Cap. 28 (✅)

1.7K 127 19
                                    

La stanza era enorme ma rispetto alle altre era completamente arredata, non le mancava nulla: aveva un letto enorme in legno rosso, 2 comodini ai lati e un armadio bianco con al centro uno specchio molto grande.

Alessia si mise subito all'opera "io guardo nei cassetti del comodino a sinistra, Gaia tu guardi nei cassetti di quello a destra mentre tu Anjeza guardi nell'armadio".

"sissignore! " rispose Gaia, rimasta piacevolmente colpita dalla determinazione dell'amica.

Anche Anjeza sorrise e annuì.

"nel cassetto non c'è niente" comunicò Gaia alle ragazze.

"nell'armadio c'è la nostra tavola ouija" urlò invece Anjeza.

Alessia rivolse all'oggetto uno  sguardo disgustato" rompi quella cosa, distruggila e levala dalla mia vista" ringhiò.

"e se giocassimo? Chissà magari riusciamo a parlare con lo spirito e con cortesia gli chiediamo di... Insomma, lasciarci in pace! " propose stupidamente Anjeza.

Alessia la fulminò con lo sguardo, de avesse potuto l'avrebbe decisamente sbranata, la proposta di Anjeza era pura follia secondo il suo parere.

" Anjeza  lo sai che è pericoloso, che non sappiamo neanche le regole di quella cosa, sappiamo solo girare quel coso e chiedere domande" le rispose Gaia.

" non se ne parla, cerchiamo la chiave ok? Lasciamo stare quello schifo di tavola! Preferisco la tavoletta ddl water in questo momento" intervenne Alessia.

"Alessia la chiave non c'è! Sono passati secoli e chissà dov'è, magari non è nemmeno in questa casa quindi è solo tempo perso" le spiegò Gaia.

Anjeza aveva ancora quell'idea in mente, secondo lei chiudere la seduta spiritica scusandosi con lo spirito, era un'ottima idea "ragazze, pensateci...secondo voi perché quella donna ha portato la tavola qui?  perché continua a comparire? forse perché vuole comunicare, no?".

"già, magari vuole aiutarci".

" a quanto pare qui l'unica che ragiona sono io" sbuffò Alessia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" a quanto pare qui l'unica che ragiona sono io" sbuffò Alessia.

"dai finiscila, sediamoci".

Le tre amiche si sedettero pronte per la seduta spiritica.

Parlando di tavola ouija, ho pensato di mettere un video. L'ho preso da un canale YouTube "Real Horror", è veramente bravo con i video.

LILLY1B 🔥

Paranormal House Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora