Passarono la notte a casa di Filippo a donarsi l'uno all'altro, a parlare, a scambiarsi sguardi.
La mattina seguente, Einar si svegliò per primo e andò a preparare la colazione al minore.
'Ora devo farmi perdonare ancora di più per tutto quello che gli ho fatto' pensò mentre preparava il vassoio.
L'altro si svegliò poco dopo, mentre il cubano gli porgeva il vassoio nel letto.
"Questo è per te, cucciolo." disse il cubano, baciando la fronte del ragazzo accanto, ancora un po' nel mondo dei sogni.
"Grazie, piccolo." gli rispose baciandolo anche lui.Quando il più grande finì a mangiare, si stesero sul letto: il maggiore con la testa sul petto del più piccolo mentre l'altro gli accarezzava i morbidi capelli.
"Einar" disse Filippo, mordendosi il labbro inferiore nel mentre.
"Dimmi Fil." rispose l'altro, era curioso, ma non volle darlo a vedere infatti non si girò verso di lui altrimenti Filippo l'avrebbe capito.
"Ti amo."Einar sapeva quanto era difficile dire 'ti amo' per Filippo, eppure glielo aveva detto, proprio a lui. Non erano neanche fidanzati ufficialmente. Ma non esitò a rispondergli.
"Ti amo anche io, tanto." gli rispose il cubano ancora incredulo a ciò che gli aveva appena detto, ma felice. Poi si girò guardandolo negli occhi ed entrambi sorrisero e poi si baciarono.
"Vuoi essere il mio fidanzato, Fil?" gli chiese tra un bacio e l'altro.
"Che domande fai Einar? Certo che voglio." rispose l'altro.Erano finalmente felici, insieme, senza nessuno che gli girava intorno.
Infondo era questo quello che volevano entrambi.D'altronde era il 26 di dicembre, Capodanno era alle porte e non c'era miglior modo di iniziare l'anno con la persona che si ama.
Era tutto quello che avrebbero sempre voluto che accadesse, finalmente stava accadendo e stavano benissimo assieme, finalmente più forti di prima avrebbero potuto affrontare il mondo.
///spazio autrice\\\
Questo è il penultimo capitolo della storia.🌹
STAI LEGGENDO
/ti guardo negli occhi e mi perdo.\Eiram
RomanceDue ragazzi, conosciutisi grazie a un talent show, chiamato Amici, creeranno un'amicizia senza confini ma questa si trasformerà presto in qualcos'altro. Ma l'amore non è tutto rose e fiori, ci saranno anche degli intoppi nel loro cammino. COMPLETA.