Capitolo 10

366 19 0
                                    

ci tengo a dirvi GRAZIE per le 1mila letture e per tutte le stelline.🌹

Pov's Irama
Non riuscivo neanche a guardarlo ma lui iniziò a parlare lo stesso.
"Senti Fil, io non capisco il tuo atteggiamento. Mi spieghi che succede altrimenti impazzisco?"
"Non lo so nemmeno io Ein va bene?!"
Non rispose ma mi abbracciò subito quando vide una lacrima scendere sul mio viso.
"Fil ti prego non piangere, ti prego."
Non risposi.
"Ehy" mi prese il mento e poi continuò:"Che hai dimmelo, non voglio che i miei ti vedano così dopo."
"Cosa? I tuoi?"
"Si, voglio presentarti ai miei."
Mi tornò subito il sorriso appena lo disse e così risposi:"Sembro il tuo fidanzato che devi presentare, Ortiz."
"Beh perché non può essere così?"
"C-cioè? Giuro che non ti capisco."
" Si..beh mia madre pensa che stiamo bene insieme come fidanzati anche se siamo solo amici a lei non gli è mai piaciuta Valentina."
"Oh.." non sapevo che cazzo rispondergli..che brutta situazione la nostra..
Mi baciò la fronte e poi se ne andò come nulla fosse lasciandomi lì paralizzato sul letto.

Ma che cavolo era successo? Ancora una volta non ero riuscito a dirgli niente.

Pov's Einar
Mi stavo dirigendo verso la mia camera quando vidi Biondo uscire dalla sua.
"Ehy Simo che fai?"
"Niente bro, Emmina si è addormentata dopo che gli ho fatto qualche coccola e mi stavo annoiando e cercavo compagnia."
Mentre chiacchieravamo mi venne fame e così andammo giù in cucina per un panino.
"Senti ma..con Fil come va?" Mi chiese all'improvviso.
"In che senso?" Risposi.
"Niente..beh io so che ti viene dietro ma non so se è vero, sono voci che girano."
Ero PARALIZZATO. MA CHE CAVOLO?
"Ma stai a di serio?"
"Si bro, te giuro! Che non lo sapevi?"
"No, non me l'ha mai detto per questo penso che non sia vero."
"Se te fossi innamorato del tuo migliore amico glielo diresti?"
"Beh non lo so, sono molto confuso al momento non ci sto a capì niente."
"Jamme Einar provi lo stesso per lui ammettilo."
"Beh..io n-non lo so."

Filippo aveva ascoltato TUTTA ma TUTTA la conversazione da dietro un mobile.
Voleva interromperli e dire che non era vero, ma sapeva anche lui che non era così e che era tutto vero. Voleva sapere cosa provasse Einar.

"Sai, in realtà non c'ho mai pensato se potesse piacermi Filippo anche perché fino a qualche mese fa stavo con Valentina..Fil è speciale per me e credo di non essermi mai accorto che gli piaccio."

Dopo quello Filippo decise di interrompere la loro conversazione.

///spazio autrice\\\
Spero vi piaccia.🌹grazie ancora.

/ti guardo negli occhi e mi perdo.\EiramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora