Capitolo 16

284 15 0
                                    

Pov's Irama
Era una settimana che Einar mi mandava continui messaggi, sia su whatsapp che su instagram ma io non gli rispondevo.
Non volevo proprio sentirlo nè tantomeno vederlo.
Si era comportato da stronzo, mai mi sarei aspettato una cosa del genere da lui.

______________________________________
Einar:
Fil ti prego ascoltami.
Einar:
Lasciami spiegare..
Einar:
Io ci tengo a te, non voglio perderti.
Guarda che so che sei online e leggi i miei messaggi.
So anche che non mi perdonerai mai..
Ti capisco sono stato uno stronzo, ma ti giuro che ero ubriaco e quella non mi piace e non mi è mai piaciuta.
______________________________________
(Sempre pov's Irama)
A casa non mi sentivo molto bene, quindi decisi di prendere una boccata d'aria fuori e rinfrescarmi un po' le idee.
Mentre camminavo, intravidi i suoi occhi, verde smeraldo, lucidi, che avevano appena incontrato i miei; lui si avvicinò verso di me con le mani in tasca e la testa china verso il basso ed io lo guardavo con disprezzo.
"Che ci fai qui?" gli dissi.
"Sono venuto per te, volevo chiederti scusa Fil."
Non gli risposi. Poi continuò:
"Fil io non ti merito, so che hai sofferto in questa settimana per colpa mia, so che hai versato tante lacrime per colpa mia e che hai il cuore a pezzi sempre per colpa mia.
Non volevo farti del male, ti giuro che con quella non è successo niente di che.
Quel bacio non ha avuto senso per me, ero ubriaco e non sapevo cosa stavo facendo."
"N-n...E-ein lasciami stare.." riuscii a dire solo questo, avevo le lacrime agli occhi e un nodo alla gola, la testa mi diceva di andarmene a casa e dimenticarmi per sempre di lui ma il cuore mi diceva di abbracciarlo e lasciare stare tutto e tutti.
"No Filippo Maria Fanti, io non ti lascio stare."
"P-perchè no? Cosa vuoi da me ancora?"
"Voglio che tu ritorni mio."
"E-einar."
"No Filippo ti prego, dimenticati di quella!
Mi mancavi, ero solo, andai al bar ma solo per una birretta con gli altri e mi so ubriacato.
Ti chiederò mille volte perdono se sarà necessario."
"Einar..."

///spazio autrice\\\
Grazie per le 2mila visualizzazioni e scusatemi se non ho continuato con i capitoli ma non ho avuto molto tempo, da oggi sarò più attiva.🌹

/ti guardo negli occhi e mi perdo.\EiramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora