" caro diario, sono finita nel pozzo, era tutto organizzato... Tutto organizzato da lei o meglio dire lui....
Appena sono arrivata davanti alla porta, ho aperto e dopo aver visto che non c'era via d'uscita mi sono girata per tornare indietro ma... lei mi ha spinta all'interno di quel vicolo cieco e mi ha sbattuto la porta in faccia.
Per un momento mi sono sentita persa e ho ripensato al suo volto... Così pieno di rabbia e allo stesso tempo maligno. Subito dopo ho guardato dalla fessura della porta e l'ho vista guardare con un sorriso stampato in faccia che non avevo mai visto prima, poco dopo qualcosa di rosso stava uscendo dietro di lei, erano due mani che le abbracciarono il viso per poi girarle la testa di scatto, spezzandole il col..."" o mio dio" bisbigliò Alessia.
Gaia smise di leggere, strizzò gli occhi e chiuse il diario.
"p-perché ti sei fermata?" domandò Anjeza.
" c'è un disegno orribile... Mi ha fatto senso vederlo. Scusate ora continuo".
"spezzandole il collo... Lei cadde e quella cosa, che mi sembrava familiare, prese per i capelli la suora ormai morta e la trascinò fino a sparire nel buio. Caro diario sono terrorizzata, non so come uscire da qui... Sono certa di essere io la prossima e solo a pensarci mi viene da piangere.
Devo trovare un mod"Gaia cessò nuovamente di leggere, ma sta volta non era colpa sua, Sara aveva smesso di scrivere, la pagina terminava lì.
"forse è successo qualcosa e non è riuscita a finire" Gaia tento di dare una spiegazione.
***
"siamo qui da troppo e non abbiamo ancora trovato il modo di uscire".
" siamo realiste... Moriremo! " rispose Gaia, pur sapendo che Alessia avrebbe reagito male.
L'amica invece la stupì, rimase calma, prese un profondo respiro e chiuse gli occhi " si, moriremo... Io vorrei vedere per l'ultima volta mia madre, mi manca! ".
Anjeza invece, pur avendo perso le speranze, era contenta di non essere sola " beh! Almeno siamo insieme!" disse.
C'era un'atmosfera triste, non solo per il buio, l'umidità del posto e le nuvole, ma per lo stato d'animo delle tre ragazze.
Avevano perso ogni speranza, erano certe ormai che sarebbero morte e che non avrebbero più rivisto le loro famiglie.
Cercavano di alleggerire quel momento pesante, attraverso i ricordi, attraverso gli occhi della mente.. Quel metodo le portava fuori da quella trappola per qualche minuto.
" questi anni insieme a voi sono stati bellissimi" disse Gaia con le lacrime agli occhi.
Anjeza non riusciva a trattenersi dal piangere, i suoi occhi si riempirono di lacrime "già...è stata una fortuna immensa conoscervi ragazze".
Alessia non riusciva più a piangere, aveva già sprecato tutte le lacrime che aveva in corpo " voi nonostante tutti i nostri litigi, avete alleggerito i momenti difficili della mia vita e... Vi voglio bene lo giuro".
Gaia sbuffò delusa, non pensava che sarebbe finita così "cavolo... Ci stiamo arrendendo".
"già" si limitò a dire Alessia.
"cazzarola, non possiamo arrenderci così! " Gaia si alzò e si asciugò le lacrime.
" concordo, ci sarà un'altra via d'uscita" la sostenne Anjeza.
"deve esserci" si aggiunse Alessia.
"Gaia continua a leggere quel diario di merda, magari abbiamo ancora qualche possibilità" propose Anjeza.
" caro diario, sono giorni che sto qua dentro, senza cibo e acqua. La sera diventa tutto troppo inquietante, sento dei passi sopra...come se qualcuno passasse ogni tanto per controllarmi. Due giorni fa ho smesso di scrivere perché ho sentito dietro la porta un respiro affannoso e pesante... Molto pesante, ho preso coraggio e ho guardato dal foro e sono rimasta basita nel vedere che c'era quella cosa che mi aveva preceduta. Mi stava guardando dalla fessura senza battere ciglio e continuava a respirare in quel modo,era così irritante ma allo stesso tempo spaventoso! Per fortuna non è più tornato, temo però che quando farà ritorno, per me non ci sarà una bella fine, quindi devo cercare di scappare."
" la creatura è sicuramente il demonio..." disse Anjeza.
"si...ha usato il corpo della suora per incastrare sara e reincarnarsi nel suo corpo... " continuò Gaia.
" a quanto pare gli è andata male.. " disse Alessia.
" si... E ora ha incastrato noi... "
SE VI È PIACIUTA METTETE UNA BELLA STELLINA ⭐E DITEMI CHE NE PENSATE 😘😘LILLY1B 🔥
STAI LEGGENDO
Paranormal House
Horor[ IN REVISIONE ] N° 1 in classifica Horror il 29/4/18 N° 2 in classifica Horror il 19/5/18 N° 1 in classifica Horror il 24/5/18 N° 1 in classifica Morte il 27/5/18 N° 1 in classifica detective 9/9/19 N° 1 in classifica horror il 18/06/21 Il libro r...