Filip si risvegliò dopo qualche minuto ed ebbe modo di raccontare tutto alla troup.Daniela e I ragazzi rimasero parecchio sconvolti.
Avevano già perso 3 persone senza nessuna spiegazione.
*** la mattina seguente
Dopo aver preparato tutto il materiale necessario Eliot e Cristian si recarono nel tunnel pronti per l'esplorazione muniti di telecamere.
Giuly rimase in salotto con Filip per curarlo da tutte le ferite.
Giuly " Filip, t-ti farà male ma devi essere forte ora"
Filip" che cos'è quello? "
Giuly" non ti preoccupare, servirà per disinfettare la ferita che hai sul braccio"
Filip" o-ok"
Giuly " allora Filip, su tutto il corpo hai ferite superficiali ma su questo braccio c'è una ferita parecchio profonda, quindi c'è alto rischio di infezione oltre al fatto che potrebbe verificarsi un'ingente perdita di sangue"
Filip preoccupato "c-che significa?".
Giuly "significa che la cosa migliore da fare sarebbe quella di portarti dal medico in modo tale che tu riceva tutte le cure necessarie"
Filip" beh ma non posso permettermi un medico ora "
Giuly" eh già, ti dovrai accontentare di me "
Filip accennando un sorriso" eh si "
Giuly" allora facciamo così, io direi di iniziare con la pulizia della ferita" disse concentrata
Giuly " ora prendo il medicinale adatto per le ferite e te lo verso sul braccio"
Filip " ok, vai... Sono pronto... Credo"
Giuly versò il medicinale sul braccio del ragazzo, ricoprendo la ferita con uno straccio.
*** nel tunnel
Cristian" amico, questo posto fa schifo"
Eliot " schifo è dir poco"
Cristian " minchia..."
Eliot " che poi sec-" venne interrotto da un colpetto sulla spalla datogli da Cristian per attirare la sua attenzione.
Cristian " l-la vedi?"
Eliot"che ci fa quella ragazza in questo tunnel? "
Eliot " comunicalo a Daniela "
Quella ragazza era seduta nel bel mezzo del tunnel, appoggiata con la schiena al muro, abbracciava le gambe, aveva portato le ginocchia sul petto e la testa bionda era appoggiata sulle ginocchia.
La giovane dondolava su e giù su se stessa mentre ripeteva sussurrando le seguenti parole
" io non voglio più uccidere nessuno"
Eliot si avvicinò alla bellissima ragazza che sembrava molto turbata e notò in lei qualcosa di famigliare.
Intanto Daniela in contatto con Cristian comunicò al ragazzo di portare la giovane in casa per capire chi fosse.
*** 20 Minuti dopo
Cristian ed Eliot portarono la ragazza in salotto dove si erano riunito gli altri componenti del gruppo.
Daniela si avvicinò lentamente alla ragazza che si accasciò a terra e disse
" Alessia!"Eliot " ecco perché mi sembrava famigliare! La foto della ragazza che ci hai mostrato è lei!"
STAI LEGGENDO
Paranormal House
Terror[ IN REVISIONE ] N° 1 in classifica Horror il 29/4/18 N° 2 in classifica Horror il 19/5/18 N° 1 in classifica Horror il 24/5/18 N° 1 in classifica Morte il 27/5/18 N° 1 in classifica detective 9/9/19 N° 1 in classifica horror il 18/06/21 Il libro r...