Jonny " dove eravamo rimasti io e te?"
Daniela indifferente " ecco, tu stavi controllando l'armadio e io il comodino... Ma dato che non stavamo trovando nulla, avevamo deciso di cambiare stanza"
Jonny divertito" ah vuoi fare finta di niente eh! "
Daniela con sguardo provocante "ehm... Per cosa? "
Jonny divertito " sei una strega lo sai?!"
Daniela" oi ma sei un pezzo di merda...giusto un attimo fa stavi per ba"
Jonny tutto serio "shhh!"
Daniela" che c'è? Che hai sentito? "
Jonny "oh niente... Solo che non voglio che mi ricordi cosa stavo per fare!"
Daniela con sguardo fulminante " vuoi la guerra? Allora è quello che avrai mio caro"
Jonny con sguardo provocante e fiero" tu non riuscirai a resistere a lungo al mio fascino tesoruccio"
Daniela " e tu non riuscirai a resistere a lungo ai miei calci dove non batte il sole!"
Jonny " guarda che prima stavi per ba"
Daniela" shht"
Jonny " che c'è? Cos'hai sentito?"
Daniela " niente stupido idiota! È solo che non voglio che mi ricordi cosa stavo per fare"
Jonny " ehm... Non puoi continuare a copiarmi le battute amore!"
Daniela" allora, uno non chiamarmi amore, due sei stupido e tre usciamo da qui"
Jonny" posso capire il punto uno e il punto tre ma il due cosa c'entra... Non capisco proprio"
Daniela" infatti! Sei stupido... Non puoi capire! Usciamo dai! "
*** Eliot e Fabio al piano di sopra
Eliot era appena entrato in una stanza davvero particolare.
Era piena di scritte fatte con il sangue e numerate sul muro.
Eliot iniziò a leggerle una ad una.
1) Erano 2 anziani davvero innamorati! Vivevano isolati dalla città, in un boschetto fantastico, pieno di animali meravigliosi e una vegetazione colorata! Un giorno però l'anziano morì lasciando la donna amata sola in una casa così grande che l'avrebbe sicuramente divorata!
2) L'anziana donna addolorata dalla mancanza di suo marito decise di mettersi in contatto con lui attraverso un oggetto consigliatogli da una giovane suora.
La donna voleva comunicare con il suo amato ma non sapeva che non sarebbe mai arrivata a parlare con l'anziano... Bensì con creature diverse.
La povera anziana non era consapevole del fatto che la splendida casa costruita dal marito in giovane età era situata sopra gli inferi.3) Tentando di risentire il marito la donna inconsapevolmente risvegliò la creatura più crudele e potente... Il diavolo che impossessandosi del corpo della donna prese il controllo della casa e dell'Intero bosco! Il portale tra mondo e inferno rimase aperto consentendo alla creatura di servirsi dei suoi sudditi ed imprigionarne di nuovi.
4) Presa l'anima della donna anziana tentò di intrappolare nella casa diversi umani per tentare di impossessarsi completamente di un corpo umano in vita per il tempo desiderato.
Il diavolo poteva impossessarsi completamente delle anime che intrappolava mentre per quanto riguarda gli essere umani riusciva solo per un breve periodo.5) Approfittò della casa per incastrare umani ed usarli come cavie per i suoi rituali nel tentativo di raggiungere il suo obbiettivo. Ad aiutare la creatura c'era una coraggiosa donna "suor zawe".
6) La donna sapeva I requisiti che doveva avere la cavia adatta per il suo padrone... Doveva essere una ragazza giovane, debole, gentile d'animo e abbastanza in carne. Portò al suo signore una ragazzina che ritenevo adatta di nome Sara ma purtroppo non aveva l'età giusta!
7) dopo diversi anni riuscì ad incastrare 3 giovani ragazze di nome Anjeza, Gaia ed Alessia attraverso la manipolazione di quest'ultima!
Alessia aveva una grande potenzialità ma era fin troppo debole e pertanto incapace di reggere il rito. L'anima di Anjeza venne intrappolata, Gaia riuscì a salvarsi ma sarà perseguitata a vita da anime dannate che la faranno impazzire mentre Alessia rimase nella casa sotto le grinfie dei dannati che uno ad uno entrano nel suo corpo e lo usano a loro piacimento!8) Nel Bosco con coraggio si inoltrarono un gruppo di 10 persone ma la loro fine fu segnata da numerosi eventi sconvolgenti!
9) Morirono 6 ragazzi del gruppo e ne rimasero 4 ancora in vita...per poco...
Eliot girò la testa vero destra per vedere se ci fossero altre scritte ma rimase sconvolto alla vista di quella suora che con sorriso inquietante e mani ricoperte di sangue iniziò ad avvicinarsi a lui.
Istintivamente si girò dall'altra parte e senza pensarci due volte urlò per attirare l'attenzione dei suoi compagni.
Uscì dalla stanza e con la gamba le diede un calcio per chiuderla.
Fabio" che succede? Che hai? "
Eliot nel panico" o mio dio... Non immagini che cosa ho visto! "
Fabio" cosa? "
Eliot" una stanza... Piena di scritte che parlano della storia della casa e parlano di noi... "
Fabio" che intendi? "
Eliot" scendiamo dagli altri... Poi torniamo nella stanza e vi faccio leggere tutto! "
Fabio" va va bene!"
______________________________________
ALLORA... LO SO CHE NON VI INTERESSA MA VI SPIEGO LA MIA SITUAZIONE.SONO A CASA DI MIA ZIA DATO CHE A CASA MIA NON HO INTERNET, HO LA FEBBRE, MAL DI GOLA, TOSSE E NON RIESCO PIÙ A RESPIRARE!
QUINDI NON RIESCO AD AGGIORNARE PRESTO NON SOLO PER QUESTO MOTIVO MA ANCHE PERCHÉ TRA LAVORO, COMPITI E TRA UN PO' ANCHE STAGE... QUINDI.... CAPITEMI!
ULTIMAMENTE NON RIESCO NEMMENO AD ANDARE AVANTI CON LE LETTURE DEI LIBRI QUINDI PERDONATEMI!
NE APPROFITTO PER CONSIGLIARVI DI VISITARE QUESTI 2 PROFILI CHE SONO FANTASTICI:
VOTATE SE VOLETE⭐
COMMENTATE SE VI VA!
VI VOGLIO BENE E DO IL BENVENUTO AI NUOVI LETTORI DELLA STORIA (SPERO DI NON DELUDERVI!!!).
ALLA PROSSIMA! ❤️❤️👻
STAI LEGGENDO
Paranormal House
Horror[ IN REVISIONE ] N° 1 in classifica Horror il 29/4/18 N° 2 in classifica Horror il 19/5/18 N° 1 in classifica Horror il 24/5/18 N° 1 in classifica Morte il 27/5/18 N° 1 in classifica detective 9/9/19 N° 1 in classifica horror il 18/06/21 Il libro r...