Non era NIENTE apposto.Proprio niente direi.
21:57
Beh si, eravamo ancora su quel divano.
A parlare di tutto quello che ci passava per la mente; dopotutto era un bel pò che non ci vedevamo dovevamo recuperare il tempo perduto.Per un attimo eravamo in silenzio a guardarci visto che avevamo esaurito gli argomenti di cui parlare ma d'un tratto successe quel che non doveva succedere, Ein mi sorrise.
E lì era come se fossi in paradiso: una sensazione incredibile che mai nessuno mi aveva fatto provare, mai.
Mi cominciarono a sudare le mani, non riuscivo a smettere di guardarlo.
Ero divenuto nervoso tutt'un tratto.
È inutile, quel ragazzo mi aveva maledettamente stregato e questo mi piaceva pure.Riuscii a ricambiare il sorriso anche se non ci stavo capendo più nulla ma vabbè.
Avevo voglia di baciarlo..ma non sapevo cosa provasse per me.
Se mi respingesse e non provasse niente?
1.Farei una figura di merda.
2.Non lo avrei rivisto più.
E 3.Avrei rovinato la nostra amicizia che era tutto quello che mi importava in quel momento."Fil?"disse Ein distogliendomi dai miei orribili e negativi pensieri.
"A cosa pensi?"continuò.
"No niente lascia stare, nulla di importante"risposi.
"Fil ti vedo sempre così distratto e pensieroso.Dovresti rilassarti, vieni con me in vacanza!"Ero del tutto sorpreso.
Una vacanza insieme a lui?!
Era questo quello che sognavo e sicuramente mi sarei rilassato quindi accettai."Perché non facciamo venire Emma e Simone con noi?Sarà divertente."esclamò il maggiore.
"Ehm..si certo come vuoi."Il giorno dopo
Fil
Ein, Emma ha detto che viene,Simo che ha risposto?Ein
Viene anche Simo!Fil
Senta cubano, può dirmi la rotta?Ein
No signora Maria!💕
Sarà una sorpresa :)Fil
Se non so la rotta, mi spieghi cosa ci metto nella valigia?E non mi chiamare Maria ;)Ein
Sorry Maria ma non posso dirtelo ;)Fil
Smettila sennò ti picchio! ;)Ein
Nah..non riusciresti mai a toccarmi :)Fil
Domani Vedrai che ti faccio ;)Era arrivato il giorno della partenza e si erano incontrati tutti all'aeroporto.
Einar sapeva che Irama aveva paura di volare ma l'aveva fatto a posta.
"Ein santo dio sei pazzo a farmi prendere l'aereo?!Lo sai che ho il terrore!"
"Si lo so, per questo lo prendiamo" e poi scoppiò a ridere.Ovviamente Biondo ed Emma si sedettero vicini e così anche Irama ed Einar.
Appena partiti Filippo era terrorizzato, era diventato bianco come un lenzuolo per il terrore e così Einar, notandolo, per farlo calmare gli prese la mano che tremava e la strinse forte e lo fece calmare.
Poco dopo il più piccolo si avvicinò al più grande e appoggiò la testa sulla spalla dell'altro.
E:"Era questo quello che mi volevi fare?"
F:"Di cosa parli?"
E:"Di quello che mi hai scritto ieri,mi hai detto che mi picchiavi :)"
F:"Come potrei picchiare un ragazzo così tenero come te?"
Einar fece spallucce e mi fece un mezzo sorriso.
Poi Filippo continuò:"Non potrei mai farti del male piccolo Ein,avevi ragione tu."
STAI LEGGENDO
/ti guardo negli occhi e mi perdo.\Eiram
RomanceDue ragazzi, conosciutisi grazie a un talent show, chiamato Amici, creeranno un'amicizia senza confini ma questa si trasformerà presto in qualcos'altro. Ma l'amore non è tutto rose e fiori, ci saranno anche degli intoppi nel loro cammino. COMPLETA.