Che cosa stava combinando?
Non capivo che stesse facendo ma mentre ci stavo pensando lo vidi tra la folla che stava ritornando verso di me.
F:Dove sei stato Ein? gli dissi con aria preoccupata.
E:Da nessuna parte, tranquillo sono andato a prendermi qualcosa da bere.
F:E allora perché mi hai detto che andavi in bagno? Che cosa ti succede?
E:Nulla Fil sono andato in bagno e poi a prendere qualcosa da bere t-tranquillo.
F:Ein mi dici cosa hai fatto? Altrimenti me ne vado, giuro!
E:Ancora? Ti ho detto che non ho fatto niente ahah..
Dopo questa frase che mi disse capii che era ubriaco...
F:Ein, ultima volta CHE COSA CAZZO HAI FATTO?
E:E va bene stai calmo amico mio, vedi quella bella lì?
F:Ein non dirmi che..
E:Si l'ho baciata ahah ora però dormo ho sonno.
E di colpo si allungò sulla poltroncina dove eravamo seduti appoggiando la testa sul mio petto e chiuse gli occhi un attimo. Poi li riaprì.
F:Ein, ma quella che hai baciato è quella che ha organizzato la festa?
E:Si! Lei mi ha invitato..m-ma già la vedevo da un po' di giorniUna lacrima mi rigò il viso senza accorgermene.
Quindi quando io ero lontano, il mio "ragazzo" si vedeva con un'altra? Dovevo capirlo che questa relazione era impossibile essendoci di mezzo la distanza ma ci avevo sperato per un attimo.
O forse stava dicendo cazzate solo perchè era mezzo ubriaco.Lo presi in braccio e lo portai fuori dal locale.
Lo misi in macchina mentre lui continuava a dormire e lo riportai a casa.Appena arrivati dentro casa lui si svegliò e mi disse, ancora con gli occhi mezzi chiusi, "grazie Fil sei un vero amico."
Ma è serio o sta scherzando? Avrei voluto dirgli di tutto in quel momento ma decisi di rimanere calmo e gli tolsi la maglietta per metterlo al letto.
Il giorno dopo
Filippo si svegliò ed Einar era accanto a lui ancora che dormiva beato come un angioletto.
Filippo doveva scoprire cosa era successo con quella, se quello che gli aveva detto era vero oppure no.
Dopo poco si svegliò anche l'altro.
F:Buongiorno.
E:buongiorno amo.
F:Credo che non dovresti chiamarmi più così.
E:Eh? Perchè?!
F:Tu mi devi delle spiegazioni.
E:Che tipo di spiegazioni? Non ti capisco.
F:Credi che io sia stupido? Ieri mi hai raccontato tutto di quella.
E:C-che cosa? Io?
F:Einar per favore, dimmi che non è successo niente con quella.
E:Quella chi? N-no!
F:So che l'hai baciata.
E:Lo so ho fatto una cazzata, ma ti posso spieg..
F:No Ein, mi basta sapere questo.
E:Ti prego Fil
F:Per questo ieri mi hai chiamato "amico"? Volevi lasciarmi?
E:No che dici, non lo so perché, non me lo ricordo.
Si mise le mani tra i capelli e poi disse:
F:Ein, credo che dovremmo...
Sospira.
F: si, dovremmo prenderci una pausa.
E:No dai, non puoi farmi questo.
F:Che dovrei fare scusa? Fare finta di niente e perdonarti sapendo che poi lo rifaresti di nuovo? Eh no Ein, io non sono così, non mi fido facilmente delle persone e per una volta che avevo iniziato a fidarmi di te completamente mi hai tradito.
E:Non lasciarmi, io senza di te non ci so stare.
Ho fatto una cazzata, ma ero ubriaco e non ci capivo nulla e poi è un bacio.
F:Magari fosse solo quello Ein, l'hai vista prima che venivo io qui vero?
E:No! Chi te l'ha detto?
F:Tu! Ieri sera!
E:Non l'ho vista parecchie volte solo una o due uscite al bar, ma da amici niente di che.
F:Non avete fatto niente? Non ci credo.
E:Te lo giuro è una mia amica.
F:Ah si?! E da quando ti baci le amiche?
E:Dai Fil..io ti am..
F:No Ein per ora torno a casa e basta._______________________________________
Pov's Einar
Senza Filippo tutto era vuoto, era andato via da due giorni e già mi mancava da morire.
Uno sbaglio capita a tutti no?!
Ok ci sono stati due baci, ma che cavolo, io AMO alla follia Filippo.
Farei tutto pur di tornare indietro e non farlo. Chissà ora quanto starà soffrendo per colpa mia.Quindi sono io che lo faccio soffrire? Forse non avrebbe dovuto conoscermi e sarebbe stato meglio per lui così non avrebbe sofferto per niente e sarebbe stato felice.
Forse era meglio non cercarlo più e dimenticarmi di lui ma, cazzo, io lo amo per davvero come ho potuto fargli questo? Con una ragazza poi. Non credo che mi perdonerà tanto facilmente.
STAI LEGGENDO
/ti guardo negli occhi e mi perdo.\Eiram
RomanceDue ragazzi, conosciutisi grazie a un talent show, chiamato Amici, creeranno un'amicizia senza confini ma questa si trasformerà presto in qualcos'altro. Ma l'amore non è tutto rose e fiori, ci saranno anche degli intoppi nel loro cammino. COMPLETA.