubblicato il 15/06/2018
STAI LEGGENDO
Caffetteria [Hiromido]
FanfictionDove Xavier è uno studente universitario con una vita monotona, per sua fortuna, mentre sta facendo colazione nella caffetteria vicino a casa sua, incontra qualcuno che cambierà completamente la sua vita. Jordan Greenway ...