Capitolo 11

335 16 0
                                    

Se vi va andare a leggere la mia nuova storia sul profilo, parla sempre di Irama ed Einar ma è un'altra storia e si scrivono sempre in chat(o su Instagram o su WhatsApp)🌹


Pov's Irama
Decisi di interromperli perché avevo paura su cosa potesse dire Einar.
Se avesse detto che non gli piaccio?o che non voleva più vedermi?
Ero convinto che la decisione di interromperli era buona anche perché potevo spiegarli tutta la situazione senza che lui sentisse altre opinioni false da altre persone.
"Ein!"esclamai quasi urlando.
"Dobbiamo parlare."gli dissi facendogli cenno di andare su.

Salimmo le scale e andammo in camera sua.

Appena chiuse la porta si girò di scatto verso di me.

Silenzio.

D'un tratto esclamò:"Fil, ti piaccio? È questo quello che devi dirmi?"
"Senti Ein..io posso spiegarti."
"No Fil non puoi..perché non me l'hai detto subito? Chissà quante volte avrai sofferto a causa mia!"

Era incredibile, io ero preoccupato su cosa potesse pensare di me, oppure che tutto quello che era successo poteva spezzare il nostro legame di amicizia mentre lui pensava a quanto potevo stare male io per colpa sua.
Era semplicemente meraviglioso che mi scappò un mezzo sorriso mentre ci ripensavo.

"Perchè ridi ora Fil?"mi chiese
"È per quello che hai detto. Hai un cuore d'oro Ein a preoccuparti per me, ma non ce n'è bisogno. Per ora voglio solo che rimaniamo almeno amici."
"Non voglio farti soffrire Fil, non voglio essere la causa dei tuoi problemi."
"Tu sei la ragione per cui sorrido, piccolo Ein.
Mi hai incasinato la vita in meglio credimi, senza di te sarei infelice."
"Sei speciale! Però prima di far succedere un casino tra di noi, anche perché io sono ancora confuso, direi di restare migliori amici e vedere come va..C-che ne dici?"
"Ottima idea" e appena finii di rispondergli mi abbracciò forte.
_________________________________________

Era arrivata sera, quindi andarono tutti al letto a dormire.

3:55
Pov's Einar
Mi svegliai per l'arrivo di un messaggio e lo schermo del mio cellulare all'improvviso si illuminò. Poi vidi che il messaggio era di Filippo.
Direct tra @irama.plume e @einarmusic

@irama.plume
Einnnnnnnnnn

@einarmusic
Sai che sono le 4 del mattino vero?

@irama.plume
Lo so ma ho fatto un brutto sogno.
Senti Ein, mi prometti una cosa?

@einarmusic
Dimmi.. che cosa?

@irama.plume
Non mi abbandonare, ti prego.

@einarmusic
Perfetto, ho già capito che hai sognato. Comunque
Mai, non ti abbandonerò mai, te lo giuro.

E così, che da una stanza all'altra, si riuscì a capire l'amore che provavano l'uno per l'altro.
Un amore che per loro sembrava impossibile da vivere ma era così semplice da percepire.

///spazio autrice\\\
A domani per un altro capitolo!🌹

/ti guardo negli occhi e mi perdo.\EiramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora