(Cap12) Bacio + challenge

1K 69 55
                                    

Challenge
Sono stata taggata per un'altra challenge da Belle_Stonewall_Whin , devo dire 15 cose su di me

1) In questi giorni sto finendo Naruto Shippuden che avrei dovuto finire tempo fa

2) Sto seguendo anche One piece

3) Guardo anche la seconda stagione di The Seven Deadly Sins.

4) Sono una grande fan di Detective Conan infatti sto guardando la 23esima stagione.

5) Vorrei scrivere altre storie in contemporanea a questa ma ho paura di non riuscire a aggiornare molto

6) Quando inizio a fare amicizoe sono timida ma poi mostro la vera me

7) Amo la takuran ma non odio la ranmasa

8) Mi piacciono gli sport

9) Forse dopo Naruto guarderò Boruto

10)Ho voglia di iniziare a guardare Attack on Titans

11) Ho anche voglia di iniziare Tokyo Goul

12) Mi piace leggere

13) Di solito i protagonisti dei anime non sono quasi i miei personaggi preferiti

14) Ho fame (come sempre)

15) Finish !!!

Non taggo nessuno because i'm a nice person.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Piccolo riassunto
Da giorni tutti i ragazzi avevano capito che Axel e Shawn provavano qualcosa per l'un l'altro, ma non riuscivano ad ammetterlo proprio come Xavier e Jordan, quindi Torch con l'aiuto Gazel ,Bellatrix e Icer, decise invitare tutti in discotrca sperando che tutti potessero dichiararsi.
Tutto andò secondo i piani, infatti Shawn e Axel formavano una bellissima coppia, ma Jordan che era oramia ubriacato fradicio fu accompagnato da Xavier a casa di quest'ultimo.

Xavier's pov
Jordan era ormai ubriaco, quindi non avendo altra scelta decisi di portarlo a casa mia.
Duramte il viaggio in auto iniziò a dormire, era così bello, da un po' avevo capito che provavo qualcosa per il primino, ma in amore non sono mai stato qualcuno di coraggioso o intradentente, quindi decisi di lasciar stare, la nostra relazione sarebbe rimastra solo una relazione di amicizia, anche perché non pensavo che quel bellissimo provasse qualcosa per me.

Arrivato davanti al mio condominio, percheggiai la macchina e presi in braccio Jordam che stava ancora dormendo.
Aprii la porta del mio appartamento e portaii Jordan sul mio letto,era così bello con i capelli sciloti e con i ciuffi che gli cadevano sulla fronte, che non resistetti e lo baciai, ma quando cercai d'andare un salotto sentii qualcuno che mi teneva il polso, quindi mi girai e vidi Jordan sveglio, mi attirò verso di lui e mi baciò.
Jordan:"Xavier, per favore, facciamolo ."
Io:"Cosa?"
Jordan:"Per favore."
Era così bello se non fasse stato ubriaco l'avrei fatto volentieri.
Io:"Jordan sei ubriaco, non sai quel che stai dicendo e molto probabilmente domani te ne sarai  pentito o te ne sarai dimanticato."
Jordan:"Solo per sta sera."
Io:"Ho detto di no."
Jordan:"Almeno baciami ancora."
Io:"Solo una volta."
Jordan mi attirò verso di lui, si fermò a qualche millimetro dalle mie labbra, mi leccò io lobo del orecchio e poi mi baciò con foga. Avrei voluto non staccarmi da quel bacio, ma sapevo che non sarei riuscito a staccarmi e Jordan era ubriaco, quindi non volevo andare oltre, quindi mi staccai dal bacio e andai in salotto.

Angolo dell'autrice
Hey!!
Scusate se il capitolo è un po' corto e se non aggiorno molto regoralmente, ma ho in programma di scrivere altre fan fiction e ci sono periodi dove non ho molta immaginazione, quindi scusate.
Vorrei anche ringraziarvi per le mille visualizzazzioni, è sempre un bellissimo verdere i vostri commenti sotto i capitoli, infatti molte volte mentre li leggo sorrido come un'ebete.
Communque se avete consigli o c'è qualcosa che potrei migliorare ditemelo pure.

Pubblicato il 26/07/2018

Caffetteria  [Hiromido]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora