Capitolo 1

1K 21 1
                                    

Einar e Filippo si sono conosciuti a un talent show, chiamato Amici e da quel giorno non si separarono più.
C'erano sempre l'uno per l'altro e si sostenevano sempre qualunque cosa sarebbe capitata.NESSUNO poteva dividerli o almeno era questo quello che pensavano..

Einar
Ehy Fil,che ne dici di incontrarci oggi pomeriggio?Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno per i problemi con Valentina..
Oggi il treno per Monza arriva per le 17:30.

Filippo
Va bene!Al bar vicino casa mia alle 18.

Einar
A dopo.

Pov's Filippo.
Guardai l'orologio.
18 in punto.
Aspettai Ein difronte al bar e dopo qualche minuto lo vidi dirigersi verso di me con la testa china che guardava per terra.
Appena mi vide non mi salutò nemmeno e mi abbracciò; vedevo lui distrutto che a malapena riusciva a parlare e singhiozzava pian piano.

Pov's Einar.
Sono distrutto.
Ma almeno ho Fil che è sempre al mio fianco.
Appena arrivai lo abbracciai subito, mi sentivo malissimo ma appena lo feci mi sentii meglio e al sicuro tra le sue braccia.
Devo dire che rivedendolo il mio cuore batteva forte e avevo una strana sensazione che mi fece dimenticare Valentina..questo mi preoccupava un po'.

Per un pò, silenzio.

Pov's Filippo
Non so che mi prende.
Quando vedo quei due occhi azzurri mi ipnotizzo e non riesco a dire e a fare più nulla.
Ci fu un momento d'imbarazzo che sinceramente non so spiegare.Era strano.
Io non parlavo lui nemmeno, però parlavamo con i nostri sguardi.
Poi ruppe il ghiaccio dicendo:"hai più sentito Simo?"
Ed io gli risposi con un "no" secco per fargli sembrare che non volevo parlare in quel momento di lui.
"Allora,con Valentina ti sei lasciato?"gli dico.
"No ma abbiamo qualche problema".
Gli presi la mano e in quel momento che le nostre mani si toccavano ero in un altro mondo,solo con lui felice e spensierato.
Che cavolo mi stava succedendo?
Mi sentivo strano e vedevo che anche lui si guardava intorno impaurito.

WhatsApp

Filippo
Domani ti va di andare al cinema con Simo ed Emma?

Einar
Certo!

///spazio autrice\\\
Spero che vi piaccia il primo capitolo se non vi dovesse piacere non credo che continuerò, però se vi dovesse piacere mi farà sicuramente piacere scrivere altri capitoli.🌹

/ti guardo negli occhi e mi perdo.\EiramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora