Jordan's pov
Era da tre giorni che Shawn aveva il numero di Axel, non era ancora riuscito a mandargli un solo messaggio, ma come biasimarlo, anch'io se avessi avuto il numero di Xavier non credo che avrei avuto il coraggio di scrivergli un messaggio.
E la cosa peggiore era che non si rivolgevano la paraola, ma durante le lezioni o durante la pausa pranzo, appena uno dei due era distratto l'altro cercava di guardarlo in qualche modo.
Questa storia continuò per circa altri due giorni, fin quando, Torch stanco di questa situazione decise di invitare tutti in discoteca, sperando che i due si ubbriacassero e riuscissero a dichiararsi o almeno a far avanzare questa situazione, che secondo tutti noi iniziava ad essere un po' pesante.Narratore's pov
Essendo troppo timido, Shawn non riuscì a scrivere un messaggio ad Axel ed entrambi cercarono di evitarsi durabte tre giorni, anche se alla fine si entrambi fissavano l'altro mentre era distratto. Quindi, per cercare di risolvere questa situazione Torch decise di invitare tutti i discoteca per carcare di far avanzare la relazione tra Axel e Shawn, o almeno era quello che pensava Jordan. In realtà Torch, aveva organizzato l'uscita in discoteca anche per Jordan e Xavier, il tulipano aveva notato che il pistacchio aveva qualche interesse per il suo m8gliore amico, e sapeva che anche Xavier provava qualcosa per Jordan, quindi decise di organizzare l'uscita anche per loro perché sapeva che emtrambi noj reggevano l'alcool.Il giorno seguente....
Jordan's pov
Verso le 22 mi dirigiai verso la più grande distoteca di tutta Tokyo insieme a tutti gli altri, mentre Axel e Shawn continuavano ad ignorarsi, se così si poteva dire. Intanto vedevo Torch e Gazel che parlavano con Bellatrix e Icer, ma non ci feci troppo caso e continuai a camminare.Appena entrati un forte odore di alcool ci invase le narici, la discoteca era piena di persone che si strusciavano tra di loro senza vergogna e che bevevano senza pensare alle conseguenze, in sintesi solita discoteca.
Secindo il piano fatto da Torch, tutti dovevano allontanarsi dai due ed io dovevo stare insieme a Xavier, Torch con Gazel e Bellatrix con Icer. Sinceramente all'inizio non volevo stare con Xavier perché se mi ubriacavo potevo dichiararmi, ma alla fine mi convinsi per poter seguire il piano; quindi insieme a Xavier andammo al bancone del bar dove entrambi iniziammo a bere senza parlarci e sena guardarci.
Io continuai a bere anche se ero un tipo che si ubriacava abbastanza velocemente.
Dopo qualche ora ero un po' ubriacato ma abbastanza sobrio da capire ciò che mi accadeva accanto, e quando mi girai nella direzione di Axel e Shawn notai che si stavano baciando quindi lo dissi immediatamente a Xavier ed insieme avvissammo gli altri.
Ci avvicinammo subito ai due piccioncini e appena Shawn ci vide si staccò immediatamente da Axel e diventò completamente rosso in viso.
Ci dissero che si erano dichiarati e che ora stavano insieme, ero contento per Shawn, anzi ero contento per entrambi.
Li lasciammo da soli ed io e Xavier tornammo a bere.Xavier's pov
Dopo che Shawn e Axel ci annunciarono che oramai erano fidanzati, Jordan ed io tornammo al bancone dove Jordan continuava bere e poco dopo era completamente ubriaco. Era l'una e mezza del mattino, quindi cercai gli altri per tornare a casa ma erano scomparsi, quindi presi Jordan con me e lo portai a casa mia come non conoscevo il suo indirizzo.Angolo dell'autrice
Scusate l'assenza ma non vi veniva l'ispirazione per questo capitolo quindi ci ho messo più del previsto.Pubblicato il 20/07/2018
STAI LEGGENDO
Caffetteria [Hiromido]
FanfictionDove Xavier è uno studente universitario con una vita monotona, per sua fortuna, mentre sta facendo colazione nella caffetteria vicino a casa sua, incontra qualcuno che cambierà completamente la sua vita. Jordan Greenway ...