Cristian aprì gli occhi... Era in un luogo a lui sconosciuto... Più precisamente si trovava all'interno di una stanza gigantesca, piena di ombre vaganti e con pareti bianche ornate da disegni strani ed inquietanti.
La stessa ombra che aveva visto prima gli apparve davanti...
Era veramente angosciante il "volto di quell'essere"... All'ennesima visione di quella "cosa" Cristian cadde a terra.
" lui non è felice della vostra presenza"
Cristian prendendo coraggio con voce tremante domandò "l-lui chi?"
" lo scoprirai presto..."
Cristian " c-che intendi dire?"
Riprese fiato " morirò? Sarò io il prossimo?"
" ragazzo...non devi avere paura della morte... Devi avere paura di lui!"
L'ombra iniziò ad avvicinarsi sempre di più al ragazzo fino ad entrare dentro il suo corpo...
*** nella realtà
Daniela" o mio dio qualcuno lo svegli si sta autolesionando"
Jonny ed Eliot tentarono di tenergli le braccia ferme ma era impossibile... Cristian aveva una forza sovrumana... Era impossibile che a lesionarsi fosse lui stesso.
Daniela iniziò ad urlare alla vista del ragazzo che si strappò dal viso entrambi gli occhi...
Fabio " o mio dio... Ma che diamine sta succedendo!!!"
Ad un tratto il ragazzo smise di provocarsi ferire ovunque e con voce rauca disse " prendetelo come l'ennesimo avvertimento!! Chi sarà il prossimo?"
Iniziò a ridere di gusto per poi girarsi violentemente la testa con le mani spezzandosi il collo...
Daniela si accasciò a terra addolorata e incominciò a piangere...
Jonny " dobbiamo sbrigarci a trovare quella ragazzina... I prossimi saremo noi..."
Eliot " dio...ci ha avvertiti!"
Jonny " Daniela alzati... Dobbiamo andare, non è il momento di fare così... Devi essere forte chiaro?"
Daniela si asciugò le lacrime, si alzò e istintivamente si accoccolò a Jonny che senza pensarci due volte la avvolse con le braccia.
Jonny le sussurrò " ci sarò io a proteggerti chiaro?! Non lascerò che quella cosa mi porti via l'unica cosa a cui tengo veramente... Te!"
STAI LEGGENDO
Paranormal House
Horror[ IN REVISIONE ] N° 1 in classifica Horror il 29/4/18 N° 2 in classifica Horror il 19/5/18 N° 1 in classifica Horror il 24/5/18 N° 1 in classifica Morte il 27/5/18 N° 1 in classifica detective 9/9/19 N° 1 in classifica horror il 18/06/21 Il libro r...